Retelit: 09/03/2018 Scad. 1° Opzione Call - 15/03/2018 Dati di Bilancio....e-Via!!!

Anbri

Fino alla Fine!!!
Registrato
20/4/09
Messaggi
551
Punti reazioni
103
Pronto nuovo Capitolo quando l'attuale terminerà.

E' un momento importante! La situazione è più fluida che mai!!!

Non replicate a perditempo e provocatori, interventi seri a favore di tutti Noi utenti investitori

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
 
Eccomi.. :)
 
Buon giorno a tutti :)
 
Pronto nuovo Capitolo quando l'attuale terminerà.

E' un momento importante! La situazione è più fluida che mai!!!

Non replicate a perditempo e provocatori, interventi seri a favore di tutti Noi utenti investitori

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!

ottimo ANBRI....vado a finire altro..robo-terminator:): buondi:):
 
presente e grazie per l'apertura del nuovo thread, invito gli ultimi ad abbandonare la vecchia discussione, se no diventa difficile seguire :o
 
non riesco a capire perchè non si riesca mai a terminare un thread prima di aprirne altri: così non si fa altro che creare confusione e costringere chi vuole leggere a perdersi in una marea di messaggi. E' sempre la stessa storia...per quel che mi riguarda, eviterò di scrivere qui, per la gioa di qualcuno. Saluti a tutti
 
non riesco a capire perchè non si riesca mai a terminare un thread prima di aprirne altri: così non si fa altro che creare confusione e costringere chi vuole leggere a perdersi in una marea di messaggi. E' sempre la stessa storia...per quel che mi riguarda, eviterò di scrivere qui, per la gioa di qualcuno. Saluti a tutti

basta non scrivere sul nuovo........e scrivere sul vecchio....robo-terminator:).
 
apertura di oggi 1,748
 
non riesco a capire perchè non si riesca mai a terminare un thread prima di aprirne altri: così non si fa altro che creare confusione e costringere chi vuole leggere a perdersi in una marea di messaggi. E' sempre la stessa storia...per quel che mi riguarda, eviterò di scrivere qui, per la gioa di qualcuno. Saluti a tutti

BELLA NOTIZIA.....il precedente forum number 5....è stato TERMINATO....robo-terminator:D

ancora chiedo scusa a mister....mio intento era di eliminarlo..cosi..tu non li vedevo piu 2 in giro...sorry per the malcomprensione....robo:).


poi sono daccordo con mister......forum nuovo solo quando termina forum old..robo-non sperca un briciola:):
 
Oggi il mkt è molto nervoso e con bassi volumi per ora

Potrebbe anche fare +2% se le borse usa non facessero le bizze

Prima che parlasse quell alcolizzato di Junke avevo buone speranze che venere prossimo il.ns indice tornava a 23100 ora ho un po di dubbi...
 
ciao super.....ftsemib a rialzo....prima di una elezione qua?ne ho dei dubbi....me ripeto,come discusso con raizen.....osserviamo....ciao robo:):
 
Indietro