Zalmoxis atto finale e molmed ai titoli di coda..e fininvest che fa?

$meraldo

Nuovo Utente
Registrato
24/2/07
Messaggi
10.507
Punti reazioni
204
Si riparte da 0.4601, possibilità opa oltre il 50%, zalmoxis al cda di aifa ovvero all'atto finale!:cool:
 
Silvio

Provo a scrivere a Silvio.......
 
teleborsa

Analisi di Status e trend
Le implicazioni di breve periodo di Molmed sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 0,4648. Possibile una discesa fino al bottom 0,4507. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 0,4789.
 
Analisi di Status e trend
Le implicazioni di breve periodo di Molmed sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 0,4648. Possibile una discesa fino al bottom 0,4507. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 0,4789.

150k
 
4 adc riservati con sef.........fininvest non ha mai incrementato quota!
 
Ha fatto male?
si piglia tutto alla fine...i sef sono telecomandati. QUELLO DI AGOSTO PER DUE LIRE PER IMPEDIRE IMPENNATE AGOSTIANE.......e tutti hanno detto così poco a chiesto ad sg? poi si è capito che le quotazioni dovevano stazionare.....ci sono reati perseguibili se dimostati!
All'assemblea chi rappresentava fininvest si vedeva che faccia di ***** aveva!Tutto pianificato!le mie non le avranno mai!
 
sono anche sicuro che sg si sta facendo aiutare da qualcuno perchè poichè ne può vendere il 25% degli scambi giornalieri non può fare tutto da solo al momento 1 milione scambiate....e tappa troppo ed è impossibile..........poichè tutto avviene in area 0.458/0.46 e il mkt dei piccoli non ne sta vendendo una che sia una...figurati 750 mila............siamo al tarocco completo!AGGIOTAGGIO E FALSE COMUNICAZIONI O OMESSE COMUNICAZIONI AL MERCATO!
 
si piglia tutto alla fine...i sef sono telecomandati. QUELLO DI AGOSTO PER DUE LIRE PER IMPEDIRE IMPENNATE AGOSTIANE.......e tutti hanno detto così poco a chiesto ad sg? poi si è capito che le quotazioni dovevano stazionare.....ci sono reati perseguibili se dimostati!
All'assemblea chi rappresentava fininvest si vedeva che faccia di ***** aveva!Tutto pianificato!le mie non le avranno mai!

la penso così anch'io sull' highlight!

ne ho aggiunte altre a quelle tenute dopo l'ultima vendita di una parte, chissà mai esca qualcosa prossima settimana!

Ciao $merà :yes: saludos

Simpaticamente ba :)
 
Ultima modifica:
il treno è carico e sta per partire.... (naturalmente io mi riferisco al treno che parte da PAVIA e arriverà tra 18 giorni in ASIA)... questa sarà una vera spinta per l'economia..
 
aspettiamo il cmq succede qualcosa, così mi hanno detto all'inferno..
 
aspettiamo il cmq succede qualcosa, così mi hanno detto all'inferno..
ribadisco che sg non è solo a murare... oggi vedo quantità in lettera sontuose e i piccoli stanno a guardare............murano a più non posso....
 
titolo totalmente in mano a fininvest..ieri sera ho avuto conferme in tal senso le tranche sono per calmierare..a parlare sono quelli che stanno dentro.......quando accadranno cose non è dato sapere.....
io l'ho sempre detto.....che fininvest sta valutando l'opa!
 
titolo totalmente in mano a fininvest..ieri sera ho avuto conferme in tal senso le tranche sono per calmierare..a parlare sono quelli che stanno dentro.......quando accadranno cose non è dato sapere.....
io l'ho sempre detto.....che fininvest sta valutando l'opa!


Ma se la magna lei oppure la vende?
 
Indietro