james bond agente 072........licenza per scendere

Bravo john almeno ci facciamo una risata.....visto l'andamento del titolo!
 
è un titolo che sdrammatizza il momento...sia ben chiaro....io credo ancora nonostante tutto nella bontà ma quando avranno finito le conversioni sarò più convinto
 
speriamo inoltre che gli animi si calmino e si possa ragionare a mente lucida
 
Scusate ma quest'ultima richiesta di 11 bond fanno parte ancora del vecchio residuo? Non c'entrano nulla con i 72 futuri giusto?
 
Scusate ma quest'ultima richiesta di 11 bond fanno parte ancora del vecchio residuo? Non c'entrano nulla con i 72 futuri giusto?

Io ormai non li conto più..p/e sotto i 10..una tristezza totale di titolo..chi può ne resti fuori..ci guadagnerà in salute..
 
Se fanno parte della nuova richiesta siamo quasi già alla metà.....non mi sembra male
 
Questo è un titolo che o ci credi o lasci perdere....al di là del fatto che se avessi comprato a 4 io sul doppio massimo di 7 avrei venduto poi avrei visto l'andazzo...e logicamente non avrei comprato tra i 6 ed i 7 euro questo è chiaro. Ora chi ha un PMC tra i 6 ed i 7 sta avvelenato ma è normale....
 
Scusate ma quest'ultima richiesta di 11 bond fanno parte ancora del vecchio residuo? Non c'entrano nulla con i 72 futuri giusto?

Vedi che non avevi capito? Sono 11 milioni di bond, ossia 44 bond...i restanti 7 milioni , ossia 28 bond, verranno richiesti sicuramente entro il 2018 (parole della società)...motivo per il quale si presume che i primi 44 siano smaltiti entro l'anno
 
Vedi che non avevi capito? Sono 11 milioni di bond, ossia 44 bond...i restanti 7 milioni , ossia 28 bond, verranno richiesti sicuramente entro il 2018 (parole della società)...motivo per il quale si presume che i primi 44 siano smaltiti entro l'anno

È appunto la ‘parola della società ‘ che spaventa...inaffidabilità e furberie del presidente e anche del cda..Chi si fida più?
 
Vedi che non avevi capito? Sono 11 milioni di bond, ossia 44 bond...i restanti 7 milioni , ossia 28 bond, verranno richiesti sicuramente entro il 2018 (parole della società)...motivo per il quale si presume che i primi 44 siano smaltiti entro l'anno

Allora richiesti in totale 18 milioni. 1 tranche da 11 di cui 4 già convertiti. Quindi ne rimangono 7 della 1 tranche più altri 7 ancora non richiesti
 
al momento per altro NON ESISTONO COMPRATORI o mi sbaglio?
 
Non hanno converto nulla ancora dei 44 bond richiesti...in grande amicizia, SEI DE COCCIO EH!!!!! :D:p
Richiesti 11 milioni (44 bond) dei 18 del finanziamento Atlas...nessuna conversione
 
Ultima modifica:
Oltre a Eurotech, piu' Volte vi ho Parlato di un'Altro Gioiellino che ho in Portafoglio da 2 Anni.

SAES GETTERS RISPARMIO, andatevi a Vedere cosa sta' Facendo oggi, e LEGGETEVI LA NOTIZIA STRAORDINARIA CHE E' USCITA!.

Dai Valori Attuali Potrebbe pure Raddoppiare. ;)

Io rimango qua e punto ai 30 euro
 
i 30 ce li auguriamo tutti ma per ora la storia è molto differente da come ce la racconti
 
Vedi che non avevi capito? Sono 11 milioni di bond, ossia 44 bond...i restanti 7 milioni , ossia 28 bond, verranno richiesti sicuramente entro il 2018 (parole della società)...motivo per il quale si presume che i primi 44 siano smaltiti entro l'anno

Allora. Richiesta 1 tranche 11 milioni di cui 4 già convertiti e ne restano 7 più altri 7 non ancora richiesti. Giusto?
 
Indietro