Attendiamo i pir ... Cash e fornaci per i mattoni

Sono uscito anche io con l'ultimo lotto, anche questo con un guadagno, seppur piccolo.

Pronto a rientrare in qualsiasi momento.

Buona fortuna a tutti!

PS. Sarò molto meno sul forum, vado all'estero per lavoro, ma vi tengo d'occhio ;)
 
Fatemi capire, siete usciti perché avete paura che scenda ancora di più? Il supporto é 0.476....una chiusura sotto allora é pericolosa...ha chiuso a 0.4915..... bho, tutto il contrario di tutto....fate voi.... io dentro con tutto a 0.52...
 
Fatemi capire, siete usciti perché avete paura che scenda ancora di più? Il supporto é 0.476....una chiusura sotto allora é pericolosa...ha chiuso a 0.4915..... bho, tutto il contrario di tutto....fate voi.... io dentro con tutto a 0.52...

USCIRE ??????!!!!!!!!!

.....e chi esce, qui manco è cominciato l'ambaradan,...ha solo girato la chiavetta del motorino d'avviamento OK!OK!OK!:D:D:D
 
USCIRE ??????!!!!!!!!!

.....e chi esce, qui manco è cominciato l'ambaradan,...ha solo girato la chiavetta del motorino d'avviamento OK!OK!OK!:D:D:D

A quanto le hai tu? É solo una mia opinione....io entro ed esco dai titoli, ma spacciare questo -3 per caduta libera o cambio di trend mi sembra eccessivo...capito, é manovrata...quello che volete, ma a 0.40 non torna....sta nel canale....
 
Ok...utilizziamo qs...che è nato prima :D
 
Fatemi capire, siete usciti perché avete paura che scenda ancora di più? Il supporto é 0.476....una chiusura sotto allora é pericolosa...ha chiuso a 0.4915..... bho, tutto il contrario di tutto....fate voi.... io dentro con tutto a 0.52...

....no mieti, siamo usciti perché sei rimasto dentro tu
 
Dai piovra...sono serio...prendimi sul serio per una volta...

Mieti ho già detto tutto di là. Non sono stati 2 anni sereni questi in aedes. Sono riuscito a recuperare le perdite ma il momento non mi sembra ancora propizio. Basta giochini, sono arcistufo di questa condotta del titolo. Sono arcistufo della proprietà che conduce l'azienda come fosse un circo. Sono arcistufo dei comunicati sibillini che vogliono dire e non dire, vogliono farti credere e non......bastaaaaaa.......a tutto questo, aggiungi il fatto che per me e ripeto, solo per me, l'America è veramente troppo tirata. Se ho sbagliato e domani esce la news della vita, me rode, ma sono contento per quelli che hanno patito come me.
 
Mieti ho già detto tutto di là. Non sono stati 2 anni sereni questi in aedes. Sono riuscito a recuperare le perdite ma il momento non mi sembra ancora propizio. Basta giochini, sono arcistufo di questa condotta del titolo. Sono arcistufo della proprietà che conduce l'azienda come fosse un circo. Sono arcistufo dei comunicati sibillini che vogliono dire e non dire, vogliono farti credere e non......bastaaaaaa.......a tutto questo, aggiungi il fatto che per me e ripeto, solo per me, l'America è veramente troppo tirata. Se ho sbagliato e domani esce la news della vita, me rode, ma sono contento per quelli che hanno patito come me.

Hai ragione.... ti appoggio in toto.... vorrei sperare che salga... la borsa mi sta logorando la vita
...ma 8000 euro di minus da recuperare mi stanno uccidendo il fegato...
 
Hai ragione.... ti appoggio in toto.... vorrei sperare che salga... la borsa mi sta logorando la vita
...ma 8000 euro di minus da recuperare mi stanno uccidendo il fegato...

