Mtv: Il grande sciaquone

cri64

Nuovo Utente
Registrato
29/1/14
Messaggi
4.205
Punti reazioni
245
Bah, vediamo che succede.
 
chi investe soldi sulla base di cio' che si dice su un forum, e' meglio che si da una martellata dove non batte il sole su dai....ma non parlerai sul serio? se tu vedessi le facce di quelli che scrivono, scommetto che no metteresti un centesimo


posso essere anche d'accordo ma resta il fatto che su un forum di finanza certe cose non si dovrebbero scrivere perchè è un reato penale: articolo 510 e si chiama aggiotaggio
 
ma io non ho nessun documento solo che secondo me non è realistica una gestione dei ricavi così punto...
 
L'internal dealing appena pubblicato sa tanto di beffa. Volevo fare una domanda a tutti i soci: Ma come mai a vostro parere non c'era una riga di commento da parte dell'ad sui risultati e sull' Outlook per fine 2018? Solitamente tutti i comunicati hanno almeno due righe di vision da parte dell'admin :confused: una scoppola così l'avevo vista solo su carige e OVS, ma lì parliamo di spazzatura che brucia cassa e con continue perdite trimestrali, qui cmq per fine anno avremo un buon utile anche se inferiore al P.I.

P.s. Il titolo del thread non è bello perché suona un po' di presa per il cul*o ai piccoli azionisi :rolleyes:
 
L'internal dealing appena pubblicato sa tanto di beffa. Volevo fare una domanda a tutti i soci: Ma come mai a vostro parere non c'era una riga di commento da parte dell'ad sui risultati e sull' Outlook per fine 2018? Solitamente tutti i comunicati hanno almeno due righe di vision da parte dell'admin :confused: una scoppola così l'avevo vista solo su carige e OVS, ma lì parliamo di spazzatura che brucia cassa e con continue perdite trimestrali, qui cmq per fine anno avremo un buon utile anche se inferiore al P.I.

ti ricordi quando scrivevo che il management è furbo?
loro già sapevano'stardi!
e comunque socio di lit.mi mi dispiace....
 
L'internal dealing appena pubblicato sa tanto di beffa. Volevo fare una domanda a tutti i soci: Ma come mai a vostro parere non c'era una riga di commento da parte dell'ad sui risultati e sull' Outlook per fine 2018? Solitamente tutti i comunicati hanno almeno due righe di vision da parte dell'admin :confused: una scoppola così l'avevo vista solo su carige e OVS, ma lì parliamo di spazzatura che brucia cassa e con continue perdite trimestrali, qui cmq per fine anno avremo un buon utile anche se inferiore al P.I.


vado di fretta che sto facendo anche altre cose....dite se nn ho capito male: avrebbe comprato 15000 azioni @ 3,88€ quando?
 
ma io non ho nessun documento solo che secondo me non è realistica una gestione dei ricavi così punto...

Gandalf se vuoi in privato ti mando le movimentazioni... io qui non ho mai pompato... ho sempre letto e mi son sempre informato... l'unico a cui non credevo era quello che dava target 2.6
ecco la situazione
 
...è già successo purtroppo.
Han pompato in questi due anni ed ora che ci sono mimì e cocò al potere, stanno sbracando tutto l'azionario.

Siamo a -70% del valore del costo dell'investimento di un umile risparmiatore di qualche tempo fa.
 
su ragazzi non bisogna girarci intorno.....qui deve uscire un comunicato che giustifichi perche' anche se domani tornasse ai volori di questa mattina qua non c'e' regola,morale o giustificazione
l'unica cosa e' che sapevo che era un titolo speculativo quindi mi prendo le mie repsonsabilita' ma con i numeri che c'erano(mi tocca dire) era impossibile pensare ad una giornata come oggi....
volgio capire e non investo perche' me lo ha detto byb o pinco pallino....
ripeto il motivo ed allora potrei capire oppure no ma voglio un comunicato che mi spieghi
 
ma io non ho nessun documento solo che secondo me non è realistica una gestione dei ricavi così punto...

allora un conto è dire che vi sono delle cose che non quadrano e che ci vorrebbero delle delucidazioni e magari capire il perchè di certi ricavi...un conto è dire come hai fatto tu Xenofoin che i bilanci sono truccati che è cosa ben diversa.
 
