RETELIT 2 Par-di @@,ma Pretto passerà,se no Prottttttttt.o....... by sergio65

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.713
Punti reazioni
3.351
RETELIT 2 Par-di @@,ma Pretto passerà,se no Prottttttttt.o....... by sergio65 :clap::clap::clap:
 
dovrebbe essere:
"...un Par-di @@..." e non "...2 Par-di @@..."


....e niente, portera' sfi.g.a anche questo!!!
KO!KO!
:(
 
Ciao Kava, Giuliani ne possiede tante da quando l'ha creata e sicuramente il paragone con Pardi non regge, ma la cosa che mi ha spinto ad entrare è il fatto che continua ad investirci imperterrito tutti i suoi denari e la cosa molto bella è che ha coinvolto tutti i suoi dipendenti in questo mega buy-back. Si parla quasi di 1000 dipendenti che non avranno bisogno di nessun incentivo o premio produzione per valorizzare l'azienda per la quale lavorano perché sono pieni di azioni e vogliono una cosa sola: che il loro titola salga.
Purtroppo Pardi ha investito tantissimo in TAS e sono certo che al momento non può investire un euro in LIT perciò a lui se sale o scende non gliene importo nulla. Io continuo a pensare che se uno è già proprietario e Presidente di un'azienda (TAS), non è opportuno che sia proprietario anche di un'altra per tante ragioni ma soprattutto nello specifico per l'enorme conflitto di interessi che si è creato da quando Mincione è in LIT. Ed è per questo motivo che spero che a breve il cda trovi un sostituto e lui rimetta il mandato e dia le dimissioni da Presidente. E cmq lo ringrazio per il turnaround e per aver portato Protto in LIT, ma i tempi e gli avvenimenti cambiano e si evolvvono e in ogni azienda sana e seria, non ci devono essere zone d'ombra :no:

Ci sta tutto il tuo ragionamento........aggiungo solo ( o meglio dire ripeto) che a Pardi gli è stato chiesto di dirigere Teledrin.....quando nessun altro se l'è sentito di farlo.......non va dimenticato sta cosa........
 
Ben fatto Kava

Si riparte da 1.49.....

Mi meraviglio di te.............

PS! Come dici ai tuoi pazienti Molfo??? ci vuole tanta , ma tanta pazienza:o;):D

Ci sta tutto il tuo ragionamento........aggiungo solo ( o meglio dire ripeto) che a Pardi gli è stato chiesto di dirigere Teledrin.....quando nessun altro se l'è sentito di farlo.......non va dimenticato sta cosa........

Vero Barza azione del Pardi a contrasto con gli eventi: non pervenuta
 
Ben fatto Kava

Si riparte da 1.49.....

Mi meraviglio di te.............

PS! Come dici ai tuoi pazienti Molfo??? ci vuole tanta , ma tanta pazienza:o;):D

Ci sta tutto il tuo ragionamento........aggiungo solo ( o meglio dire ripeto) che a Pardi gli è stato chiesto di dirigere Teledrin.....quando nessun altro se l'è sentito di farlo.......non va dimenticato sta cosa........

Vero Barza azione del Pardi a contrasto con gli eventi: non pervenuta
Allo stato attuale si disquisisce su notizie e valori di società quotate che possono essere meravigliosamente posizionati nel Paradiso fra Dio e gli Angeli fra immagini e pensieri sovrannaturali inconsciamente astratti, surrogati di una realtà sofferta e penosa. Sulla Terra imperversando la guerra delle dichiarazioni commerciali e dei dazi, originati dalla pazzia di qualche personaggio noto, si delega al cielo, quello che non trova più la sua espressione razionale e comunicativa. Il potere si esprime, determina le condizioni dei mercati avvalorando ipotesi emotive e catastrofiche. Non è il tempo della razionalità e della luce. Non conosciamo ne il tempo di durata ne la sua evoluzione. In un secondo tempo sarà interessante valutare l'intensità ed i guasti di questa pazzia che ha DICHIARATO GUERRA AL MONDO INTERO per cercare di sanare gli squilibri territoriali interni, partoriti dal braccio armato della finanza, espandendo gli stessi oltre i propri confini in ambito universale.
 
Ultima modifica:
E comunque non mi spiego perché Carige non risenta del disastro di Genova. Ha una partecipazione importante in Autostrada dei Fiori che voleva vendere e non credo ora ci riuscirà e credo che l'economia del territorio avrà parecchie difficoltà. Va bene la guerra pre assemblea ma mi pare surreale sto +2,22%. In compenso noi i soliti zombie incommentabili.
 
Lasciamo stare la tragedia di Genova, poveracci che sfiga da non crederci...
 
