IMMSI: MANCA POCO! Thread solo per Soci e loro diritti

Proxy Fighter

Nuovo Utente
Registrato
16/1/18
Messaggi
20
Punti reazioni
0
Thread per capire chi vuole solo lamentarsi e chi invece INTENDE AVERE UN AMMINISTRATORE CHE RAPPRESENTI I SOCI DI MINORANZA.

Abbiamo più di 7.000.000 di azioni.
Mancano 1.200.000 azioni.

TERMINE ULTIMO: 4 APRILE 2018.


Coordinandosi, basta andare SUBITO MARTEDI' dal proprio intermediario presso cui si hanno in deposito i titoli e agire semplicemente facendo richiesta della COMUNICAZIONE EX artt.23 e 24 del Provvedimento Post Trading

FARE INSERIRE IN NOTA al documento: "Attestazione di possesso per la presentazione della lista per la nomina del consiglio di amministrazione"

Mancano solo più 1.200.000 azioni

Il tempo stringe.

Proxy Fighter
 
io ci sono....speriamo!
 
io ci sono....speriamo!

È hai fatto bene...... Dovrebbero fare così tutti quelli del fol.. Invece di lamentarsi e basta.. Se si vuole ottenere risultati bisogna fare gruppo.. Capisco che non ci conosciamo di persona, detto ciò chi è qui {storico} è degno di fiducia e lo fa per il benessere comune.. Saluti a tutti e ognuno decida per sé.. Ma perfavore non lamentatevi se avete la forza di agire in proprio fatelo ognuno è libero di gestire il proprio denaro Saluti.
 
Thread per capire chi vuole solo lamentarsi e chi invece INTENDE AVERE UN AMMINISTRATORE CHE RAPPRESENTI I SOCI DI MINORANZA.

Abbiamo più di 7.000.000 di azioni.
Mancano 1.200.000 azioni.

TERMINE ULTIMO: 4 APRILE 2018.


Coordinandosi, basta andare SUBITO MARTEDI' dal proprio intermediario presso cui si hanno in deposito i titoli e agire semplicemente facendo richiesta della COMUNICAZIONE EX artt.23 e 24 del Provvedimento Post Trading

FARE INSERIRE IN NOTA al documento: "Attestazione di possesso per la presentazione della lista per la nomina del consiglio di amministrazione"

Mancano solo più 1.200.000 azioni

Il tempo stringe.

Proxy Fighter


Forza!
Chi è riuscito ad andare in banca per farsi fare la Comunicazione e sostenere la lista?

Mi avvisi via MP!

Ancora oggi è possibile!
 
Con delusione e rammarico ci si è arenati ad un passo dal traguardo: 2,12% su 2,5%.
Questo paese ha tanti fregnoni e pochi capaci ad andare oltre un investimento da roulette e concepirlo come investimento anche tutelato o tutelabile da impegno che - gratuitamente - si è assunto un gruppo serio che, pur non conoscendo di persona, ho coagulato su un unico obiettivo: senza guerra, serra fanfare, semplicemente far sentire nella sede opportuna il proprio peso e la propria voce.

Note di merito: Carena, Karlo66, Ciccio68, Elcid, Metix, Carre, Bona, Veco e altri, pochi altri. Ad un passo, fermati dagli ignavi.

Proxy Fighter
 
Uhm...
ho ritrovato la password...
 
Con delusione e rammarico ci si è arenati ad un passo dal traguardo: 2,12% su 2,5%.
Questo paese ha tanti fregnoni e pochi capaci ad andare oltre un investimento da roulette e concepirlo come investimento anche tutelato o tutelabile da impegno che - gratuitamente - si è assunto un gruppo serio che, pur non conoscendo di persona, ho coagulato su un unico obiettivo: senza guerra, serra fanfare, semplicemente far sentire nella sede opportuna il proprio peso e la propria voce.

Note di merito: Carena, Karlo66, Ciccio68, Elcid, Metix, Carre, Bona, Veco e altri, pochi altri. Ad un passo, fermati dagli ignavi.

Proxy Fighter

immagino tu ti riferisca alla lista di minoranza. mi spiace che non si sia concretizzata la cosa. la salita forte delle quotazioni negli ultimi mesi ha certamente contribuito ad alleggerire (svuotare) molti dossier titoli (ad esempio il mio) rendendo certamente più difficoltoso il compito (non si può nemmeno escludere teoricamente che qualcuno possa aver addirittura spinto in tal senso).
però con quella percentuale avreste potuto presentare una lista per il collegio sindacale con assegnazione addirittura del presidente, ruolo ben più importante rispetto ad un singolo consigliere di amministrazione. come mai non avete proceduto in tal senso?
 
Indietro