RETELIT: 10/12/2017 data Fine Patto - 11/12/2017 Pronti, Partenza...e.Via!!! (5)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Anbri

Fino alla Fine!!!
Registrato
20/4/09
Messaggi
546
Punti reazioni
98
Aperto il Quinto ed ultimo Capitolo con questo Titolo, dal prossimo lascio il testimone.

Di strada se n'è fatta, e si continuerà!!!

Evitate di rispondere ai perditempo, lista ignore e la discussione è migliore per tutti, per chi scrive e per chi legge!!!
 
Ultima modifica:
Eccomi..prendo posto in carrozza :D
 
Aperto il Quinto ed ultimo Capitolo con questo Titolo, dal prossimo lascio il testimone.

Di strada se n'è fatta, e si continuerà!!!

Evitate di rispondere ai perditempo, lista ignore e la discussione è migliore per tutti, per chi scrive e per chi legge!!!
:bow::bow:

gatto-rimbalzone.gif
 
Karaje, mi sono letto un attimo fa quello che ha postato APO.
DAX sotto 11.800, in arrivo altri suppostoni tra febbraio e metà marzo.
Non è per niente finita.
Quindi occhio

ciao multi-nick.... eri più simpatico una volta............... :D
 

Lasciala andare su piano piano che c'è ancora tanto da accumulare. Ehhh caro Kava, ti confermo che sono long fino al 2020 su LIT e quasi quasi vado anche io a Londra come azionista a sentire big conference. Ieri non credevo che tenesse la MM a 40 di 1,792, ma è stato importante il recupero che ha fatto solo per non compromettere il trend di breve/medio. Se non arriverà altro sciacquone da NY, il long di target magari potremmo raggiungerlo anche prima :sperem::) Per il trading / divertimento ce ne sono tanti altri e Genish col piano industriale di TIM tra ieri e oggi mi ha dato una mano. Spesso come dici tu MAI UNA GIOIA e pomata preparazione H per bruciore sedere sempre a portata di mano, ma ogni tanto un po' di gioia :cincin:
06/02/18
15:49:28
Telecom It Rnc Pt Pf
Azione
Acquisto
Eseguito Totale
30.000
0,583 €
17.490,00

07/02/18
15:47:08
Telecom It Rnc Pt Pf
Azione
Vendita
Eseguito Totale
30.000
0,614 €
18.420,00 €
 
Ultima modifica:
Lasciala andare su piano piano che c'è ancora tanto da accumulare. Ehhh caro Kava, ti confermo che sono long fino al 2020 su LIT e quasi quasi vado anche io a Londra come azionista a sentire big conference. Ieri non credevo che tenesse la MM a 40 di 1,792, ma è stato importante il recupero che ha fatto solo per non compromettere il trend di breve/medio. Se non arriverà altro sciacquone da NY, il long di target magari potremmo raggiungerlo anche prima :sperem::) Per il trading / divertimento ce ne sono tanti altri e Genish col piano industriale di TIM tra ieri e oggi mi ha dato una mano. Spesso come dici tu MAI UNA GIOIA e pomata preparazione H per bruciore sedere sempre a portata di mano, ma ogni tanto un po' di gioia :cincin:
06/02/18
15:49:28
Telecom It Rnc Pt Pf
Azione
Acquisto
Eseguito Totale
30.000
0,583 €
17.490,00

07/02/18
15:47:08
Telecom It Rnc Pt Pf
Azione
Vendita
Eseguito Totale
30.000
0,614 €
18.420,00 €
ma daiiiiiii.......
sempre a contare gli spiccetti, TIRCHIO
quelli "se mi fa un buon servizio:cool:"
li lascio alla cameriera in to.p.less della stella michelin!!:DOK!
 
short invariato.............


GSA Capital Partners LLP RETELIT SPA IT0004370463 1,1 15/11/2017
Oxford Asset Management RETELIT SPA IT0004370463 0,99 22/01/2018
 
ma daiiiiiii.......
sempre a contare gli spiccetti, TIRCHIO
quelli "se mi tratta bene:cool:"
li lascio alla cameriera in to.p.less della stella michelin!!:DOK!

:):D:p Ciao Garand, questi per regalo alla moglie per S. Valentino, anche se avrei fatto comunque un bel regalo anche senza gain di TIM. Conference di Londra veramente importante per visibilità mondiale del nostro business. Anche questo significa creare valore per azienda e azionisti.Io sono rimasto colpito dai nomi dei big mondiali che saranno presenti :eek: e l'ho scritto nel thread n.4 chi sonoOK! Nel 2018 raccoglieremo frutti importanti e se qualcuno vuole deal con LIT, devono dare grosso premio anche per infrasrutturaOK!
 
:):D:p Ciao Garand, questi per regalo alla moglie per S. Valentino, anche se avrei fatto comunque un bel regalo anche senza gain di TIM. Conference di Londra veramente importante per visibilità mondiale del nostro business. Anche questo significa creare valore per azienda e azionisti.Io sono rimasto colpito dai nomi dei big mondiali che saranno presenti :eek: e l'ho scritto nel thread n.4 chi sonoOK! Nel 2018 raccoglieremo frutti importanti e se qualcuno vuole deal con LIT, devono dare grosso premio anche per infrasrutturaOK!

ti do una manino.....


copia/incolla



Ecco i nomi di chi parteciperà e leggeteli bene i nomi:
Saudi Telecom Company, Türk Telekom International, Vodafone Group, Sparkle, Ciena, Microsoft, Facebook, DLA Piper, , Interoute Communications Ltd., Colt T.S., Telia, Open Cables, Pioneer Consulting, Tata communication, China Unicom, Nec Corporation, Deutsche Telekom, cioè multinazionali da miliardi di dollari... e poi ci siamo NOI

robo:).
 
un saluto a apoman.....letto questo......che scrive nel suo...apoforum.....


Apoloman
Apoloman non è collegato
Member
L'avatar di Apoloman

Data Registrazione
Jul 2017
Messaggi
1,372
Mentioned
1 Post(s)
Quoted
1436 Post(s)

Potenza rep
42949673

mi raccomando,poca confidenza con il mercato,tra febbraio ed entro metà marzo,altri suppostoni in arrivo,saluti a tutti

dax sotto 11.800 mega suppostone

mi tocca pure seguire il dax.....robo-achtung:).
 
nel nuovo 3d giusto per....... :o :bow::bow:
 

Allegati

  • sb.jpg
    sb.jpg
    38,6 KB · Visite: 166
Fed: Dudley, selloff per ora non ha implicazioni economiche

MILANO (MF-DJ)--Il presidente della Federal Reserve di New York, William Dudley, ha affermato che il recente selloff sui mercati azionari non ha per ora avuto implicazioni economiche.

"Il mio outlook sull'economia non è cambiato perchè i mercati azionari sono leggermente in calo rispetto a qualche giorno fa", ha dichiarato il banchiere, sottolineando che le Borse "sono comunque molto più in alto di quanto fossero un anno fa".

Ad ogni modo, ha aggiunto Dudley, la Banca centrale statunitense dovrebbe monitorare con attenzione la situazione, dal momento che "se i mercati azionari dovessero crollare rapidamente e rimanere su quei livelli, ciò potrebbe effettivamente impattare sull'outlook economico e modificare le mie prospettive di politica monetaria".

"Fino a questo momento si è trattato di una grande storia" per la stampa e per gli investitori, "ma non credo che lo sia per i banchieri centrali", ha concluso il numero uno della Fed di New York.

fpc

francesco.pucci@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

February 07, 2018 10:53 ET (15:53 GMT)
 
Indietro