i GIOCHI FANNO REDDITO - GAMENET

ignorate...intanto sale.............potenziale up a +15 oggi volumi monstre...
 
perche non metti qua un po di informazione....tipo.....min max , cosa fa , se fatto ipo a k prezzo...cosi...forse dopoi tira interessa..ciao robo:).
 
ti do una manino...


Gamenet brilla a Piazza Affari: Credit Suisse avvia copertura con rating outperfom
16/01/2018 12:28 di Daniela La Cava
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta decisamente positiva per Gamenet Group a Piazza Affari. Il titolo del gruppo che opera nel settore dei giochi regolamentati in Italia sale di quasi l’8% a 8,65 euro ad azione (massimo intraday toccato a quota 8,765
euro). Gli analisti di Credit Suisse hanno iniziato la copertura sul titolo sbarcato in Borsa lo scorso dicembre assegnandogli un rating outperform e un target price di 10,8 euro. Nel report odierno gli esperti segnalano alcuni catalyst per l’azione, tra cui le elezioni italiane del prossimo 4 marzo e i risultati dell’ultimo trimestre 2017 che verranno pubblicati a marzo. In un orizzonte temporale più ampio, gli analisti di Credit Suisse stimano per Gamenet una crescita a doppia cifra dei profitti al 2021. “La regolamentazione rappresenta, invece, il principale rischio – afferma la banca svizzera – perché è potenzialmente soggetta a cambiamenti in vista delle prossime elezioni italiane”.
 
entrato questa mattina a 8,29
 
In data 6 dicembre Gamenet Group debutta sul segmento STAR del Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
L'IPO si conclude con il collocamento di 10,5 milioni di azioni (complessivamente pari al 35% del capitale sociale, inclusa l’opzione di over-allotment) al prezzo di 7,5 Euro per azione ed una capitalizzazione iniziale di Borsa pari a Euro 225 milioni.
 
Gamenet Group SpA nasce il 1° Luglio 2016 dall’operazione di acquisizione di Intralot Holding and Services SpA da parte di Gamenet SpA ed è una delle maggiori gaming company operanti in Italia nel settore del gioco pubblico autorizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), con una raccolta di oltre 6,4 miliardi di euro, più di 570 dipendenti e una presenza significativa in quattro segmenti di business: 1) AWP, 2) VLT, 3) Betting e Online, 4) Retail.

Gamenet SpA è un concessionario di gioco attivo dal 2006, con un’offerta di prodotti che spazia dagli apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro (AWP e Videolottery), alla gestione di una rete di punti vendita di proprietà presenti con diversi marchi su tutto il territorio nazionale, nonché di servizi a supporto dei propri clienti e partner commerciali.

Intralot Italia, società del Gruppo Intralot, uno dei maggiori provider mondiali nella fornitura di servizi al settore del gioco, ottiene nel 2006 la concessione per la raccolta di scommesse sportive ed ippiche e per il gioco online. Con una rete attuale di oltre 750 punti, costituita dall’integrazione con la rete Gamenet, Intralot Italia si posiziona tra i primi operatori nel mercato italiano delle scommesse.

I principali azionisti del Gruppo sono TCP Lux Euroinvest Sarl, con circa il 45% del capitale, e Intralot Group, che detiene circa il 20% per cento delle azioni. Il rimanente capitale (circa 35%) è stato collocato sul segmento STAR di Borsa Italiana in data 6 dicembre 2017.

TCP Lux Euroinvest Sarl, è l’azionista di controllo di Gamenet e fa capo a Trilantic Capital Partners, un fondo di private equity globale con circa € 1,6 miliardi di asset in gestione, specializzato nei settori industriali, dei servizi di consumo, dell’energia, della sanità e delle telecomunicazioni.

Intralot Group è tra i leader mondiali di soluzioni tecnologiche per il settore dei giochi, attivo in 55 giurisdizioni regolamentate, con ricavi pari a € 1,9 miliardi e 5.100 dipendenti in tutto il mondo.
 
Io 8.30 primo ingresso domani se storia altro cipppppp
 
Anch'io 1000...e questa parte ancora bassa della forchetta che mi stimola a prendere un altro pacchetto:D

Io nn oso altro...le ho anche alte xche nn sono riuscito subito a prenderle....vediamo dai....io sono positivo...peccato non sia un titolo diffuso....oggi comunque volumoni
 
Indietro