Retelit e il Fantasma dell' Opa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

smaltex

Whatever Mib Takes
Registrato
13/1/04
Messaggi
5.723
Punti reazioni
361
:D arriva o non arriva sta t-OPA ? :D
 
Fatela a 2 che le prendete tutte

Ci avete frantumato le @@!!!
 
Ma che ladri schifosi sono stati in chiusura? Non dovrebbero permettere uno sbalzo così elevato!
 
Ma che ladri schifosi sono stati in chiusura? Non dovrebbero permettere uno sbalzo così elevato!

Se vendevo al meglio le mie si chiudeva a 1.45 😱😱😱😢😂

Con tutto questo fermento sulla fibra, mai una volta si parli per sbaglio di noi

Rete è come un covone di paglia arso dal sole, per farlo infiammare serve anche meno del fiammifero...basta che però qualcuno lo faccia! 😬😠😠😠
 
Se vendevo al meglio le mie si chiudeva a 1.45 😱😱😱😢😂

Con tutto questo fermento sulla fibra, mai una volta si parli per sbaglio di noi

Rete è come un covone di paglia arso dal sole, per farlo infiammare serve anche meno del fiammifero...basta che però qualcuno lo faccia! 😬😠😠😠

mi meraviglio Super che ancora tu non abbia capito che se mettevi al meglio le tue appariva un altro sul denaro con la tua quantità a prenderle al meglio(grazie a macchinette con algoritmi).ormai ripeto ,per me,i giochi sono fatti e questi giorni/settimane serviranno solo per "accomodare" il prezzo medio o per un'opa o per una acquisizione fatta carta contro carta a determinati livelli di prezzo(magari proponendo un ops).
 
mi meraviglio Super che ancora tu non abbia capito che se mettevi al meglio le tue appariva un altro sul denaro con la tua quantità a prenderle al meglio(grazie a macchinette con algoritmi).ormai ripeto ,per me,i giochi sono fatti e questi giorni/settimane serviranno solo per "accomodare" il prezzo medio o per un'opa o per una acquisizione fatta carta contro carta a determinati livelli di prezzo(magari proponendo un ops).

Eh eh grande Gand

Io ipotizzo prima un ops cessetas e poi il sell ad un big

Tutti contenti e ben spiegato perche nessuno ne a ne b ne c fotte qualcosa del crollo del prezzo
 
Eh eh grande Gand

Io ipotizzo prima un ops cessetas e poi il sell ad un big

Tutti contenti e ben spiegato perche nessuno ne a ne b ne c fotte qualcosa del crollo del prezzo
diciamo che potrebbe pure starci..in definitiva oggi come oggi retelit capitalizza circa 100 milioni di euro più di tas ed uno scambio carta contro carta ci starebbe per poi essere opata da open fiber o una big del settore a un prezzo già prestabilito da tempo.vedremo!!!
 
Certo è... Che sui titoli che si parla di opa nei forum dedicati...difficilmente arriva...come si dice non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...cmq speriamo bene:D
 
diciamo che potrebbe pure starci..in definitiva oggi come oggi retelit capitalizza circa 100 milioni di euro più di tas ed uno scambio carta contro carta ci starebbe per poi essere opata da open fiber o una big del settore a un prezzo già prestabilito da tempo.vedremo!!!
Ma basta!!! Anche quando eravamo a 2euro lo dicevi.......
 
mah.....
per fare cosa buona e giusta
e
per confermare trend UPPO appena partito con obiettivo 1,60-1,80-1,90
domani
sarebbe bene VOLASSE in alto

vediamo
vediamo
:o
 
diciamo che potrebbe pure starci..in definitiva oggi come oggi retelit capitalizza circa 100 milioni di euro più di tas ed uno scambio carta contro carta ci starebbe per poi essere opata da open fiber o una big del settore a un prezzo già prestabilito da tempo.vedremo!!!

per me l'importante in un'eventuale ops è non tirare fuori dei soldi
 
mi meraviglio Super che ancora tu non abbia capito che se mettevi al meglio le tue appariva un altro sul denaro con la tua quantità a prenderle al meglio(grazie a macchinette con algoritmi).ormai ripeto ,per me,i giochi sono fatti e questi giorni/settimane serviranno solo per "accomodare" il prezzo medio o per un'opa o per una acquisizione fatta carta contro carta a determinati livelli di prezzo(magari proponendo un ops).

100% d'accordo...giochi quasi finiti
 
Open Fiber: completata Zion, rete di trasporto ottica più grande d’Italia
13/09/2018 16:34 di Alessandra Caparello

Completata la realizzazione di Zion, la rete di trasporto ottica di tipologia Eon più estesa d’Italia. Lo comunica Open Fiber affermando di aver portato a compimento l’infrastruttura di oltre 6300 km di fibra ottica con apparati di ultima generazione che collegano l’Italia da Nord a Sud.
“Il primato di Zion” comunica la società – “consiste nell’altissima velocità del collegamento fotonico (gia’ da ora a 200 Gbps -Gigabit per secondo ed a breve 400Gbps per canale ottico), ma anche e soprattutto nella sua flessibilità, robustezza e scalabilità”. “Con un semplice comando software “ conclude “si possono configurare su Zion, in tempo reale, nuovi servizi, modificare quelli esistenti o riconfigurarli in maniera ‘intelligente’ garantendo una trasmissione con la massima affidabilità”.

--------------------------

Senza dimenticare che "SOLO" Retelit è partner industriale EOF per discorsi fibra
le parole:
200gbps
400gbps
flessibilità, robustezza, scalabilità, affidabilità
e
software intelligente dedicato

sembrano prese "direttamente" dalle schede dei nostri manager.....
magari c'è "IL MOTIVO"!!:eek::censored:
 
Se vendevo al meglio le mie si chiudeva a 1.45 😱😱😱😢😂

Con tutto questo fermento sulla fibra, mai una volta si parli per sbaglio di noi

Rete è come un covone di paglia arso dal sole, per farlo infiammare serve anche meno del fiammifero...basta che però qualcuno lo faccia! 😬😠😠😠
;)
 
Indietro