Eurotech, per aspera ad astra.....
Mercati emergenti verso un 2019 da protagonisti con sponda Fed, flussi record sugli ETF
Piazza Affari segna già un saldo positivo del 10% da inizio anno e in generale il 2019 è iniziato con il ritorno del sereno anche sui mercati emergenti con realtà …
Elezioni europee, Pimco: minaccia populista sopravvalutata, non sarà un game changer
Mancano poco più di tre mesi alle elezioni europee, che saranno precedute dall’appuntamento con le elezioni anticipate in Spagna il 28 parile, annunciate ieri dal premier Sanchez. Sui mercati e …
Piazza Affari chiude ottava da incorniciare, banche e Telecom volano
Chiusura di settimana sui nuovi massimi annui per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib si è spinto fino a quota 20.212 punti con un rialzo giornaliero dell’1,90%. Si tratta dei massimi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    9152 Post(s)
    Potenza rep
    0

Eurotech, per aspera ad astra.....

Spero che porti bene......

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    10763 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da F€rroazzurro. Visualizza Messaggio
    Banca Imi alza target da 1.80 a 3.80. ALLA BUON ORA prima fanno il pieno di azioni, e poi Lo alzano

allora aspettati un ritraccio del titolo entro breve...anche se gli analisti in TV è da area 2,9€ che cappellano su ETH per il ritraccio annunciato..peccato ora quoti però 3,55€
    Ultima modifica di Fiber; 19-09-18 alle 09:24

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    9152 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio
    allora aspettasti un ritraccio del titolo entro breve...anche se gli analisti in TV è da area 2,9€ che cappellano su ETH per il ritraccio annunciato..peccato ora quoti però 3,55€
    Tiè.....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2820 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Fine della corsa , almeno per un po' ,se non ci sara' annuncio di qualche novita' in arrivo.
    Saluti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2820 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Gli acquisti sono stati importanti, anche a livelli attuali, e gatta potrebbe covarci. L'entrata a gamba tesa per rompere le uova nel paniere, vista la tempistica. Penso abbia qualche finalita' poco decifrabile. Parere personale .
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    20231716
    Buongiorno,non penso ci possano essere previsioni attendibili sul titolo in questo momento.Lo scenario che abbiamo davanti è talmente ricco di cambiamenti per la società che potrebbe davvero essere solo all'inizio della sua crescita.Politicamente invece siamo messi come vediamo quotidianamente,e purtroppo siamo quotati qui.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2820 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Previsioni sono. Io penso e prevedo opa. Verso 4,5/5€, una opinione come tante altre .
    Saluti.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    9152 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Previsioni sono. Io penso e prevedo opa. Verso 4,5/5€, una opinione come tante altre .
    Saluti.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    9152 Post(s)
    Potenza rep
    0
    As usual sbaglio ma va beh...uscito con 1677 euro plus...rientro nel pomeriggio dopo il caffè dalle bariste buone........cioè al pomeriggio c'è la terza barista, quindi possibile che rientri anche domani mattina dopo avere visto la Fede e la Viviana.....

Accedi