Gh'è na Banca da Sistemà.... intant ciapa il dividend e tas...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buona giornata , sono uscito in automatico a 2,29€, ma penso che fino 2,36/8 si possa tenere.
Saluti.
 
Buona giornata , sono uscito in automatico a 2,29€, ma penso che fino 2,36/8 si possa tenere.
Saluti.

Ho un ordine a 2.40. C è la remota possibilità che faccia uno strappo lampo
 
Mi rispondo da solo.

Il cda ha proposto la distribuzione di un dividendo unitario di 0,086 euro (+13% rispetto al 2016). Si segnala che il board approvera' il nuovo piano industriale prima della prossima assemblea degli azionisti fissata per il prossimo 23 aprile.
 
A 2,26€ sembra si siano dati appuntamento per una colletta , ben 36 ordini suddivisi , comico.
Saluti.
 
Prova palesissima si quanto stanno manipolando il titolino.
Cercano di racimolare come dei merdosi mendicanti tutti gli spiccioli.
Ho tolto ogni qualsivoglia ordine e fino ai 3.5 € io non opero più.
Non gli do la soddisfazione di avere le mie x quel loro gioco perverso.
Quando i fondi saranno stanchi del tran tran quotidiano, manderanno via Garbi & C. a calci nel c..o !

Non sono d'accordo sul fatto che racimolano.
A me a questi prezzi e anche + in basso, mi hanno sempre servito sul denaro.
 
Non sono d'accordo sul fatto che racimolano.
A me a questi prezzi e anche + in basso, mi hanno sempre servito sul denaro.

Non so che dire... ma 38 richieste a 2.26 in un titolo che scambia a malapena mi puzza un pochino.
Vedremo...
 
Occhio a non scambiare troppo che il titolo va in sospensione :(:(
 
Ragazzi pazientiamo,
a volte i titoli impiegano 2/3 anni prima di essere quotati per il loro giusto valore.

Pensiamo al lato positivo: un anno è passato :)
 
Ragazzi pazientiamo,
a volte i titoli impiegano 2/3 anni prima di essere quotati per il loro giusto valore.

Pensiamo al lato positivo: un anno è passato :)

Appena libero un po di munizioni aumento la mia piccola quota su questa specie di banca cenerentola
 
Per come la vedo io, non ho azioni ora, pensavo fosse risalita un po anche oggi, è destinata a scendere . Sembra che il mercato voglia questo, se si fermera' 2,16/8 al prossimo giro sarebbe gia' un buon risultato. Io non so che problemi abbia la banca , ma c'è un qualche cosa che il mercato non gradisce , ormai da tempo. Potrebbe essere ceduta?.
Saluti.
 
Appena libero un po di munizioni aumento la mia piccola quota su questa specie di banca cenerentola

Meglio liberare le munizioni e metterle da parte , questo secondo me è il momento di disinvestire e basta.
Saluti.
 
Capaci di riportarla nuovamente 2,16/18, da tenere sotto controllo. Periodo poco propizio , per le elezioni alle porte e i soliti problemi N.P.L. alle banche maggiori che un po' ricadranno sul resto del mercato azionario. Buona serata.
Saluti.
 
Capaci di riportarla nuovamente 2,16/18, da tenere sotto controllo. Periodo poco propizio , per le elezioni alle porte e i soliti problemi N.P.L. alle banche maggiori che un po' ricadranno sul resto del mercato azionario. Buona serata.
Saluti.

ma come si fa a mettere 28000 az in vendita al meglio in chiusura quando x scambiarne 30_40 mil effettive occorre una giornata??Hanno gioco facile,fanno quello che vogliono e se vogliono la portano a 2 in una sttimana....e purtroppo non possiamo farci niente,se non mandarli a cag.....e col pensiero:angry:
 
ma come si fa a mettere 28000 az in vendita al meglio in chiusura quando x scambiarne 30_40 mil effettive occorre una giornata??Hanno gioco facile,fanno quello che vogliono e se vogliono la portano a 2 in una sttimana....e purtroppo non possiamo farci niente,se non mandarli a cag.....e col pensiero:angry:

Se le passano tra di loro molto probabilmente, qualche cosa si potrebbe prendere a questi prezzi come fanno loro. Il fatto è che dura sta manfrina. Li vedi che ci giocano su su una gran parte dei titoli , ma come dici bene , non possiamo farci nulla.
Saluti.
 
ma come si fa a mettere 28000 az in vendita al meglio in chiusura quando x scambiarne 30_40 mil effettive occorre una giornata??Hanno gioco facile,fanno quello che vogliono e se vogliono la portano a 2 in una sttimana....e purtroppo non possiamo farci niente,se non mandarli a cag.....e col pensiero:angry:

l'UNICO MODo per mandarli a fancuppolo (non solo col pensiero:D;)) è andare in assemblea e sparare :shit:.
Certo non avrà effetti sulla quotazione,ma su di noi sicuramente si.

PS mi farò prestare l'intervento di franci in ass IGv, lo caricherò ancora un po, e poi lo spareremo alla faccia loro :clap::clap::clap:
 
Indietro