Sissy ce la dai o no.......?....... La giusta quotazione...

Dai che si chiude il gap, poi si scatena.
 
Giusto per non esagerare mi sono messo poco più della chiusura gap in acquisto.
 



magari per chi ha venduto tutto

chi non ha venduto in area 7,2€-7€ ed è dentro al titolo con le palate, si ritrova anche migliaia di € rifottuti

PS: molti vendono eliminando provvisoriamente il cassetto/investimento anche causa festività Natalizie (per fare cash) e per non pagare il bollo a fine anno sul controvalore in € al 31/12 (la tassa ..ma meglio chiamarla patrimoniale)
 
magari per chi ha venduto tutto

chi non ha venduto in area 7,2€-7€ ed è dentro al titolo con le palate, si ritrova anche migliaia di € rifottuti

PS: molti vendono eliminando provvisoriamente il cassetto/investimento anche causa festività Natalizie (per fare cash) e per non pagare il bollo a fine anno sul controvalore in € al 31/12 (la tassa ..ma meglio chiamarla patrimoniale)

Io non ho venduto nulla ma ne comprerei comunque ancora qualche palata sotto 6 euro
 
magari per chi ha venduto tutto

chi non ha venduto in area 7,2€-7€ ed è dentro al titolo con le palate, si ritrova anche migliaia di € rifottuti

PS: molti vendono eliminando provvisoriamente il cassetto/investimento anche causa festività Natalizie (per fare cash) e per non pagare il bollo a fine anno sul controvalore in € al 31/12 (la tassa ..ma meglio chiamarla patrimoniale)

piuttosto mangio pane e cipolle....
 
Appena ho alleggerito sta risalendo! Bene attenderò o conservo o ricompro a prezzo inferiore ma dubito che riscendera' mi devo ricredere..sta riscendendo...
 
quante pippe mentali che vi fate......comunque io ho incrementato.....e penso di farlo anche la prossima settimana :bye:
 
Indietro