In primavera, il tempo sarà propizio per "I GRANDI VIAGGI"?

Quale ritieni sia il "fair value" di IGV?


  • Votanti
    49
x me meglio delle atteseOK!.....il fatturato non conta niente se non ce' marginalita'.......e qui noi ,sebbene in un trimestre poco rappresentativo, la miglioriamo di parecchioOK!.......Clementi ottimista poi non lo si era mai visto:censored:
 
x me meglio delle atteseOK!.....il fatturato non conta niente se non ce' marginalita'.......e qui noi ,sebbene in un trimestre poco rappresentativo, la miglioriamo di parecchioOK!.......Clementi ottimista poi non lo si era mai visto:censored:
E soprattutto come dicevi prospettive positive sul da farsi....
Vendite aumentate di circa il 7% fino al 13 marzo....da 18,5 a 19,6.....circa...OK!OK!
Con un aumento della clientela di circa 550 unita... (da 11830 a 12380...che male non fa)...OK!OK!
 
Ultima modifica:
che siano buoni non ci piove, ma soprattutto le prospettive erano quelle che piu mi interessavano.
 

Allegati

  • 15-03-2018 19-39-22.png
    15-03-2018 19-39-22.png
    30,4 KB · Visite: 5.664
  • 15-03-2018 19-38-49.png
    15-03-2018 19-38-49.png
    19,3 KB · Visite: 5.671
E soprattutto come dicevi prospettive positive sul da farsi....
Vendite aumentate di circa il 7% fino al 13 marzo....da 18,3 a 19,4.....circa...OK!OK!

Valtur in liquidazione qualche nuovo cliente dovrebbe portarcelo...e infatti sono aumentatiOK!....se Clementi mette la testa a posto e non fa i soliti giochetti contabili, a fine anno potremmo trovarci con utile di ca. 3 mln e pfn di + 27/28OK!.....Tanta roba:clap:
 
Valtur in liquidazione qualche nuovo cliente dovrebbe portarcelo...e infatti sono aumentatiOK!....se Clementi mette la testa a posto e non fa i soliti giochetti contabili, a fine anno potremmo trovarci con utile di ca. 3 mln e pfn di + 27/28OK!.....Tanta roba:clap:

che ci sia una svolta positiva e continuativa la do per certa, l anno scorso a quest ora i target erano assai piu conservativi e abbiamo chiuso l anno con buon utile,

credo che questo , con altissime probabilita sia migliore del trascorso
 
che ci sia una svolta positiva e continuativa la do per certa, l anno scorso a quest ora i target erano assai piu conservativi e abbiamo chiuso l anno con buon utile,

credo che questo , con altissime probabilita sia migliore del trascorso

al 31/1 abbiamo gia migliorato l'utile di 500k euro.....che vuol dire gia ora aver raddoppiato quello del 2017OK!....se tanto mi da tanto:clap:
 
E x concludere a me basta leggere (e rileggere...perché non mi sembravan vere:p) le parole di Clementi....testuali : LA SOCIETA' SI PONE L'OBIETTIVO DI UN MIGLIORAMENTO DEL RISULTATO ECONOMICO A LIVELLO DI GRUPPO.....:eek::eek::eek:......e chi l'avrebbe mai detto:p:p
 
E x concludere a me basta leggere (e rileggere...perché non mi sembravan vere:p) le parole di Clementi....testuali : LA SOCIETA' SI PONE L'OBIETTIVO DI UN MIGLIORAMENTO DEL RISULTATO ECONOMICO A LIVELLO DI GRUPPO.....:eek::eek::eek:......e chi l'avrebbe mai detto:p:p

Si sarà commosso in assemblea con il tuo intervento :o e poi eravamo numerosi e quindi ha pensato bene di ammorbidire i toni :D
 
siete di esempio per tutti gli azionisti di una small...
 
A pagina 13 della relazione alla trimestrale si dice: fatturato al 15/03 pari a 19646 contro i 18523 del 2017 (+7%)

e sopratutto il presidente commenta: La societa' si pone l'obiettivo di un miglioramento del risultato economico del gruppo

Quindi si consuntivano margini primo trimestre in miglioramento del 25%. Ok fatturato aggiornato al 15/03 migliorato del 7%. E soprattutto sembra ci sia la VOLONTA' di far la differenza in positivo anche nei prossimi mesi. AKros dovra' sulla base di questo PER FORZA aggiornare il TP ed il mercato farà il resto

Un caro saluto
 
be...di cosa ci meravigliamo...:mmmm::mmmm:....sono stati capaci di alzare il tp del 70% sull'unica trimestrale veramente brutta:o.....difficile capire se la loro incapacita' sia dolosa o congenita:o:o

in effetti siamo al non senso totale, ma credo a questo punto non abbiano più alcuna credibilità su questo titolo (ma pure su altri titoli che seguono vedo certe robe ..). comunque sono d'accordo con voi : dopo il dividendo, le parole di ieri di Clementi sono un altro piccolo segnale verso il mercato. ovviamente non basta affatto ma almeno è una inversione di tendenza
 
Indietro