Eurotech: auto a guida autonoma, iot, supercomputer, il futuro è il tuo.......

luiss1970

Nuovo Utente
Registrato
26/12/10
Messaggi
28.564
Punti reazioni
192
Mi permetto di aprire il nuovo 3d sperando che ci siano contributi validi e non sciocchezze di iettatori e gufi.........
 
il futuro è il tuo.......

...Quindi vedi di non investirlo in ca.gate :D
 
arrivo dalla discussione precedente, a cui aggiungo questa piccola considerazione.
il problema di ETH è che per sostenere la ricerca (o la scommessa, chiamiamola pure come vogliamo), deve per forza trovare il modo di fare buoni contratti.
in ogni caso, i frutti dell'IoT non li vedremo certo tra qualche anno, ce ne vorranno ancora parecchi.
nel frattempo, per non avere l'idea di investire solo sulla ricerca e su buone (magari, ottime) idee, bisogna che l'azienda si metta a lavorare sulla parte commerciale, magari utilizzando la parte del know out più vicina alle esigenze attuali del mercato.
in questa prospettiva, il contratto con Fresenius va per appunto nella giusta direzione
 
arrivo dalla discussione precedente, a cui aggiungo questa piccola considerazione.
il problema di ETH è che per sostenere la ricerca (o la scommessa, chiamiamola pure come vogliamo), deve per forza trovare il modo di fare buoni contratti.
in ogni caso, i frutti dell'IoT non li vedremo certo tra qualche anno, ce ne vorranno ancora parecchi.
nel frattempo, per non avere l'idea di investire solo sulla ricerca e su buone (magari, ottime) idee, bisogna che l'azienda si metta a lavorare sulla parte commerciale, magari utilizzando la parte del know out più vicina alle esigenze attuali del mercato.
in questa prospettiva, il contratto con Fresenius va per appunto nella giusta direzione


Sulle auto a guida automa i big stanno investendo tanto , anche sul supercomputer......visto ENI?
 
Sulle auto a guida automa i big stanno investendo tanto , anche sul supercomputer......visto ENI?
ho visto, ho visto. questa faccenda dei big data è diventato il ritornello degli ultimi anni. stanno tutti diventando matti per acquisire informazioni e metterle in connessione con la potenza di calcolo. il gioco si fa serio e qualche briciola dovrà pur arrivare nelle tasche di ETH. questo, almeno, è il mio auspicio
 
Sembra interessante ...
in ogni caso, abbiamo bisogno di entrare nel mercato. per il momento, ce ne stiamo solo a progettare software dentro un laboratorio di ricerca.
bisogna per forza uscire all'aria aperta e cominciare a combattere
 
ho visto, ho visto. questa faccenda dei big data è diventato il ritornello degli ultimi anni. stanno tutti diventando matti per acquisire informazioni e metterle in connessione con la potenza di calcolo. il gioco si fa serio e qualche briciola dovrà pur arrivare nelle tasche di ETH. questo, almeno, è il mio auspicio

;)
 
Eurotech , e sai quello che compri ..........................

L 'avventura continua
 
in ogni caso, abbiamo bisogno di entrare nel mercato. per il momento, ce ne stiamo solo a progettare software dentro un laboratorio di ricerca.
bisogna per forza uscire all'aria aperta e cominciare a combattere

vero, ma il settore è interessante......
 
Non ci siamo affatto , continua il disinteresse
 
Se imbocca i dati già sotto 1.3 si mette male
 
Non ce nessuno che compra , il book e nel totale disinteresse
 
Ecco molto bene che si sono sdoppiati i threads, così questo lo teniamo per le cose costruttive e di là si lascia fare il monologo al cecch
 
Dal punto di vista tecnico siamo su medie mobili delicate
 
Le chiusure sono pilotate ad arte per chiudere ai minimi, anche oggi non si sottrae al cliché
 
Chiusura Febbraio

Candela di febbraio rossa.
Correlazione grafica annulata.
Il possibile pattern di inversione in costruzione da Settembre 17 non è più affidabile.
Da quello che si evince dai grafici lo strumento è poco adatto per chi punta al rialzo.
Permane un deciso trend ribassita nonostante tentativi di inversione falliti più volte(Maggio 17 e Febbraio 18)
Sicuramente offrirà spunti al rialzo configurabili più come correzioni che trend al rialzo.

Opinione personale: l attesa di good news senza nessun supporto grafico pone l'investimento più sul piano
di 'gioco d'azzardo' che dal punto di vista di protezione del capitale. Nella piena libertà del mercato, chi decide i prezzi
dei titoli di borsa sa in anticipo cose che noi non sappiamo. Il valore attuale sconta già good/bad news che a tempo debito
saranno di dominio pubblico.
 
Indietro