L'internal dealing appena pubblicato sa tanto di beffa. Volevo fare una domanda a tutti i soci: Ma come mai a vostro parere non c'era una riga di commento da parte dell'ad sui risultati e sull' Outlook per fine 2018? Solitamente tutti i comunicati hanno almeno due righe di vision da parte dell'admin :confused: una scoppola così l'avevo vista solo su carige e OVS, ma lì parliamo di spazzatura che brucia cassa e con continue perdite trimestrali, qui cmq per fine anno avremo un buon utile anche se inferiore al P.I.

Rimango dell' idea che per vedere veramente Utili, con la U maiuscola, serviranno almeno due anni.
Quello che stanno proponendo al mercato è finalmente attuale e degno di un minimo di successo.
Detto da me che sono sempre stato molto scettico poi.....
Se esiste dell'altro, come eccezione negativa, non ci è dato di sapere,ma sono convinto che lo vedremo presto.
Quella di oggi, secondo me, è stata una combinazione di panic selling/mercato orso/speculazione , se così non fosse allora sarebbe sicuramente lecito preoccuparsi, e molto pure.
Rimane la questione crediti.........su quella speriamo sia fatta chiarezza al più presto.
 
Gandalf se vuoi in privato ti mando le movimentazioni... io qui non ho mai pompato... ho sempre letto e mi son sempre informato... l'unico a cui non credevo era quello che dava target 2.6
ecco la situazione

guarda ti conosco da molto e ti stimo ed è proprio per questo che ti ho scritto quel messaggio.Perchè io ci passo pure sopra visto che ti conosco da parecchio ma altri potrebbero prendersela anche a male.Tutto qua.
Che poi ci sia qualcosa che magari non torna e che abbiano alzato il tappetto quando è morto il padre padrone per pulire la polvere che c'era sotto il tutto ci può anche stare ma da qui secondo me a dire che i bilanci sono truccati ce ne passa.tutto qua!!!
che poi veramente quasi nessuno credeva ai 2,6..bravo a chi ha centrato quel target.
 
Sono imbarazzato,

non so se indirazzare i miei saluti cordiali alla banda bassotti o al suo emissario Corrado...

ci penso meglio e poi mi rifaccio sentire

paiass
 
ti ricordi quando scrivevo che il management è furbo?
loro già sapevano'stardi!
e comunque socio di lit.mi mi dispiace....

Grazie della solidarietà. A me spiace sempre per tutti coloro che perdono soldi come gli azionisti di tiscali, Carige, ecc, perché sono piccoli azionisti come noi. Chi gode per i disastri di borsa dei titoli altrui è solo un miserabile. Devo riconoscere che al momento è l'investimento peggiore che abbia mai fatto. Non è che con LIT mi stia andando meglio :mad: Mi consolo con Eurotech, Landi e BIOON :bow: Ciao
 
allora un conto è dire che vi sono delle cose che non quadrano e che ci vorrebbero delle delucidazioni e magari capire il perchè di certi ricavi...un conto è dire come hai fatto tu Xenofoin che i bilanci sono truccati che è cosa ben diversa.

manipolazione non so come la vuoi chiamare... certo il defunto che comprava non so a cosa pensare... spiegatemi solo come con dei contratti di licenza televisiva si passi da un trimestre all'altro a ricavi -50%... o che ogni contratto lo imputavano a ricavo nel momento della stipula, ma non mi torna con i conti se no 2015 con contratti Library Cina avremmo avuto 45 mln di ricavi... ma se invece vengono distribuiti durante la durata del contratto un trimestre del genere non può essere possibile...
 
Indietro