EMAK: La mia scommessa per il 2018: obiettivo € 2,20

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Piccolo acquisto fatto anche oggi.
Sono a metà dell'opera.
Se adesso comincia a salire non mi offendo comunque...
:)
 
Piccolo acquisto fatto anche oggi.
Sono a metà dell'opera.
Se adesso comincia a salire non mi offendo comunque...
:)

anche io vorrei prendere ancora qualcosa, ma aspetto elezioni giusto per vederci un pò più chiaro
ovviamente salisse non mi offenderei, ma come detto già 10/15 giorni fa questo sembrava e sembra ancora l'andazzo per ora
 
anche io vorrei prendere ancora qualcosa, ma aspetto elezioni giusto per vederci un pò più chiaro
ovviamente salisse non mi offenderei, ma come detto già 10/15 giorni fa questo sembrava e sembra ancora l'andazzo per ora

Mi sembra una decisione saggia la tua.
Ognuno conosce il proprio portafoglio!
;)
 
Mi sembra una decisione saggia la tua.
Ognuno conosce il proprio portafoglio!
;)

Chi può avere tanto coraggio da shortare un titolo con un flottante modesto e fondamentali abbastanza buoni? Io oggi ho un PMC di 1,48€ che, a mio avviso, è molto buono ma sono sorpreso dalla durata di questo stillicidio. Comunque, le mollerò intorno a 1,8/1,9 e valuterò ulteriori acquisti in area 1,3
 
2,20 era il target di Intermonte a novembre...
Dai deve solo fare + 60% ed è fatta!
:D
Aspetto...
 
prese altre 5 mila a 1,354

aspettiamo ;)
 
Io 500.Scendiamo senza motivo.Per loro importante e che scendiamo.A loro importa portare giù il prezzo.Con calma incremento_Ora la scusa sono gli indici.Domani forse le elezioni. Ciao
 
Penso sia l'unica che ha fatto un acquisizione..aumentato il fatturato e quota a -45% ! dai massimi.ciao.
 
Penso sia l'unica che ha fatto un acquisizione..aumentato il fatturato e quota a -45% ! dai massimi.ciao.

Verde,
posso comprendere il nervosismo ma, se accetti un consiglio, non starei a guardare l'andamento del titolo ogni 5 minuti. Se pensi di aver investito i tuoi quattrini su una realtà solida, e secondo me lo è, presto o tardi il mercato gli riconoscerà il suo valore. In questo momento, EMAK come tanti altri titoli di piccole e medie aziende sta "soffrendo". Ho già scritto che anche io sono sorpreso della durata di questa discesa ma, prima o poi, chi oggi shorta dovrai ricoprirsi.
 
Penso sia l'unica che ha fatto un acquisizione..aumentato il fatturato e quota a -45% ! dai massimi.ciao.

Verde,
posso comprendere il nervosismo ma, se accetti un consiglio, non starei a guardare l'andamento del titolo ogni 5 minuti. Se pensi di aver investito i tuoi quattrini su una realtà solida, e secondo me lo è, presto o tardi il mercato gli riconoscerà il suo valore. In questo momento, EMAK come tanti altri titoli di piccole e medie aziende sta "soffrendo". Ho già scritto che anche io sono sorpreso della durata di questa discesa ma, prima o poi, chi oggi shorta dovrai ricoprirsi.
 
Verde,
posso comprendere il nervosismo ma, se accetti un consiglio, non starei a guardare l'andamento del titolo ogni 5 minuti. Se pensi di aver investito i tuoi quattrini su una realtà solida, e secondo me lo è, presto o tardi il mercato gli riconoscerà il suo valore. In questo momento, EMAK come tanti altri titoli di piccole e medie aziende sta "soffrendo". Ho già scritto che anche io sono sorpreso della durata di questa discesa ma, prima o poi, chi oggi shorta dovrai ricoprirsi.

Io spero poi in risalite anche verticali. Questi piccoli titoli son capaci di scendere x mesi e poi i una settimana riprendersi alla grande. Emak ha ottimi fondamentali e quindi zero preoccupazioni!
 
prese altre 2 mila a 1,34

continuiamo con l'accumulo e aspettiamo ;)
 
:bow:
Neamche un mese fa eravamo sopra 1,60... detto tutto!

Cinque mesi fa eravamo a 2.126.Un mese fa da 1.6 a 1.7 con 2 milioni di pezzi.Oggi in vendita 7000 pz a 1.34...Il 10%! Venduto a 1.7.Fondi e azienda immobili.Non si mangiano tra sim.Curioso di vedere quando reagisce.Al momento p/e di 12.ciao.
 
certo potrebbe scendere ancora vista la forte incertezza elettorale ... fino a 1,10 o peggio ancora fino a poco più di 1 euro ... ma questo non è dato saperlo :confused:
 
Indietro