Grandi manovre.. prima della vera ascesa!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

$meraldo

Nuovo Utente
Registrato
24/2/07
Messaggi
10.507
Punti reazioni
204
Regola n° 1 in questi casi guardare il book è inutile.......il trend di fondo è segnato, settimana più settimana meno.:o
 
vendi tutto...che diavolo... facciamo solo 10 mlioni
 
che batoste!
 
prima vede...poi me lo dice:D:p

ciao fiber,
chiedo a te che frequenti da una dozzina di anni il forum e che mi sembri equilibrato nei giudizi.
ti sei fatta un'idea valida per queste centinaia di migliaia di azioni vendute ogni santo giorno, considerando le potenzialità dell' azienda?
posizioni corte sul sito della consob non se ne vedono.
 
Parere

Incredibile, con la news avrebbe dovuto fare +8% ed invece mah.......:rolleyes::rolleyes:
 
Avere Molmed in portafoglio è una manna dal cielo in questo periodo comunque. Oggi incrementato di altre 30000 e siamo a 50000. Togliti l'etichetta di ciofeca e di titolo truffa e inizia a stupirci per davvero, è troppo tempo che aspettiamo. Ti voglio sopra l'euro entro la fine dell'anno
 
uno dei pochi titoli con una candela settimanale verde... scaricato tutti gli oscillatori........news a parte e manovre da galere a parte..vera resistenza appena la muovono 0.58 e spicci.....
 
Avere Molmed in portafoglio è una manna dal cielo in questo periodo comunque. Oggi incrementato di altre 30000 e siamo a 50000. Togliti l'etichetta di ciofeca e di titolo truffa e inizia a stupirci per davvero, è troppo tempo che aspettiamo. Ti voglio sopra l'euro entro la fine dell'anno

ma non avevi venduto le 20k e acq, ipg e altro ????? perché torni ad acq. ??? meglio che rivendi subito :D
 
ciao fiber,
chiedo a te che frequenti da una dozzina di anni il forum e che mi sembri equilibrato nei giudizi.
ti sei fatta un'idea valida per queste centinaia di migliaia di azioni vendute ogni santo giorno, considerando le potenzialità dell' azienda?
posizioni corte sul sito della consob non se ne vedono.


Mi permetto di anticipare parte del pensiero del sommo Fiber.........
" hanno inondato il mercato di carta....titolo pachidermico..........
In realtà capitalizza come Kiadis che ha fatto +65% nei giorni scorsi sul nulla....qui invece.......
 
Incredibile, con la news avrebbe dovuto fare +8% ed invece mah.......:rolleyes::rolleyes:

Luiss sn stato fortunato oggi....ke strizza!!! quando mi hai detto di aspettare lo 088 ho avuto paura di nn riuscire piu a rientrare ma fortunatamente nn è partita....;):D
Buon week....
 
Mi permetto di anticipare parte del pensiero del sommo Fiber.........
" hanno inondato il mercato di carta....titolo pachidermico..........
In realtà capitalizza come Kiadis che ha fatto +65% nei giorni scorsi sul nulla....qui invece.......

Volevo aggiungere: dati borsa italiana performance 1 mese +9,02; performance 6 mesi + 25,18; performance 1 anno +21,66...
va bene essere obiettivi però perché parli di vendite? Un contratto concluso vede due parti, chi vende e chi acquista. Se prevalgono le intenzioni di acquisto il titolo nel tempo sale quindi se vuoi considerare solo una controparte potresti dire acquisti, non vendite.;)
 
Volevo aggiungere: dati borsa italiana performance 1 mese +9,02; performance 6 mesi + 25,18; performance 1 anno +21,66...
va bene essere obiettivi però perché parli di vendite? Un contratto concluso vede due parti, chi vende e chi acquista. Se prevalgono le intenzioni di acquisto il titolo nel tempo sale quindi se vuoi considerare solo una controparte potresti dire acquisti, non vendite.;)

non metto in discussione la performance del titolo, ma se ho in mano qualcosa di veramente valido, non vendo certamente a questi prezzi.
per questo motivo cerco una ragione valida che supporti questa situazione.
io recentemente ho incrementato la mia posizione del 50% nonostante ciò alcune perplessità permangono.
 
Indietro