*** SAES GETTERS 2018 --> Analisi e prospettive di crescita ***

thelasttrader

Nuovo Utente
Registrato
5/10/04
Messaggi
2.516
Punti reazioni
53
Riprendiamo da qui, sperando che sia di buon auspicio :sperem:
 
ancora nulla da segnalare a parte una lieve riduzione del gap tra le due azioni.
Saluti
 
sulle risparmio scambi di regali in corso.

saluti e auguri.
 
Vorrei ricordare che il Dividendo per Saes Getters Risp. dovrebbe essere di circa 0,8/0,85€ per Azione, e che alle attuali quotazioni sarebbe circa un 6% (in percentuale uno dei piu' alti dividendi dell'Intero listino).
Trovare una Societa' con delle Prospettive Future Enormi come Saes, e che distribuisce un cosi' alto Dividendo, e' una cosa piu' Unica che Rara.
 
tutto vero, però sembra che ora il problema possa venire dall'analisi tecnica (sulle ordinarie, ma non credo che le risp si stiano comportando diversamente)
 

Allegati

  • Image3.jpg
    Image3.jpg
    64,6 KB · Visite: 5.766
se ora dipende solo dall analisi tecnica..oggi bella candela verde....
 
Mi sa che Saes stia scaldando i Motori per una Ripartenza della fase Rialzista.
Continuo a preferire ad Oltranza la Risparmio, che a questi Prezzi dovrebbe distribuire un Ottimo Dividendo.
 
Fantastico.
Non se la fila nessuno :bow:

Importante il test 17,50.
Trimestrale attorno al 10 marzo.
 
Ultima modifica:
Fantastico.
Non se la fila nessuno :bow:

Esatto........., questo e' Fantastico, perche' il titolo continua a salire e non se la fila nessuno, mentre quando incominceranno a Filarsela allora si potrebbe assistere a un bel Balzo.........

Ricordo una videointervista di Massimo Della Porta dove diceva che in societa' stanno lavorando per far fare un "SALTO QUANTICO" a Saes Getters........

Come Ricordo di aver letto un'Articolo di qualche mese fa, dove si diceva che Saes Getters e' uno di quei Titoli da inserire nei Portafogli PIR.
 
Il grafo fa paura:o

Per le r importante il test a 17,50

Sulle ord già passata la milionata di euri
 
Il grafo fa paura:o

Per le r importante il test a 17,50

Sulle ord già passata la milionata di euri

Per me se riesce a superare i Max Assoluti, Saes potrebbe essere una nuova IMA/RECORDATI/BIESSE.........
P.S. Continuo a Preferire Saes Risparmio, perche' in Percentuale Distribuira' un'Ottimo Dividendo, e perche' e' una delle poche Az. Risparmio che sono rimaste quotate, e si potrebbe assistere ad una conversione delle Risp. in Ordinarie.
 
Sinceramente non me ne frega nulla se non se la fila nessuno, tanto non siamo noi quattro poveracci del forum a muovere il titolo....le dinamiche del titolo le fanno chi muove davvero soldi e non certo questo forum.
Io ora me ne sto zitto fino all'obbiettivo finale :D, tanto su questo titolo, storicamente, appuntamenti trimestrali a parte, non c'è granchè da dire.
E, per quanto mi riguarda, fanxxxculo l'analisi tecnica :)
 
Pensavo fossi uscito qualche mese fa.

Saluti
 
Alla fine le milionate sono 3, mezza per le risparmio.
Strano a 2 mesi dalla trimestrale.
 
Assolutamente no, non ho scritto da nessuna parte che sono uscito.
A 27,70 avevo scritto che aspettavo un'ulteriore allungo prima di passare all'incasso.

Già, buoni volumi.
Saluti
 
il titolo sta rompendo i massimi precedenti , sono tornati i volumi, l'azienda è eccellente , prospettive molto positive su tanti mercati, il dividendo 2018 sarà ottimo, è un titolo perfetto per i Pir.. e come al solito , non se le fila nessuno ;)
 
Indietro