Mondo Tv.....che aria tira quaggiu' ?!?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

smaltex

Whatever Mib Takes
Registrato
13/1/04
Messaggi
5.723
Punti reazioni
361
Cheppuzza a sti livelli :censored:
 
MTV il grande sciacquone ATTO II

Speriamo i panni siano stati lavati.:D
 
se puzza era prima adesso mi vien proprio il vomito....che schifo!!!
 
Ha risposto 2 parole

Importante strategicamente


Mi cadono le braccia!!!!!!!!
 
La teoria del tutto organizzato regge benissimo!!!!!!! Una teoria che se verificata potrebbe anche tranquillizzarci….ma è banditismo puro
 
Ha risposto 2 parole

Importante strategicamente


Mi cadono le braccia!!!!!!!!

non merita! per quale motivo dovrebbe rispondere così ad un azionista che mette i propri soldi nella sua societa?

ulteriore conferma che bisogna solo stare a guardare e aspettare!!
 
Questi hanno una faccia di tolla Byb.... :D
Hanno ricominciato da dove avevano finito....senza battere ciglio



campano di mese in mese con accordi e percependo acconti sulle serie cartoon etc con le varie emittenti nei vari paesi...ma poi non si sa mai quando le stesse pagano e saldano la cifra intergrale pattuita....dunque come una serie inizia a non tirar più, non riescono più a piazzarla con altri N acconti con N altri accordi in N altri paesi..

per quello è impossibile stimare un Piano Industriale a 3 anni etc in un settore del genere = come qualcosa non fila più liscio e con costanza, crollano i ricavi di mese per mese e gli utili ..aspettando poi di rientrar dei crediti per i pagamenti integrali delle serie piazzate e di cui hanno preso gli acconti e di anadar avanti creando nuove serie cartoon investendo e sperando che poi vadano anche bene
 
Ultima modifica:
Questi hanno una faccia di tolla Byb.... :D
Hanno ricominciato da dove avevano finito....senza battere ciglio

Ti dico anche che non mi sorprenderei che il trimestre finisse a dama, ma mi sono proprio schifato
 
Ci sarebbe da scrivergli 4 righe per bene, ma non voglio inimicarmelo, sarebbe controproducente, altrimenti non avremo più neanche una singola risposta a piccoli quesiti
 
Ci sarebbe da scrivergli 4 righe per bene, ma non voglio inimicarmelo, sarebbe controproducente, altrimenti non avremo più neanche una singola risposta a piccoli quesiti

ma non ho ancora capito quale era la domanda alla risposta "importante strategicamente"
 
ma non ho ancora capito quale era la domanda alla risposta "importante strategicamente"


campano mese per mese piazzando le serie a destra ed a manca per prender gli acconti e generare cash ...
 
No, ma non ho capito ancora cosa gli avevi scritto

Buongiorno. L'accordo ha valore rilevante in termini economici oppure Consob ha tolto il divieto?

Ha detto che era stato redarguito da Consob, non gli credo...perché mai Consob dovrebbe vietare la trasparenza?
 
Indietro