Nessuno la segue?
Telecom verso mesi ad alta tensione in Borsa, Elliott potrebbe fare incetta di azioni in vista dell’assemblea
Telecom Italia tenta di schiodarsi da quota 0,50 euro a cui stazionava da alcune sedute e il mercato comincia a valutare i possibili scenari che andranno a prospettarsi da qui …
Banche italiane, l’altro grande problema si chiama NSFR: porte mercati globali bond sbarrate. La Bce interverrà?
Diktat Bce, arriva la nota di UniCredit: "UniCredit è impegnata ad azzerare il suo portafoglio Non-Core entro il 2021. Inoltre la banca ha un indice di copertura del 62% dello …
HSBC Global Asset Management lancia sul mercato italiano 15 nuovi ETF
HSBC Global Asset Management ha quotato oggi sul listino di Borsa Italiana 15 nuovi ETF che offrono agli investitori accesso ai principali mercati finanziari a livello globale. Con tale annuncio, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Sulawesi Johnson
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    22048344

Nessuno la segue?

Non riesco io a trovare la discussione o è proprio un titolo che seguo solo io?

L'avatar di stroctrotrio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    se non sbaglio c'è una discussione, poco discussa, su mercato italiano. Io la sto seguendo per un rientro, ero socio molto tempo fa e mollate troppo presto, ora che scende volevo rientrate ma non si ferma più

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    7248893
    Citazione Originariamente Scritto da stroctrotrio Visualizza Messaggio
    se non sbaglio c'è una discussione, poco discussa, su mercato italiano. Io la sto seguendo per un rientro, ero socio molto tempo fa e mollate troppo presto, ora che scende volevo rientrate ma non si ferma più
    purtroppo sono uscito oggi, dopo aver assistito ad una buona cavalcata da oltre un anno.
    Personalmente l'andazzo non mi piace e questa discesa (che dura da oltre un mese) con volumi particolarmente sostenuti non mi piace affatto. L'assenza di notizie pure.
    Purtroppo ci ho rimesso un bel gain ma non importa. ci rifaremo.

Accedi