MONDO TV...per il potere di grayskull, alzati e cammina !!!

Che tristezza!!! Bottega in svendita KO! Cosi come l italietta KO!
 
Che tristezza!!! Bottega in svendita KO! Cosi come l italietta KO!



dai che come scritto nei giorni scorsi hann dato anche il Target Price al rialzo 20 gg fa (a fagiolo anche quello) ..per far fuori le ultime a chi invece le comprava per il TP ...prima di quello che state vedendo
 
dai che come scritto nei giorni scorsi hann dato anche il Target Price al rialzo 20 gg fa (a fagiolo anche quello) ..per far fuori le ultime a chi invece le comprava per il TP ...prima di quello che state vedendo

nulla da dire. ormai qualsiasi cosa di negativo o delinquenziale su questo titolo si sospettA SI VERIFICA. per me manca solo ultimo tassello affinche si compia la tragedia.
 
dai che come scritto nei giorni scorsi hann dato anche il Target Price al rialzo 20 gg fa (a fagiolo anche quello) ..per far fuori le ultime a chi invece le comprava per il TP ...prima di quello che state vedendo

che dire...aspettiamo i 2,6 di ciwazzu ? c'era una volta un brav uomo che dichiarava apertamente cosa pensava del titolo....che fogna!!! ma non ricordo il nome...quanto aveva ragione :D :rolleyes:
 
IO ho comprato qualcosina a 3,58;)....si poteva fare meglio ma va bene uguale.
Con calma ricompongo il mio pac, prossimo acquisto 3,40.
saluti
 
Qui c'è solo da ricoprirsi shortando l'indice in attesa che passi la burrasca... :o

Se passa.... :D
 
OT. qualche giorno fa vi ho postato un'OT. su 2 titoli che ritengo abbiano Ottime Prospettive, Eurotech ed Expert System.
Oggi con tutta sta' Burrasca, i 2 titoli sono entrambi Positivi. :o:mmmm::cool:
 
OT. qualche giorno fa vi ho postato un'OT. su 2 titoli che ritengo abbiano Ottime Prospettive, Eurotech ed Expert System.
Oggi con tutta sta' Burrasca, i 2 titoli sono entrambi Positivi. :o:mmmm::cool:

mi ricordo di averti letto poco tempo fa piuttosto negativo su expert :mmmm:......sara' che tu cambi idea come le fasi lunari:o
 
OT. qualche giorno fa vi ho postato un'OT. su 2 titoli che ritengo abbiano Ottime Prospettive, Eurotech ed Expert System.
Oggi con tutta sta' Burrasca, i 2 titoli sono entrambi Positivi. :o:mmmm::cool:

mi ricordo di averti letto poco tempo fa piuttosto negativo su expert :mmmm:......sara' che tu cambi idea come le fasi lunari:o

Sempre stato Negativo per Anni su Expert System, poi dopo i Risultati della Semestrale di qualche settimana fa (con ricavi a +50%, e con Ebitda che e' passato da una perdita di 4.000.000€ nel primo semestre 2017 ad Addirittura ad un +100.000 del primo semestre 2018), e dopo che sono andato a confrontarla con gli anni precedenti e mi sono accorto che la Seconda parte dell'anno e' stata sempre quella piu' FORTE.

Mi sono reso conto che la Societa' e' in Piena fase di Svolta, e che potrebbe Replicare cio' che ha fatto e sta' facendo Eurotech.

Se tu fossi stato piu' attento (o forse lo fai apposta per Creare Polemiche e Provocazioni Gratuite) Avresti letto sul Thread di Expert System di qualche settimana fa, le stesse cose che ho appena scritto qui' ora, e avresti pure letto la Tabbella con lo storico dei Risultati di diversi anni che ho postato, avresti pure letto le mie Argomentazioni, e pure i diversi eseguiti dove ho dichiarato/dimostrato che ne ho Comprate 70.000 Azioni.

Quindi senza Polemica, io non cambio idea come le fasi Lunari, ma se arrivano Risultati che Profumano di Svolta, li Analizzo, ne prendo Atto, e su una societa' dove sono stato Negativo per anni, Dichiaro che sta' Svoltando e che ora mi Piace (e non solo a parole, come fanno le Femminucce, ma Compro e lo Dichiaro).

Fatti, non Chiacchiere.

Chi Non Cambia Mai Idea e' un Fes*o, Chi Cambia Idea Sempre e' Fes*o Ugualmente, Chi prende Atto dei Cambiamenti Positivi in una Societa' e di Conseguanza Cambia Idea su di Essa, e' una Persona Saggia/Intelligente.
 
Ingrandite la Rivista, Sfogliatela, e leggete i diversi Articoli sui diversi Programmi di MTV che saranno lanciati (Heidi Bienvenida allo Show, Sissi 3° Stagione, Robot Train 2, ecc.), e vi renderete conto che il 2019 e gli anni successivi Potrebbero essere di Grande Sviluppo per MTV.


LM Sett 2018 ITA by bm srl - Issuu
 
Indietro