SMALL CAP - Titoli Interessanti - Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexie

Nuovo Utente
Registrato
28/4/09
Messaggi
3.984
Punti reazioni
121
Ed eccoci al n° 3.

Tra poco inserirò un modello alla quale attenersi così uniformare le segnalazioni.

Penso che con il contributo di tutti possa diventare un 3d di riferimento.

Grazie a tutti per il sostegno al 3d dimostrato anche con messaggi privati OK!

Ecco il modello da copiare ed incollare per segnalare un titolo :

Nome :

Motivo della segnalazione :

Tempi di investimento :
(intraday-breve-medio-lungo)

Specificando questi con il carattere leggermente più grande la segnalazione diciamo che diventa ufficiale per il 3d. Poi da lì partiranno i confronti, ma almeno l'utente non inserisce un nome tra le righe ma ne da il giusto risalto motivando ed aprendo dei confronti costruttivi.

Inoltre nel secondo messaggio di questo 3d inserirò l'elenco delle segnalazioni e chi le ha segnalate ed in data. OK!

Verranno inserite TUTTE le segnalazioni che si atterrano a questo modello con le 3 voci esposte (Nome,Motivo e Tempi come sopra facendo copia incolla)

Le altre segnalazioni che non verranno segnalate con questo modulo delle 3 voci non saranno inserite nel post dell'aggiornamento.

Comincio io. OK!
 
Ultima modifica:
wella........ok, allora:

GAMENET....SE SUPERA 8.70 VOLA A 9......;)
 
POST DI AGGIORNAMENTO DELLE SEGNALAZIONI :

Intraday (colore VERDE)
Breve periodo : max 1 settimana (colore BLU)
Medio Periodo da 2 settimane a 1 anno (colore ROSSO)
Lungo Periodo oltre 1 anno (colore NERO)

Vetrya (alexie - 17/01/2018 - Prezzo 8,26) MOTIVO : Trend rialzista ed internazionalizzazione. Settore Digitale. TEMPI : Medio Periodo
Molmed (luiss1970 - 17/01/2018 - Prezzo 0,50) MOTIVO : terapia genica rivoluzionaria, eccellenza nelle car-t cells, settore in fermento con varie acquisizioni, possibilità di opa. TEMPI : Medio Periodo (da sei mesi ad 1 anno)
IGV (IlSenzaNome - 17/01/2018 - Prezzo 1,99) MOTIVO : ha un patrimonio immobiliare a costo storico e mai stato più stimato (al contrario degli immobiliari, che devono metterlo in bilancio e aggiornarlo), unico titolo del settore turismo quotato , posizione finanziaria netta di 14mln, possibilità di cessione e sucessiva Opa. TEMPI : lungo (da 1 a 2 anni)
Aquafil (luiss1970 - 18/01/2018 - Prezzo 13,00) MOTIVO : settore innovativo, accordo USA, articolo sul Corriere di oggi, azienda interessante, TEMPI : medio periodo salvo strappi
Caltagirone editore (luiss1970 - 18/01/2018 - Prezzo 1,47) MOTIVO : sottovalutata, amber al 10%, trend pare orientato al rialzo TEMPI : breve periodo
Aedes (luiss1970 - 18/01/2018 - Prezzo 0,52) MOTIVO : sottovalutazione, entrano i pir TEMPI : 6 mesi (io direi che può dare soddisfazioni anche nel breve)
Gamenet (Zachary - 18/01/2018 - Prezzo 8,62) MOTIVO : Titolo nuovo ancora tutto da scoprire ma con ottimi margini di miglioramento. Quota sul minimo della forchetta IPO (8,7-10) e ha avuto 4 coperture in 48h tutte con target ottimali: 17 Gen 18 Banca IMI Buy 10.7000
16 Gen 18 Credit Suisse Outperform 10.800016 Gen 18 Kepler Cheuvreux Buy 10.000016 Gen 18 Banca Akros Buy 11.0000 TEMPI : Medio periodo (per ora)
Elettra Investimenti (alexie - 18/01/2018 - Prezzo 10,6) MOTIVO : Utili netti previsti per il 2017 5 mil. Ebitda 11 mil. Ricavi 50 mil. Disponibilità di cassa 15 mil. Capitalizza solamente 40 mil. Grafico in pieno trend rialzista. Warrant super. PMI innovatica. Appena partito il buy back per 100.000 azioni. Dividendo straordinario in termini percentuali. Serve altro per dimostrare la sua sottovalutazione??? Non fa solitamente grossi strappi. Ci vuole pazienza. Ottobre finestra per conversione del warrant. 3.700.000 pz. (dettaglio da non trascurare) verranno probabilmente convertiti e la società avrà altri 32 mil da investire entro il 2019. Sta crescendo molto rapidamente. Con l'aumento del flottante ci sarà la sua consacrazione. Uno dei titoli TOP nelle small, a mio parere. TEMPI : già nel breve, e nel medio non può che dare soddisfazioni.
Plt energia (luiss1970 - 23/01/2018 - Prezzo 2,75) MOTIVO : settore eolico, sottovalutata come da report, settore in fermento. TEMPI : 6 mesi.
 
