MONDO TV.... nel posto che vuoi TU

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Matteo Corradi: “L’operazione di conversione dell’ultima linea di Atlas si è conclusa in termini brevissimi e deve considerarsi un successo.
Con le risorse rinvenienti Mondo TV può affrontare le prossime sfide, senza dover più ricorrere nel lungo medio-periodo a ulteriori forme di finanziamento mediante operazioni sul capitale”


ma hanno convertito tutti e 28 i bond da 250k € cadauno? gli ultimissimi fino al 28esimo quando?

chi gli manda email per chiedere come mai hanno avuto cosi' fretta di convertire e vendere sapendo, come ho letto scriveva ieri un utente, del trend del FIB entro breve col DEF?
 
io preferirei chiedergli a che prezzo di mtv pensano di poter raggiungere il miliardo di capitalizzazione del gruppo
 
io preferirei chiedergli a che prezzo di mtv pensano di poter raggiungere il miliardo di capitalizzazione del gruppo



dov'è il comunicato degli ultimissimi bond, fino al 28esimo (x un totale di 7 milioni di €) che son stati converti?

tu lo hai? grazie
 
ma hanno convertito tutti e 28 i bond da 250k € cadauno? gli ultimissimi fino al 28esimo quando?

chi gli manda email per chiedere come mai hanno avuto cosi' fretta di convertire e vendere sapendo, come ho letto scriveva ieri un utente, del trend del FIB entro breve col DEF?

Perdonami ma dove c'è scritto che matematicamente conversione vuol dire vendita immediata? Anche perché se hanno venduto 2 mln di azioni in così pochi gg con prezzi persino in crescita .... logica vorrebbe che ...😆😆
 
Quindi adesso sale giusto? Mi sembra un tantino scontato ma tant'è in borsa o si sale o si scende scendere sarebbe una sorpresa ma scontata pure quella quindi sorpresa per sorpresa forse è più sorpresa salire.
 
Perdonami ma dove c'è scritto che matematicamente conversione vuol dire vendita immediata? Anche perché se hanno venduto 2 mln di azioni in così pochi gg con prezzi persino in crescita .... logica vorrebbe che ...😆😆



qualcuno ha scritto fino a sabato scorso che essendo Atlas un fondo speculativo, non tiene le azioni rivenienti dalle conversioni @ PMC in area 3,5€.....per rivenderle chessò @ area 8€ etc, sapendo il titolo sarebbe anche estremamente sottovalutato, rinunciando quindi a milioni di € di plusvalenza ...come ipotizzavo e chiedevo anch'io nei messaggi scritti fino a venerdi' scorso ( sull'altro Thread appena terminato)

chi la conta giusta allora che vorrei capire?:D:D
 
qualcuno ha scritto fino a sabato scorso che essendo Atlas un fondo speculativo non tiene le azioni per rivenderle chessò @ 8€ sapendo il titolo sarebbe anche estremamente sottovalutato, rinunciando quindi a milioni di € di plusvalenza ...come ipotizzavo e chiedevo anch'io nei messaggi scritti fino a venerdi' scorso ( sull'altro Thread appena terminato)

chi la conta giusta allora che vorrei capire?:D:D

Di sicuro la maggior parte le ha vendute se no chi li faceva i volumi
 
Di sicuro la maggior parte le ha vendute se no chi li faceva i volumi

Ok, però anche stavolta è evidente che ci sia qualcosa di poco pulito. Se hanno venduto tutto o quasi, vuol dire che in vendita in questi gg non c'è davvero + nessuno (a parte loro). Chi ha comprato senza aspettare la svendita di Atlas a prezzi + bassi? Perché lo ha fatto?
 
Ok, però anche stavolta è evidente che ci sia qualcosa di poco pulito. Se hann venduto tutto o quasi, vuol dire che in vendita non c'è davvero + nessuno. Chi ha comprato senza aspettare la svendita di Atlas a prezzi + bassi? Perché lo ha fatto?



le stanno vendendo adesso... potendo proseguire anche domani etc..salvo non se le tengano tutte per rivenderle @ 8€ etc entro 1 mese:D:D

chi controlla??:D:eek:
 
Ok, però anche stavolta è evidente che ci sia qualcosa di poco pulito. Se hanno venduto tutto o quasi, vuol dire che in vendita in questi gg non c'è davvero + nessuno (a parte loro). Chi ha comprato senza aspettare la svendita di Atlas a prezzi + bassi? Perché lo ha fatto?
infatti...quello è sospetto... secondo me chi ha comprato qualcosa sapeva...
 
Quante seghe mentali.... niente più Bond...rallegratevi!!!!!
 
ok ora che atlas ha spacciato tutto il malloppo possiamo fallire in pace :D
 
Toto chiusura alla luce della bella notizia della fine dei bond Atlas?
 
Indietro