MONDO TV.... nel posto che vuoi TU
Ftse Mib sbanda e chiude sui minimi a 2 anni in scia a crescenti tensioni Usa-Cina
Borse nuovamente in tensione con la debolezza di Wall Street che ha contagiato le Borse europee e Piazza Affari è andata a chiudere sui minimi di giornata. Per il Ftse …
Ghosn incriminato, rischia 10 anni di carcere. E arrivano nuove accuse
Dopo tre settimane dal suo arresto, nuove accuse pendono su Carlos Ghosn, ex presidente di Renault-Nissan che potrebbe subire una condanna a 10 anni. Ghosn, insieme a Greg Kelly, membro del …
Vontobel: cavalca l?onda della rete ultraveloce con il nuovo Tracker Certificate 5G
Nuovo ingresso nella famiglia dei Tracker Certificate per Vontobel che ha lanciato sul mercato il Tracker Certificate 5G.   Una tematica d?investimento all?avanguardia se si pensa che il 5G, la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

MONDO TV.... nel posto che vuoi TU

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    10711 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da "will" Visualizza Messaggio
    Matteo Corradi: “L’operazione di conversione dell’ultima linea di Atlas si è conclusa in termini brevissimi e deve considerarsi un successo.
    Con le risorse rinvenienti Mondo TV può affrontare le prossime sfide, senza dover più ricorrere nel lungo medio-periodo a ulteriori forme di finanziamento mediante operazioni sul capitale”

ma hanno convertito tutti e 28 i bond da 250k € cadauno? gli ultimissimi fino al 28esimo quando?

chi gli manda email per chiedere come mai hanno avuto cosi' fretta di convertire e vendere sapendo, come ho letto scriveva ieri un utente, del trend del FIB entro breve col DEF?

L'avatar di smaltex
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1325 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    io preferirei chiedergli a che prezzo di mtv pensano di poter raggiungere il miliardo di capitalizzazione del gruppo

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    10711 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da smaltex Visualizza Messaggio
    io preferirei chiedergli a che prezzo di mtv pensano di poter raggiungere il miliardo di capitalizzazione del gruppo

dov'è il comunicato degli ultimissimi bond, fino al 28esimo (x un totale di 7 milioni di €) che son stati converti?

tu lo hai? grazie

L'avatar di bignola
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1260 Post(s)
    Potenza rep
    42810706
    buongiorno

L'avatar di ankers
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    465 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio
    ma hanno convertito tutti e 28 i bond da 250k € cadauno? gli ultimissimi fino al 28esimo quando?

chi gli manda email per chiedere come mai hanno avuto cosi' fretta di convertire e vendere sapendo, come ho letto scriveva ieri un utente, del trend del FIB entro breve col DEF?
    Perdonami ma dove c'è scritto che matematicamente conversione vuol dire vendita immediata? Anche perché se hanno venduto 2 mln di azioni in così pochi gg con prezzi persino in crescita .... logica vorrebbe che ...😆😆

L'avatar di miki57
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7274 Post(s)
    Potenza rep
    40973851
    Quindi adesso sale giusto? Mi sembra un tantino scontato ma tant'è in borsa o si sale o si scende scendere sarebbe una sorpresa ma scontata pure quella quindi sorpresa per sorpresa forse è più sorpresa salire.

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    10711 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ankers Visualizza Messaggio
    Perdonami ma dove c'è scritto che matematicamente conversione vuol dire vendita immediata? Anche perché se hanno venduto 2 mln di azioni in così pochi gg con prezzi persino in crescita .... logica vorrebbe che ...😆😆

qualcuno ha scritto fino a sabato scorso che essendo Atlas un fondo speculativo, non tiene le azioni rivenienti dalle conversioni @ PMC in area 3,5€.....per rivenderle chessò @ area 8€ etc, sapendo il titolo sarebbe anche estremamente sottovalutato, rinunciando quindi a milioni di € di plusvalenza ...come ipotizzavo e chiedevo anch'io nei messaggi scritti fino a venerdi' scorso ( sull'altro Thread appena terminato)

chi la conta giusta allora che vorrei capire?

L'avatar di miki57
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7274 Post(s)
    Potenza rep
    40973851
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio
    qualcuno ha scritto fino a sabato scorso che essendo Atlas un fondo speculativo non tiene le azioni per rivenderle chessò @ 8€ sapendo il titolo sarebbe anche estremamente sottovalutato, rinunciando quindi a milioni di € di plusvalenza ...come ipotizzavo e chiedevo anch'io nei messaggi scritti fino a venerdi' scorso ( sull'altro Thread appena terminato)

chi la conta giusta allora che vorrei capire?
    Di sicuro la maggior parte le ha vendute se no chi li faceva i volumi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Accedi