Ultima modifica:
Sono entrato appena anch'io in Gamenet in ottica medio periodo. Società nuova che le case d' affari stanno iniziando a ricoprire a mio avviso con buone possibilità di essere una delle sorprese in positivo del 2018OK!
 
Nome : Vetrya

Motivo della segnalazione : Buon trend rialzista ed ottimo settore in grande espansione. Una small con grandi possibilità. In attesa di vedere il bilancio 2017 che secondo me può nascondere buone sorprese. Volumi in crescente aumento. Assolutamente da monitorare.

Tempi di investimento : Medio periodo
 
Sono entrato appena anch'io in Gamenet in ottica medio periodo. Società nuova che le case d' affari stanno iniziando a ricoprire a mio avviso con buone possibilità di essere una delle sorprese in positivo del 2018OK!
Esatto, ottimo titolo, tp 11 euro....ad oggi vale tra 8,3 e 11 euro..leggi news in rete

Posso chiederti a che prezzo le hai?
 
Molmed

Molmed
motivo: terapia genica rivoluzionaria, eccellenza nelle car-t cells, settore in fermento con varie acquisizioni, possibilità di opa.
Periodo: da sei mesi ad 1 anno .
 
Esatto, ottimo titolo, tp 11 euro....ad oggi vale tra 8,3 e 11 euro..leggi news in rete

Posso chiederti a che prezzo le hai?

8,65 con una piccola parte cmq.. ho perso l'occasione stamattina sui minimi ma pazienza. Il mio orizzonte è medio-lungo, io nn sono un gambler folle come te mietitore :D (senza offesa mi raccomando)
 
Gamenet

Splendida chiusura in pari, prova di strapotere, volumi anche oggi e grosso accumulo.....previsione fine week sempre 10 euro.....
 
Nome : IGV

Motivo della segnalazione : ha un patrimonio immobiliare a costo storico e mai stato più stimato (al contrario degli immobiliari, che devono metterlo in bilancio e aggiornarlo), unico titolo del settore turismo quotato , posizione finanziaria netta di 14mln, possibilità di cessione e sucessiva Opa

Tempi di investimento : lungo (da 1 a 2 anni)
 
sono proprio curioso di vedere la risposta :yes:

Stavolta non ha tutti i torti, è una segnalazione che ci sta. 4 coperture nelle ultime 48 ore: 3 con target a 11 euro o quasi.
Forchetta IPO fissata da 8,7 a 11, per cui al momento quota il minimo di tale forchetta. Diciamo che i presupposti ci sono, poi vedremo......
 
Stavolta non ha tutti i torti, è una segnalazione che ci sta. 4 coperture nelle ultime 48 ore: 3 con target a 11 euro o quasi.
Forchetta IPO fissata da 8,7 a 11, per cui al momento quota il minimo di tale forchetta. Diciamo che i presupposti ci sono, poi vedremo......

Nn ha mai scambiato tutte queste azioni da quando é quotata... fateci caso....e tra ieri e oggi hanno comprato ed accumulato visto la chiusura in pari di oggi....l 11 euro dista solo il 26% dal prezzo di oggi....
 
Leggete i diversi rating usciti nelle ultime 48 ore, prezzo ipo 11 euro....fate vobis...volumi grossi....ci si vede a 11...poi non dite che nn e stato segnalato

Se fai la segnalazione con i 3 punti lo inserisco nell'elenco.
 
Nome : CARBIOS.

Motivo della segnalazione: business estremamente promettente (plastiche biodegradabili). grafico molto ben impostato, corso in due canali rialzisti
TP 18 euro entro quest'anno, ma potrebbe accelerare superati i massimi di sempre.
grafico con candele settimanali:
Vedi l'allegato 2470842

Tempi di investimento : medio (anno 2018)

che ne pensate?? io sono entrato oggi a 9 euro. incremento al superamento dei 10 (chiusura candela weekly), o al test positivo del supporto del canale rialzista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro