Chi segue Cairo? - vol. 3 !!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Presente
Pmc 3,30 straconvinto che sia un titolo strong buy ed uno dei pochi in portafoglio long
 
Presente
Pmc 3,30 straconvinto che sia un titolo strong buy ed uno dei pochi in portafoglio long

Spero (in maniera non disinteressata...) che il tuo entusiasmo venga premiato.;)

In effetti, pur prendendo con le pinze i tp di banche e sim varie, noto che da molto tempo il consenso orienta a valori molto più alti (circa il 50% in più).

Non mi pare ci siano altri titoli con raccomandazioni così alte, qualcosa deve pure significare....;)
 
Presente
Pmc 3,30 straconvinto che sia un titolo strong buy ed uno dei pochi in portafoglio long

Con il tuo pmc puoi sperare di non perdere troppi soldi...
Il mio pmc è ormai irraggiungibile..
Per fortuna sono investito solo con l'1,5% del ptf, ma per il resto è una morte lenta.
Ogni tanto fa +4% e poi nelle settimane successive scivola a -6%...fa così da anni!
Siccome quando c'è un prolungato periodo di rialzo (e a medio termine la vedo difficile) salgono anche le ciofeche...questa è l'unica speranza...
Per il resto è un titolo morto, che opera in un settore agonizzante e che ormai ricorre sempre alla cassa per elargire un dividendo men che decente...
 
-42 %: il punto più basso della mia (sfortunata ) relazione con questo (disgustoso) titolo...
 
-42 %: il punto più basso della mia (sfortunata ) relazione con questo (disgustoso) titolo...

prima o poi finirà lo swich rcs/cairo dei fondi

quello che conta è che abbattono il debito (100/120 milioni all'anno)
altri due anni e si sono ripagati rcs completamente , questo porterà ad almeno il raddoppio del valore di cairo

quando partirà il titolo?
a voi l'ardua previsione
 
prima o poi finirà lo swich rcs/cairo dei fondi

quello che conta è che abbattono il debito (100/120 milioni all'anno)
altri due anni e si sono ripagati rcs completamente , questo porterà ad almeno il raddoppio del valore di cairo

quando partirà il titolo?
a voi l'ardua previsione

E ' in settore decotto e senza futuro , sec me mai ( la presi in un periodo buoni e fu incastro , poca roba per fortuna )
 
ad ogni vostro inutile post il 3d di cairo mi ritorna in evidenza, ed il coltello si rigira impietosamente nella piaga...:'(

potreste cortesemente aspettare il rialzo per postare di nuovo? chiedo troppo?:wall:
 
ad ogni vostro inutile post il 3d di cairo mi ritorna in evidenza, ed il coltello si rigira impietosamente nella piaga...:'(

potreste cortesemente aspettare il rialzo per postare di nuovo? chiedo troppo?:wall:

buongiorno, oggi dà segnali di vita, nei prezzi e nei volumi, quindi....potete ripostare...:o

;)
 
Mediobanca Securities conferma rating outperform e Tp di 4,45 euro per azione su Cairo Comm.. Gli esperti pongono l'accento sui dati di audience e di raccolta di La7 a settembre. I numeri tra gli altri evidenziano nel terzo trimestre una crescita dell'11% a/a. Secondo gli esperti questi aggiornamenti rappresentano una notizia molto positiva per l'azienda, che finalmente sta raccogliendo i frutti dei dati molto buoni di audience di La7. MB si dice fiduciosa sul fatto che questo trend possa continuare nei prossimi mesi.
 
Mediobanca Securities conferma rating outperform e Tp di 4,45 euro per azione su Cairo Comm.. Gli esperti pongono l'accento sui dati di audience e di raccolta di La7 a settembre. I numeri tra gli altri evidenziano nel terzo trimestre una crescita dell'11% a/a. Secondo gli esperti questi aggiornamenti rappresentano una notizia molto positiva per l'azienda, che finalmente sta raccogliendo i frutti dei dati molto buoni di audience di La7. MB si dice fiduciosa sul fatto che questo trend possa continuare nei prossimi mesi.

E' indubbio che Mediobanca "voglia bene" a questo titolo, si era capito da tempo....

A me risultano che ci sono altri 3 giudizi positivi, che portano ad un tp medio di 4,66.

Premesso che questi target vanno presi con le pinze, sopratutto quando sono privi di indicazioni temporali, sarebbe comunque interessante sapere chi sono gli altri 3 soggetti.

Altra cosa che mi pare strana è che si ponga l'accento sull'andamento delle rete televisiva e non sul buon andamento di RCS.

Vediamo cosa ne pensano gli altri utenti.
 
Indietro