K.R.Energy... 2018 una bomba al Litio?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Target 2018.... secondo voi quando taglieremo il traguardo 1 euro

  • 15 gennaio

    Voti: 1 8,3%
  • 31 gennaio

    Voti: 7 58,3%
  • 28 Febbraio

    Voti: 1 8,3%
  • 31 Marzo

    Voti: 3 25,0%

  • Votanti
    12

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
logo.png


.............. Sara' un ascensore per il paradiso o per l'inferno?

Ripartiamo dalle Batterie al LITIO...............
Nei prossimi decenni sara' la nuova fonte energetica principale per tutto quanto funzioni con l'elettrico!

Ne avremo soddisfazione?
.......
 
ma qui siete tutti dei tirchi - non muovete una cippa - state lì sperando che vi svegliate e ha fatto +50% e vendete ai massimi...

non funziona così....

movimentare gente movimentare.... altrimenti sta ceppa :D

:bye:

Se movimento io.............. coi pezzi che mi ritrovo....... domani ne avro' la meta'...!
Non ho capitali alternativi per spaccare il tappo.....
Pensavo di averne..... ma poi m'e' arrivata na mail a ricordarmi che avevo l'acconto Iva da pagare e ho dovuto sacrificare un piccolo tesoretto che mi ero creato con le Juve!

Maled..... ladri... tra tasse anticipate Iva e altro la gente non ne puo' piu'........
Sempre dal privato vanno a tociar il biscotto......

Chissa' che quando ci avranno demoliti visti i tempi che corrono in Italia......... diventiamo tutti Cinesi..... comunisti...!
Milano gia' lo e'...(Milan-Inter e il fatto che il cognome piu' prolifico sia diventato Wu e non piu' Brambilla)..... e anche molto di piu' (industrie, vigneti ecc)
 
Ma tu sei Max...... io solo Wild.... :D
 
Ah ben.... e' da na vita che lo dico............ e non parte mai!!! :wall:
 
Come ho deto stamattina per me ripete la candela del 29/12.......
Domani e' da vedere.....
O rifa' quella di ieri o bum bum..... a prendere la BB alta........ che ora viaggia a 0.70.
Ma se tira la zenitale si allarga anche sopra 75, con diritto di replica il giorno successivo.....

Ma qua stiamo gia' andando sulle solite fantasie che sto giro non dovrebbero piu' essere tali!
 
Ci leggiamo tra 3 ore...... see you people
 
Comunque anche una chiusura su questi livelli con buoni volumila definirei positiva per poi andare ad attaccare zona 0,7 entro venerdi;)
Però lasciò l ultima parola ai piu esperti:D
 
max a te la parola....................;);););)
 
Ma anche a voi appare il sondaggio in cima?
Perché non mettere target 1.5 o 2?
 
Sondaggio: Target 2018.... secondo voi quando taglieremo il traguardo 1 euro
.........
E' ovvio...........
Secondo voi 1 euro lo puo' raggiungere.......... 1-2-3 o 4?

Se lo raggiunge a meta' gennaio l'asticella si puo' alzare.....
Se lo raggiunge il 31 marzo....... si vedra'...!

Intanto prendiamo l'1........ se ce lo da.!
 
Comunque vedo che su 3 votanti........ 3 son tutti d'accordo... :D
 
magari 1 qui è un miraggio anche 0,80:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Wild e Max io direi buona chiusura pronti per chiudere la settimana con:cool::cool::censored::censored:
 
Mi spiace ma il pomeriggio avevo impegni...
e si è visto.... , penoso :rolleyes:
 
Avrei voluto la chiusura 0.6380...... sarebbe stato un corpo candela uguale al 29/12.......
Ma visto il max di oggi.......... e' tutta in proporzione!

Speriamo domani sia un giorno favorevole....
Sta facendo la scala....

Comunque oggi meglio di ieri............
 
Pagliacci......vi siete messi in denaro a 0.6230 con 29900
.....e rivendute
 
Intanto Mr. 37 mila pezzi sell a 0.6370 e' sparito!
........ segnale salita?
 
Indietro