Retelit, Golden Opa
Elkann, la lettera ai dipendenti Fca: “Marchionne non tornerà”
  Le gravi condizioni di salute di Sergio Marchionne hanno portato ad un rapido avvicendamento ai vertici di FCA nella giornata di sabato. Il presidente John Elkann ha scritto ai …
Marchionne è malato, peggioramenti nelle ultime ore. Fca sceglie Mr Jeep al suo posto
Colpo di scena per Fca e Ferrari con Sergio Marchionne costretto a lasciare anzitempo per il peggioramento delle sue condizioni di salute, che si sono aggravate proprio nelle ultime ore. …
Mistero Marchionne, verso addio anticipato. Forse oggi si deciderà il successore, Palmer in pole per guidare Fca
Non appare in pubblico dal 26 giugno scorso e negli ultimi giorni si sono rincorse le prime indiscrezioni circa un suo possibile addio anticipato complici anche i problemi di salute. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Retelit, Golden Opa

Questa è la volontà popolare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    5951308
    Citazione Originariamente Scritto da rehabilitas Visualizza Messaggio

L'avatar di hercule poirot
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Tysonbaubau Visualizza Messaggio
    "io proporrei: "retelit e la super-opa"
    Stasera poi sono in vena di riflessioni perché l'ambiente mi sembra un po' piu' soft: dunque...dopo aver toccato un minimo ad 1,414 dopo giorni drammatici e turbolentissimi che l'hanno spinta quanto piu' giu' si poteva, sono ricominciati gli acquisti… e credo continueranno...io poi, per esperienza, non mi fido mai di quello che appare: agli occhi di tutti, mi sembra di capire, in questi giorni prevale questo modo di pensare: e' meglio vendere perché qui non si smuove una foglia...e' quello che vogliono farci credere, ma in effetti eccome che c'e' interesse sul titolo...e poi vorrei far notare una semplice verita': attualmente nessuno ha il controllo azionario di LIT, il famoso 50% +1, e siamo noi retail l'ostacolo...quindi sono le ns azioni che vogliono...nei giorni scorsi le hanno prese con il panic selling, ora potrebbero cominciare con l'offrirci prezzi sempre piu' vantaggiosi... "

Riporto qui quanto avevo scritto sul vecchio thread...il titolo e' quasi simile a quello proposto da me, quindi mi sta bene...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    20956295
    Bene, Hercule, infatti io sono uscito con la seconda metà oggi essendo in gain e non volendo ulteriormente e inutilmente rischiare perché la verità che noi "retail" siamo il problema mi rende un pò troppo nervoso. Hanno aperto ancora uno short l'altro ieri e nessuno dei contendenti vuole pagare quello che desideriamo. Questo mi dice che il prezzo che potrebbero offrirci può ancora essere qualsiasi prezzo ciò dipendendo dagli umori di chi, quando e da che parte sparerà la prima salva...
    Personalmente mi "hanno fatto uscire" ma non mi hanno accoppato. Seguo e sono pronto a rientrare se si verificano certe condizioni...
    Il retail ha il vantaggio numerico ed è anche molto liquido, si infila e si intrufola dappertutto... allontanarlo è come voler spalare via l'acqua.

Quante ne hanno prese (e chi le ha prese) con il panic selling se nessuno dei grandi contendenti ha sfondato i livelli per cui sarebbe stata necessaria la segnalazione ??? Era tanto chiedere un po' di normalita', un chiarimento qualsiasi? Troppe cose strane su questo titolo... CHE RIBADISCO E' DA SEGUIRE CON ATTENZIONE PERCHE' NITROGLICERINA...

L'avatar di bignola
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1005 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    .

L'avatar di super_jellato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1744 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Titolo stupendo 👏👏👏

Va te che roba Insys sul Nyse... se quotavamo anche noi li e non su star de kazz, eravamo a 4/5 usd fissi...

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4701 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da rehabilitas Visualizza Messaggio

L'avatar di Bito