CIA : Panerai sarebbe ora che iniziassi a valorizzarla facendola volare !
Tria vuole lo spread 100 pb più in basso, una sponda può arrivare da Bce
Gennaio è iniziato con rinnovato ottimismo sui BTP. La carta italiana, già tornata di moda il mese scorso grazie allo spegnersi delle tensioni con l’Ue sulla Manovra 2019, ha trovato …
Incognita trattative Usa-Cina in vista dell’1 marzo
Gli operatori tornano a guardare alla questione commerciale Usa-Cina. Ieri un articolo del Financial Times ha riportato che gli Stati Uniti avrebbero cancellato un incontro previsto in questi giorni con …
Popolare Bari, il nuovo temuto caso Carige. Sarà una fusione a salvarla?
Occhio all'inchiesta dell'Espresso sul caso Popolare di Bari e sugli intrecci tra politica e banche.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123 Ultima

L'avatar di John Wayne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

O quoti le altre cantine in Cia o inizi a valorizzarla ! Basta buttarla giù ! Dacci un taglio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    24337787
    Citazione Originariamente Scritto da John Wayne Visualizza Messaggio
    O quoti le altre cantine in Cia o inizi a valorizzarla ! Basta buttarla giù ! Dacci un taglio

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2740 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

"La volpe perde il pelo ma non il vizio"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Sarebbe importante sapere a che punto sono i lavori su Levanzo ed eventualmente il valore corrente degli immobili. Oltre a questo capire che valutazione hanno le saline e isola longa. Molto importante perché le future plusvalenze potrebbero arrivare da questi asset, considerando anche il fatto che la Piana di levanzo ha comunque un ottimo valore commerciale. Freepass mi sai aiutare?

L'avatar di sellbuy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Sturmer Jugend Visualizza Messaggio
    Sarebbe importante sapere a che punto sono i lavori su Levanzo ed eventualmente il valore corrente degli immobili. Oltre a questo capire che valutazione hanno le saline e isola longa. Molto importante perché le future plusvalenze potrebbero arrivare da questi asset, considerando anche il fatto che la Piana di levanzo ha comunque un ottimo valore commerciale. Freepass mi sai aiutare?
    Chiedi ai tuoi amici di Milano che da gennaio ti dicevano di entrare nella scatola

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    24337787
    Citazione Originariamente Scritto da Sturmer Jugend Visualizza Messaggio
    Ciao ... scusami ... Non è mia intenzione essere scortese ...
    Ma ormai tutti abbiamo fatto "il pelo" agli assets di Cia ... e tutti sappiamo che "dovrebbero essere prezzate" diversamente a quanto avviene in Borsa ...
    E mi pare che ormai anche i più recalcitranti abbiano ammesso che la sottovalutazione e depressione dei valori non puo' essere attribuibile che a Paolino Paperino ....
    Quindi mi rifiuto di perdere tempo in un esercizio che avrebbe un senso solo teorico ...
    Praticamente ... finché (semmai accadra') Paolino Paperino non uscirà il coniglio dal cappello .... (e su questo possiamo lavorare solo di fantasia) ... in mancanza di riscontro pratico .... saremo in balia dei suoi giochetti/misfatti .....
    Ciao .....

L'avatar di John Wayne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da freepass Visualizza Messaggio
    Ciao ... scusami ... Non è mia intenzione essere scortese ...
    Ma ormai tutti abbiamo fatto "il pelo" agli assets di Cia ... e tutti sappiamo che "dovrebbero essere prezzate" diversamente a quanto avviene in Borsa ...
    E mi pare che ormai anche i più recalcitranti abbiano ammesso che la sottovalutazione e depressione dei valori non puo' essere attribuibile che a Paolino Paperino ....
    Quindi mi rifiuto di perdere tempo in un esercizio che avrebbe un senso solo teorico ...
    Praticamente ... finché (semmai accadra') Paolino Paperino non uscirà il coniglio dal cappello .... (e su questo possiamo lavorare solo di fantasia) ... in mancanza di riscontro pratico .... saremo in balia dei suoi giochetti/misfatti .....
    Ciao .....
    Bravo Freepasss proprio così! Tutti sanno che c'è parecchio valore in quegli asset, ma sappiamo bene con chi abbiamo a che fare , cioè con uno che dei piccoli se ne frega e già ci ha fregato con gli immobili milanesi. Le proprietà su Levanzo e Trapani valgono parecchio, ma lungi da lui valorizzarle per far salire il titolo e darne anche a noi, meglio tenere tutto per se ! Gli anni passano per tutti e arriverà il giorno della resa dei conti .

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2740 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Paolino Paperino è "baloss" mangia la carne e a noi lascia le ossa….in parole povere lascia "niente"

L'avatar di Luna981
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Niente male anche oggi -9%

Ciao!

L'avatar di Zeropercento
    Mentioned
    0 Post(s)