Io con Aedes a 0,3 ero arrivato a circa -40.000.....ho detto tutto
 
Mieti ho già detto tutto di là. Non sono stati 2 anni sereni questi in aedes. Sono riuscito a recuperare le perdite ma il momento non mi sembra ancora propizio. Basta giochini, sono arcistufo di questa condotta del titolo. Sono arcistufo della proprietà che conduce l'azienda come fosse un circo. Sono arcistufo dei comunicati sibillini che vogliono dire e non dire, vogliono farti credere e non......bastaaaaaa.......a tutto questo, aggiungi il fatto che per me e ripeto, solo per me, l'America è veramente troppo tirata. Se ho sbagliato e domani esce la news della vita, me rode, ma sono contento per quelli che hanno patito come me.

Ciao Piovra, siamo praticamente entrati insieme, io qualche mese dopo credo....quindi dopo due ESTENUANTI anni ti capisco eccome, ma ti do anche un consiglio poiché mi dispiacerebbe davvero che tu ti perdessi un possibile e strameritato (dopo i due anni...) supergain.

Io ne sono straconvinto, basta saper attendere, come detto più volte c'è troppa carne al fuoco....entro la primavera sono attesi i permessi a costruire il mega mall di torino caselle e a breve dovrebbero anticipare la seconda partnership con un altro player internazionale dell'intrattenimento dopo quella col national geografich....stavo pensando a questo proposito che se fossi roveda farei di tutto x portare un parco a tema waltdysney a caselle, vi immaginate ?!!!!

L'immobiliare è in continua ripresa...E POI CI SONO I PIR, che da soli meriterebbero un discorso a parte.

Insomma, non perdere di vista Aedes, sarebbe un peccato davvero;)
 
Ciao Piovra, siamo praticamente entrati insieme, io qualche mese dopo credo....quindi dopo due ESTENUANTI anni ti capisco eccome, ma ti do anche un consiglio poiché mi dispiacerebbe davvero che tu ti perdessi un possibile e strameritato (dopo i due anni...) supergain.

Io ne sono straconvinto, basta saper attendere, come detto più volte c'è troppa carne al fuoco....entro la primavera sono attesi i permessi a costruire il mega mall di torino caselle e a breve dovrebbero anticipare la seconda partnership con un altro player internazionale dell'intrattenimento dopo quella col national geografich....stavo pensando a questo proposito che se fossi roveda farei di tutto x portare un parco a tema waltdysney a caselle, vi immaginate ?!!!!

L'immobiliare è in continua ripresa...E POI CI SONO I PIR, che da soli meriterebbero un discorso a parte.

Insomma, non perdere di vista Aedes, sarebbe un peccato davvero;)

Grazie Luky, certo, la guarderò tutti i giorni, voglio solo vedere cosa succede in America. Ma se dovessi accorgermi che è l'ennesimo finto storno, rientrerei subito.
 
come mai il warrant crolla?
 
aggiornamento DAY

continua la fase laterale/ritracciamento dagli ultimi massimi raggiunti; il valore dei corsi si sta avvicinando ad una zona di forte congestione di supporti, compresa tra 0.473 e 0.459, dove si ammucchiano statici, dinamici, margini di canali di trend e medie mobili.
Il titolo non sarebbe impostato male ma, come giustamente rilevato da alcuni, non è detto che riesca a reggere i valori attuali di fronte ad uno storno generalizzato importante.
Rimanendo io sostanzialmente convinto delle potenzialità del titolo, questo ritracciamento può non essere un problema per chi è entrato alla partenza dell'uptrend (considerando a piacere l'area 0.45 o 0.43 come livello limite di stop) o chi è dentro a prezzi superiori con prospettive di lungo periodo, ma consiglio molta cautela, ed eventualmente operazioni di trading a stop stretti, a chi è entrato nei pressi dei livelli attuali a cui consiglio di uscire con prontezza, ed altrettanto essere pronti a rientrare velocemente in caso di strappi al rialzo.
buon gain a tutti

ah, rilevo anche che il fondo del canale attuale, considerando il timing, sta intorno a 0.38
 

Allegati

  • aedes_day.jpg
    aedes_day.jpg
    137,7 KB · Visite: 11
Indietro