Ciao Kava, infatti lo scrivo e lo ripeto per l'ultima volta : ringraziamo Pardi per il turnaround aziendale e per aver strappato Protto da Deutsche Telekom e averlo portato in LIT. Ma nessun matrimonio è eterno. Le situazioni cambiano ed il mondo della finanza è oramai in mano a pochi burattinai e sciacalli. Sai Kava, ad essere sincero sono deluso da tutti voi azionisti storici di LIT i quali giustamente dite peste e corna del Mincio speculatore da strapazzo ed arrivista incallito, ma nessuno si fa domande o chiede spiegazioni su questo enorme, gigantesco, smisurato e schifosissimo conflitto d'interessi che si è creato in LIT da quando è entrato il Pomeziano giocatore di Monopoli. Il Presidente Pardi non è più opportuno che rimanga in carica in LIT!!! Mi meraviglio che proprio voi che siete la memoria storica del fol, possiate tollerare che colui che (Mincione) ci ha spinto in questa situazione di stallo e ricatto politico, sia il secondo socio di maggioranza nell'azienda di Pardi(TAS) dove nel cda ora siedono anche Valentino Bravi e Federico Protto che sono anche nel cda di Retelit?! E' una situazione folle e paradossale al limite di un intervento della Consob.
Scrivete il peggio che si possa scrivere su Mincione però sul fatto che sia azionista importante della creatura di Pardi fate spallucce come niente fosse? Come fate ad investire i vostri ingenti patrimoni in una società con questa pericolosissima zona d'ombra che puzza di marcio lontano un miglio! Purtroppo Mincione è entrato in LIT a febbraio 2018 dopo che sono entrato io ed è per questo che ho liquidato metà posizione. Se questo conflitto d'interesse ci fosse stato prima e se l'avessi saputo, non sarei mai entrato in LIT. E non rispondetemi con la solita litania : e allora vendi anche l'altra metà. Invece datemi un valido motivo per il quale voi non chiedete le dimissioni di Pardi visto che dite che Mincione sia il male assoluto. Io non appena torno a Milano manderò un esposto alla società dove a nome mio e di qualche altro azionista che mi ha scritto in pvt, chiederemo le dimissioni di Pardi. Probabilmente lo leggeranno e si metteranno a ridere e lo getteranno nel cestino, ma la soddisfazione di fargli capire che non è più gradito me la tolgo.
Egregio SAVE RETELIT, perché non chiedi una volta per tutte a Pardi di chiarire questa storia e i suoi rapporti con Mincione e Cividini? Sono pronto a rimangiarmi tutto e chiedere scusa se la situazione non è così losca e connivente come invece la penso io.
Scusate lo sfogo in questa triste giornata dove tante vite umane spezzate valgono 1000000000000 di volte di più di quattro affaristi affamati di soldi e potere.
 
Ultima modifica:
lo sapevo che portavate sfiga con i vostri titoli
un - 2 anche oggi ***** ***
 
lo sapevo che portavate sfiga con i vostri titoli
un - 2 anche oggi ***** ***

Stanno vendendo tutto sull Italia...qui sono ***** grossi se stornano gli Usa

Sinceramente una mezza idea di vendere tutto e investire oltre italia ormai è da qualche giorno che l ho in mente...se va male ftmib arriva diretto a 16500
 
Ciao Kava, infatti lo scrivo e lo ripeto per l'ultima volta : ringraziamo Pardi per il turnaround aziendale e per aver strappato Protto da Deutsche Telekom e averlo portato in LIT. Ma nessun matrimonio è eterno. Le situazioni cambiano ed il mondo della finanza è oramai in mano a pochi burattinai e sciacalli. Sai Kava, ad essere sincero sono deluso da tutti voi azionisti storici di LIT i quali giustamente dite peste e corna del Mincio speculatore da strapazzo ed arrivista incallito, ma nessuno si fa domande o chiede spiegazioni su questo enorme, gigantesco, smisurato e schifosissimo conflitto d'interessi che si è creato in LIT da quando è entrato il Pomeziano giocatore di Monopoli. Il Presidente Pardi non è più opportuno che rimanga in carica in LIT!!! Mi meraviglio che proprio voi che siete la memoria storica del fol, possiate tollerare che colui che (Mincione) ci ha spinto in questa situazione di stallo e ricatto politico, sia il secondo socio di maggioranza nell'azienda di Pardi(TAS) dove nel cda ora siedono anche Valentino Bravi e Federico Protto che sono anche nel cda di Retelit?! E' una situazione folle e paradossale al limite di un intervento della Consob.
Scrivete il peggio che si possa scrivere su Mincione però sul fatto che sia azionista importante della creatura di Pardi fate spallucce come niente fosse? Come fate ad investire i vostri ingenti patrimoni in una società con questa pericolosissima zona d'ombra che puzza di marcio lontano un miglio! Purtroppo Mincione è entrato in LIT a febbraio 2018 dopo che sono entrato io ed è per questo che ho liquidato metà posizione. Se questo conflitto d'interesse ci fosse stato prima e se l'avessi saputo, non sarei mai entrato in LIT. E non rispondetemi con la solita litania : e allora vendi anche l'altra metà. Invece datemi un valido motivo per il quale voi non chiedete le dimissioni di Pardi visto che dite che Mincione sia il male assoluto. Io non appena torno a Milano manderò un esposto alla società dove a nome mio e di qualche altro azionista che mi ha scritto in pvt, chiederemo le dimissioni di Pardi. Probabilmente lo leggeranno e si metteranno a ridere e lo getteranno nel cestino, ma la soddisfazione di fargli capire che non è più gradito me la tolgo.
Egregio SAVE RETELIT, perché non chiedi una volta per tutte a Pardi di chiarire questa storia e i suoi rapporti con Mincione e Cividini? Sono pronto a rimangiarmi tutto e chiedere scusa se la situazione non è così losca e connivente come invece la penso io.
Scusate lo sfogo in questa triste giornata dove tante vite umane spezzate valgono 1000000000000 di volte di più di quattro affaristi affamati di soldi e potere.

Ringraziamo Pardi per aver portato Protto in LIT????
Ma quando mai!!! Ma vattene affan******! Non sapete un ca.zzo!

Vi riempite le giornate con delle pippe mentali da far paura!
 
Ringraziamo Pardi per aver portato Protto in LIT????
Ma quando mai!!! Ma vattene affan******! Non sapete un ca.zzo!

Vi riempite le giornate con delle pippe mentali da far paura!

Allora spiega tutto tu fenomeno da baraccone e dimmi anche che fine ha fatto Ferrari di Svm.
Tu come tanti sempre pronti e loquaci prima dell'assemblea e poi tutti spariti. Che cazz*ri che invece di rispondere e spiegare una volta per tutte, offendono perché non sano cosa dire. Ma chi vi paga, il cda?
 
Ultima modifica:
Indietro