Molmed...The only way is up.....n 3....

luiss1970

Nuovo Utente
Registrato
26/12/10
Messaggi
28.564
Punti reazioni
192
Questa è la volta buona per salire..........:D:D
 
Condoglianze luiss. :(

Un paio di domande a chi sa come funziona..

Mettiamo caso che mlm venga quotata al nasdaq "lasciam perdere i possibili motivi" e che venga delistata dall'italia per esser quotata solo in america.
come funziona il cambio con chi ha le quotazioni oggi nel mercato italiano?
Domanda 2, se mlm venisse quotata al nasdaq, oggi capitalizza 150ml, come viene ripartita la quota tra i 2 mercati?

Se avete un link da leggere basta anche quello.
Thks
 
....e ma la vogliono comprare bassa per poi venderla a 5 euro.....adesso pubblicheranno il solito articolo in cirillico che parla di niente per buttare fumo negli occhi....solo che oramai non ci casca più nessuno....
 
che presa per c*** addirittura verde ora.. io comprato qualcosina a 0.3 per il rotto della cuffia mentre risaliva XD
Vediamo dove va nelle prossime 2 week, son proprio curioso..
 
Più 4 non so se ridere o piangere
 
che presa per c*** addirittura verde ora.. io comprato qualcosina a 0.3 per il rotto della cuffia mentre risaliva XD
Vediamo dove va nelle prossime 2 week, son proprio curioso..

gia…. c'è stata 1 variazione d 12% con 3mln d scambi:o
 
fortuna che m'è entrato l'ordine a 0.3, non so come ho fatto a prenderle.. era già in risalita e per qualche magia qualcuno deve aver venduto qualcosa all'ultimo..
cmq +7 sulla base di cosa ora? mah.......... che stia inverdendo con 2 week di anticipo per fregare tutti o che sia la solita presa per il **** per prendere altri polli prima di portarla a 0.2...

non ci si capisce più niente XD
 
fortuna che m'è entrato l'ordine a 0.3, non so come ho fatto a prenderle.. era già in risalita e per qualche magia qualcuno deve aver venduto qualcosa all'ultimo..
cmq +7 sulla base di cosa ora? mah.......... che stia inverdendo con 2 week di anticipo per fregare tutti o che sia la solita presa per il **** per prendere altri polli prima di portarla a 0.2...

non ci si capisce più niente XD



col FIB a quasi -3% ed il fatto che le hann fatto bucare anche gli 0,30€ al ribasso tu ne hai comprate..

avete coraggio gente ..siete tutti da Matched Betting:D:D:D
 
Questo + 6 mi ha strappato un mezzo sorriso……...è papà che dal paradiso ha dato ordine di acquisto……..:rolleyes:
 
se nn entrano almeno 10/15 mln in acquisto sotto lo 035 nun se batte kiodo ……
 
A caval donato....... Prendiamo sto più sette alla faccia di milestone, mi raccomando torna domani
 
Indietro