Retelit: 15/03/2018 Dati di Bilancio - 27/04/2018 Assemblea ordinaria....e-Via!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile quante ne mettano ripetutamente in vendita a 1,95....
 
scusate raga ma mettono in continuazione pacchetti a 95 di 150 mila li mangia poi li rimettono...ma non è che sono aperture short?

secondo voi?
 
pronti e via....discutiamo,scambiamo le idee,senza offendere,ne insultare,ne fare false accuse......perche in questo forum ci sara' robocop......robo:):

io dopo che sono stato segnalato allo staff.....mi sono auto bann ato per 3 gg e dopo mi sono dato una regolato....per cui..attendo lo stesso atteggiamento da tutti, che seguono le regole.......ok??

siamo un bel gruppo.--....e dico sul serio....possiamo anche pensare diversamente...m a il bello di un forum è proprio questo....il principio discutere senza offendere ecc........ciao..e arriviamo a 2 dove io inizio un nuovo pac..robo:):
 
pronti e via....discutiamo,scambiamo le idee,senza offendere,ne insultare,ne fare false accuse......perche in questo forum ci sara' robocop......robo:):

io dopo che sono stato segnalato allo staff.....mi sono auto bann ato per 3 gg e dopo mi sono dato una regolato....per cui..attendo lo stesso atteggiamento da tutti che non seguono le regole.......ok??

siamo un bel gruppo.--....e dico sul serio....possiamo anche pensare diversamente...m a il bello di un forum è proprio questo....il principio dicutere senza offendere ecc........ciao..e arriviamo a 2 dove io inizio un nuovo pac..robo:):

:clap:
 
si son spostati a 946 forse gli stanno dicendo vuoi vendere? vieni giu vieni
 
Comunque strano comportamento....rimane inchiodata sui .95 anche dopo che sono usciti dati, che nessuno si aspettava....quando la lascieranno libera ?

Altra questione....Short invariato anche oggi ho letto....:wall:
 
Se ad una certa ora non ne hanno più x contrastare a 1,95... allora voliamo davvero.
Interessanti i target sopra i 3 euro, mi sa che mi metto comodo e li aspetto.
Se invece mi va a 2,xxx oggi sarei tentato a... vendere!
 
stanno mangiando ama potrebbero essere azion short
 
Comunque strano comportamento....rimane inchiodata sui .95 anche dopo che sono usciti dati, che nessuno si aspettava....quando la lascieranno libera ?

Altra questione....Short invariato anche oggi ho letto....:wall:

vabbe i dati short sono usciti prima domani vedi se si son ricoperti e penso proprio di si
 
Se ad una certa ora non ne hanno più x contrastare a 1,95... allora voliamo davvero.
Interessanti i target sopra i 3 euro, mi sa che mi metto comodo e li aspetto.
Se invece mi va a 2,xxx oggi sarei tentato a... vendere!

ciao Sovi, a mio parere, se non ha strappato pesante sull'onda immediata dei dati, la vedo dura che superi 2 oggi--
 
RETELIT
Ultimo prezzo Var.% Volume Data - Ora
1,947 +3,23% 6.912.879 15.03. - 16:35

Mercato Divisa Lotto min Stato Min - Max Apertura* - Chiusura
Borsa Italiana EUR - REG 1,879 - 1,98 1,901 - 1,886
DENARO LETTERA
N. proposte Quantità Prezzo Prezzo Quantità N. proposte
2 3.000 1,941 1,946 82 1
1 3.500 1,94 1,948 2.000 1
2 3.220 1,938 1,949 15.510 3
1 775 1,937 1,95 22.705 2
2 10.396 1,936 1,952 2.000 1

compare sempre questo numeretto 82
 
:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:

ciao rai..spero k torni presto..magari..quando lo fai..io add..ok?? ciao ed è stato un vero piacere...robo:):

Ciao robo, anche per me è stato un piacere!

Comunque non pensate! Ho chiuso la posizione solo per una mia questione personale, perché ogni volta che entro su un titolo seguo sempre una strategia che, solo sporadicamente, non seguo.

Il mio target era 1.90, tuttavia avendolo raggiunto in prossimità di cda e di possibili comunicati, ho deciso di attendere oggi.
Dalle partecipazioni rilevanti non ho notato nulla, né tanto meno comunicati che spiegassero alcune cose.

Ho chiuso oggi solo per questo.
Stasera tiro il punto della situazione con calma e delineo nuova strategia.

Un caro saluto a tutti

Ps oggi la partita la si gioca a 1.95
 
ora sembra tutto libero da book 10 livelli
 
per i volumi scambiati fino ad ora, 7 milioni, a quest'ora saremmo a 2,05 il problema sono i muri che continuano a mettere a 1,95 e che assorbono tutti gli acquisti (m@ledetti)
 
Comunque strano comportamento....rimane inchiodata sui .95 anche dopo che sono usciti dati, che nessuno si aspettava....quando la lascieranno libera ?

Altra questione....Short invariato anche oggi ho letto....:wall:

next week...lasciali digerire...and agenzie con nuovi tp..ciao..robo:):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro