Retelit, ebitda al 35% e nessuno come noi, ma proviamo a fare ancora di piu' "

poveretti............:o
 
guarda Mamo che se questo paese è ancora in piedi ed alcune attività del nord italia ancora riescono a far campare famiglie è grazie proprio ad un evasione fiscale derivante da uno stato che ti tassa pure i peli del sedere.quando lo stato è debitore il povero industriale o chi ha un'azienda da mandare avanti )con maari 10 /15 operai)prende i soldi se va bene dopo 2 anni...se invece è lui che deve pagare se non paga entro 60 giorni ecco la cartella di equitalia e ti fa il **** a strisce.ti pare un paese normale questo??

:bow::bow:
 
Auguro a P&P e soci di passare una settimana intera sul cesso

Marchionne si che è un business man e tiene su Fca, qui certe volte mi sembra una presa per il ****

Vabbe buona serata
è i fondi long??? Axion?? SVM che fine hanno fatto??:cool::mmmm:
 

Ciao Kava, ne ha già aperto un altro Garand. Vabbè decidete voi se portarli avanti entrambi. Io non metto bocca perché voi siete azionisti storici e meritate più di tutti. Saluti.
 
Ciao Kava, ne ha già aperto un altro Garand. Vabbè decidete voi se portarli avanti entrambi. Io non metto bocca perché voi siete azionisti storici e meritate più di tutti. Saluti.

sorry ho letto solo ora il msg........:rolleyes::D
 
hai rotto il çazzo

di solito quando un titolo non viene sospeso al ribasso,il giorno seguente scende ancora del 5-6%

vediamo se arriva in area 1,699 circa e rimbalza,saluti

mago mi dica se arriva sotto l'euro. xche vorrei lanciare in opba opa :D
 

Allegati

  • mar.png
    mar.png
    175,6 KB · Visite: 154
Questo titolo è sbagliato.....
35%?:no::no:

Ebitda 2017
è
41,2%!!:D ((OK!))
 
hai rotto il çazzo

di solito quando un titolo non viene sospeso al ribasso,il giorno seguente scende ancora del 5-6%

vediamo se arriva in area 1,699 circa e rimbalza,saluti
Perché è una discesa controllata.
 
Indietro