Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!!

la conferma della dx alla regione per noi è cmq una notizia positiva
 
E anche oggi sempre positivi... poi la borsa risale e noi riusciamo a chiudere ai minimi... mamma mia ma dove vogliono portarla?
 
a quanto pare stanno manovrando il titolo nello stesso modo con cui hanno manovrato clabo negli ultimi anni. Ad ogni chiusura impegno e volontà chiara di farla chiudere sempre al ribasso negli ultimi minuti...alla faccia della Consob!:no:
Questo potrebbe voler dire accumulo pesante al ribasso, fino al giorno in cui decideranno di farla esplodere! E noi possiamo solo aspettare!:ronf:
(non importa da dove hanno deciso di farla partire, perché quando sarà il momento, moltiplicherà di valore)
 
qualcuno di voi sa come si fa a fare una segnalazione alla consob?
 
ahahaha ****** sul finale.... strano! poi giustamente l'indice oggi è messo malissimo....ahgahahaha
 
Certo che una chiusura sui minimi in una giornata come questa, dove sono saliti anche i cadaveri, non preannuncia nulla di buono......probabile giretto sotto i 0,03€ nelle prossime sedute. E pensare che, entrato a 0,0315€, pensavo pure di essere stato furbo. Boohhhh
Al
 
Scusate se mi permetto, ma credere nella Consob italiana, è come credere che Babbo Natale esista veramente.
Ossequiosi saluti
Al
 
Scusate se mi permetto, ma credere nella Consob italiana, è come credere che Babbo Natale esista veramente.
Ossequiosi saluti
Al

Ciao ma infatti sono solo una valvola di sfogo!!!Ti faccio compagnia da un po su un altro cesso, nova re...:D
 
Da come la stanno pilotando per me finirà come Prelios...
 
Indietro