Titolo AEDES

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Piovra

Nuovo Utente
Registrato
8/10/10
Messaggi
18.774
Punti reazioni
744
Aprendo bassi, era abbastanza chiaro che oggi ci sarebbe stata la tanto agognata candela verde. Li conosco troppo bene ormai.....poi sono talmente bast..ardi che tutto può succedere, ma già all'apertura avevo intuito che sarebbe stato diverso.....speriamo!
 
che malandrini... questi il 10 sono capaci di fargli fare +10, come ai conti a marzo, senza motivo
 
Ecco vedete i 100.000 a 0,396? Vuol dire che per oggi salita finita
 
Ecco vedete i 100.000 a 0,396? Vuol dire che per oggi salita finita
:wall:e tutto pilotato si mettono coi 30.000 in lettera e denaro e la stoppano..............e cosi via maledetto il giorno in cui sono entrato avrei comprato ferrari 4 mesi fa :wall:
 
In poche parole le hai dato della putt.aniera, Piovra, chissà se lo leggerà mai, però, è datata.
Piovra scrivile, dille che le hai dedicato un fol, chissà mai che si lasci andare e che ci dica qualcosa di reale.
Sembravi abbattuto nella giornata di eri, io presumo che pure oggi scenderà, e sarà l'11 candela rossa.

Me la sono persa, volevo entrare su questa news. Stava giu' anche di rsi. Buona giornata.
Saluti.
 
Me la sono persa, volevo entrare su questa news. Stava giu' anche di rsi. Buona giornata.
Saluti.

Buongiorno Aceto... il titolo viaggia sui minimi ...credo che ci sia moltissimo spazio per entrare e fare dei buoni gain ... io sono dentro da un po ' con grosse quantita'...ci credo .. spero non mi deluda ...
 
....dai su ripopoliamo sto mortorio
 
Da settimane non si vedeva una chiusura cosi' ... speriamo che il nuovo Fol porti fortuna

0,3910 + 4,27 % e 2 milioni di pezzi .... :clap::clap:
 
Buongiorno Aceto... il titolo viaggia sui minimi ...credo che ci sia moltissimo spazio per entrare e fare dei buoni gain ... io sono dentro da un po ' con grosse quantita'...ci credo .. spero non mi deluda ...

Dopo 11 candele rosse, indici positivi , anzi euforici.
Saluti.
 
Altri polli tirati dentro nel pollaio.
State accorti...fiammate prima dei conti...
 
Ultima modifica:
Codice:
Da +2% a -3% un bel 5 ali morti......che titolo ragazzi
 
Codice:
Da +2% a -3% un bel 5 ali morti......che titolo ragazzi

....sono veramente senza ritegno, stanno facendo di tutto per negare la candela verde di venerdì......eeee sì, perchè si sa mai che dopo 10 candele rosse ci sia un inversione di tendenza....macchèèèèèè
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    49,8 KB · Visite: 410
Ma veramente credete in conti dignitosi??
 
Ma qui non si tratta di vedere i conti, sappiamo benissimo come va l'azienda e i debiti che ha. Qui si deve solo sperare che arrivi qualche news del tipo: socio forte che vuole entrare, o qualche fondo che inserisce Aedes o altro immobiliare nel piano di investimento. Queste sono quelle positive, poi c'è il rovescio della medaglia...come lo vorrete fare il tanto agognato rafforzamento patrimoniale? L'unica cosa inedita dei conti, potrebbe essere una di queste news, per il resto, tutto già noto
 
Indietro