RETELIT: 10/12/2017 data fine Patto - 11/12/2017 Pronti, Partenza...e.Via!!! (2)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Anbri

Fino alla Fine!!!
Registrato
20/4/09
Messaggi
552
Punti reazioni
104
Un saluto a tutti i Veri Reteliani!!!

Doveroso continuare la prossima discussione con lo stesso titolo!!!

I pessimisti e Gufi sono pregati di astenersi dallo scrivere, la fede è con Noi!!!
 
ObjectChart.aspx

ObjectChart.aspx
Cosa dicono i grafici?? e le medie come sono messe?? :D
 
Buon giorno a tutti :)
 
Buongiorno a tutti......strano questa mancanza di comunicazioni....notizie importanti in vista???
 
Pausa di riflessione....
 
kavaje?

ieri con questa topa non ha suonato,vediamo domani con il gatto
 

Allegati

  • gatto topa.jpg
    gatto topa.jpg
    59,6 KB · Visite: 20
Quali comunicazioni?

Telecom I.: Starace, a Open Fiber non serve acquisto rete (CorSera)

ROMA (MF-DJ)--"Non c'e' interesse all'acquisto della rete, perchè non ha proprio senso industriale". Lo afferma Francesco Starace, a.d. di Enel che con Cdp controlla Open Fiber, società impegnata nella realizzazione della infrastruttura in fibra per l'Internet superveloce. "Se qualcuno realizza un'infrastruttura pura in fibra che arriva dentro le case perchè dovrebbe possedere anche un'infrastruttura parallela in rame (di Telecom Italia, ndr) che fa un altro mestiere?", si chiede Starace.

Il ceo di Telecom Italia, Amos Genish, è favorevole al dialogo sulla rete mentre Starace è contrario all'ipotesi di acquisto perchè "una cosa è il dialogo e un'altra l'acquisto. Ho sempre detto, dal giorno in cui ho avuto questa idea, facciamo l'infrastruttura e facciamola usare a chi ne ha bisogno. E chi ne ha bisogno piu' di tutti è l'operatore più importante. Oggi la situazione è ancora quella, non c'e' interesse all'acquisto della rete, perchè non ha senso industriale".

Alla domanda se rifarebbe l'accordo su Open Fiber, Starace ha risposto, "si al 100%, anzi mi pento solo di averci pensato troppo tardi".

pev

(END) Dow Jones Newswires

December 11, 2017 04:02 ET (09:02 GMT)

robo:).
 
Per ora solo sim sala bim o poco più, i volumi veri devono ancora arrivare
 
qualcuno cercava il gap
:no::no:

DIFFICILE trovarlo perchè NON C'E!!:yes:

adesso che scusa si cerca per non farla salire?
eh eh
acchiappano acchiappano
:D
 
Buongiorno soci!
Che succede????? Spianato 1,53 ! Ottimo
Io arrivato adesso al lavoro... trooooooooppppa neve !
 
news flash..,..dalla scrivania fantasia di robomatto

SKY ABBANDONA IL SATELLITE...ED CERCA PARTNER PER IL RETE IN FIBRE OTTICA...........

you heard it first....here and 1 day in advance..robo:D

p,s, rupert and warren...visti insieme ad una donna carina anche se un po piu grandicella di qualche anno fa..robo:).

letto messaggio sublimale?????
 
Indietro