GEQUITY: chi, come, cosa, dove, quando, ma soprattutto, . . . PERCHE' ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Registrato
13/2/13
Messaggi
19.396
Punti reazioni
939
titolino JOKE e warrant SUPERJOKE

che vogliamo fà ?

forza e coraggio dopo aprile verrà maggio

:censored::cool:OK!:mmmm::confused::rolleyes::D
 
Male ma iniziano movimenti sul warrant.... vedi posizionamenti in denaro da oltre 2 milioni
 
Come mai oggi sul book del titolo sia denaro che lettera sono assenti??
 
Mha! Sarà,intanto warr in profondo rosso da giorni🙄
 
Seguo il titolo da parecchio anche troppo per la mia operativita' ,studiando i vari movimenti basati sui volumi(azione) ho notato che da piu' di 6 mesi ad oggi stiano ricomprando tutto quello che possono a lotti di 5/10 mila euro al giorno....per non dare nell occhio. Attenzione anche alla mm che ha inizito l incrocio
 
Graficamente si vede che abbiamo toccato i minimi.. presto potrebbe esserci un nuovo Spike.
Concordo con firenze che qualcuno ha accumulato parecchio ultimamente.
 
Thunder sbrigati a salire ultimi posti disponibili....
 
Si divertono sul warrant .... ehhhh non mollo vado fino alla fine..... o niente o tutto
 
Ma tu 6 vanessa gaffuri di investing avete lo stesso modo di rispondere:D mi riferisco a firenzeviola
 
Scusate ma il warrant scade il .... grazie a chi mi risponde
 
Indietro