MONDO TV:Sissi alla disperata ricerca di un pavimento.o di un padulo su cui poggiarsi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Allegati

  • figliolo-io-ti-perdono.jpg
    figliolo-io-ti-perdono.jpg
    29 KB · Visite: 945
Indice +0,71 e la maggior parte delle azioni piatte e le altre negative. Volumi inesistenti e leggo di incrementi.....
Mah.
 
ancora botte su botte su botte e nuovi minimi
 
Quando arriva sta ***** comunicazione di questi maledetto bond del *****
 
Non ci credo che non arrivi nessuna comunicazione:'(
 
-2 tutti i giorni anche senza conversione, qui gatta ci cova nei conti della semestrale..
 
Continuo a pensare che i risultati del primo semestre saranno molto buoni
Queste sedute, se non sono accompagnate da conversioni, è perché sicuramente vorranno convertire con un gran finale (per loro) guadagnandoci stile primi 12 bond di questa tranche; stanno quindi pilotando chiusure sempre più basse per abbassare drasticamente il prezzo di conversione.
Se fosse così sarebbero veramente dei maiali ma non ci si deve stupire, con tutto quanto abbiamo sopportato fino ad ora
Ovvio è una mia personalissima opinione
Ad ogni modo Apo, purtroppo, ci ha visto nuovamente giusto e a questo giro mi dispiace moltissimo
Ciao
 
-2 tutti i giorni anche senza conversione, qui gatta ci cova nei conti della semestrale..

A questo punto se è cosi, e in effetti non capirei se han convertito perché nn comunicano perché in questo modo attirano altre vendite, la situazione e davvero pesante . A rottura di 40 altre vendite lunedi.
 
DIRECTOR DEALINGS: Mondo TV, Corradi acquista 70.000 azioni
- Mondo TV Spa ha reso noto venerdì che Orlando Corradi, socio che detiene oltre il 10% delle quote della società televisiva, ha acquistato 70.000...
 
DIRECTOR DEALINGS: Mondo TV, Corradi acquista 70.000 azioni
- Mondo TV Spa ha reso noto venerdì che Orlando Corradi, socio che detiene oltre il 10% delle quote della società televisiva, ha acquistato 70.000...

Dove l’hai trovata questa notizia?
 

il 5 giugno orlando corradi ne aveva comprate140mila. L'acquisto di ieri, se confermato, potrebbe significare che finalmente la discesa è finita. Le 70000 glie le ha di certo vendute atlas. Io intanto ne ho compricchiate 500 :)
 
DIRECTOR DEALINGS: Mondo TV, Corradi acquista 70.000 azioni
- Mondo TV Spa ha reso noto venerdì che Orlando Corradi, socio che detiene oltre il 10% delle quote della società televisiva, ha acquistato 70.000...

...non si trova da nessuna parte...
...dove l’hai presa?
 
Indietro