Resurrection - Alla re-conquista dell'euro: 500 mln undercover!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
zebra.jpg


non sono una signora ma una ............ che vuole sempre vincere la guerra.......
 
Andiamoci a prendere questa qualificazione, e sblocchiamo questo periodo infinito di lateralizzazione!!!
 
A me va anche bene..........
Ne ho tenute un po'.... Il resto le ho mollate circa a 75 credo per salire su IOL.... Don can..... Che non stanno andando male, anzi..... :D

poi spero di ritornare in tempo.....
Ma secondo me i numeri li fara' tipo il trend dello scorso anno....... Da meta' dicembre in avanti un recupero su 0,80/0.85 e poi da meta' febbraio in avanti se le cose vanno bene.........

Non vedo motivi per salite anticipate.....
A meno di rumors uscite tipo........
Alex sandro.......
Dybala.....
O entrate che potrebbero aumentare il livello della squadra!

Son convinto pero' che se arrivasse un'offerta per higuain da 100 mln il titolo va a 2 euro come un siluro!:clap:
 
Andiamoci a prendere questa qualificazione, e sblocchiamo questo periodo infinito di lateralizzazione!!!

Posso chiederti da quanto tempo segui il titolo juventus? Questo per te è un periodo lungo di laterizzazione? E allora quello cerchiato sotto cos'è? Ovviamente trattasi del grafico Juve a 5 anni
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    34,4 KB · Visite: 8.084
Bologna Sampdoria 3-0. E' sempre così, quando queste squadre giocano contro la Juve danno l'anima e poi i giocatori sono talmente scoppiati che manco stanno in piedi. Però, importante è battere la Juve. Si può anche andare in serie B a quel punto.
 
Secondo me, dopo i mondiali, va al Barcellona. C'è già qualche accordo segreto. Via Messi, dentro Dybala :yes: A maggior ragione se allegri sbaracca e va alla nazionale

Credo che abbiano cambiato strategia...... Messi ha firmato x 3 anni col Barca fino al 2021.....!!
30 milioni netti l'anno e una clausola rescissoria fissata a 700 milioni.

Se arriva uno sceicco......... il Barca se fa novo de oro zecchino.........

Barcellona, Messi firma fino al 2021: clausola rescissoria fissata a 700 milioni
 
Fiacca totale :(
 
ho fermato momentaneamente il trading vedendo che anche oggi roma e lazio +7 ma forse è meglio che torni al lavoro ai fianchi
 
Io in acquisto entrato da 74 a 72 mentre le altre calcistiche salgono secondo me entrata ora è calcio di rigore
 
Credo che anche una vittoria sul Napoli potrebbe spronare un po' il titolo lunedì...
 
Un quesito banale..ma come mai i titoli delle squadre romane stanno beneficiando della speculazione ed invece la Juventus no? che c'è sotto?? :mmmm:
 
La Juve lo stadio lo ha già, le Romano no

Fra un po' cambiamo le azioni Juve alla pari con quelle della Roma... e non sarebbe manco sbagliato visto il clima apatico che regna su questo titolo
 
E' sempre il solito problema.......... il confronto !

Pero' bisogna distinguere
1) capitalizzazione Juve..... Numero azioni 1.007.766.660 x 0.70 =
2) " " Roma.... Numero azioni 397.569.888 x 0.64 =
3) " " Lazio..... Numero azioni 67.738.911 x 1.20 =

Fatevi 2 conti e vedete chi ha piu' margine...........

a 1 euro la juve varrebbe 1 mld di euro
a 1 euro la roma varrebbe 400 mln di euro
a 1 euro le lazio varrebbero 68 mln di euro

Ora c'e' da capire se a 1 euro questi valori sono congrui o sopra/sotto valutati!

La Lazio per me 150/200 mln potrebbe valerli tutti........ il che vorebbe dire quotare circa 2.50/2.90....

Le altre non so...... se sono gia' al massimo!

Pero' non capisco come mai ci siano tutte quelle azioni nella Juve!!!
 
.........Pero' non capisco come mai ci siano tutte quelle azioni nella Juve!!!..............


semplice , vengono tutte dall' ultimo ADC , dove le azioni furono molto diluite ( si può tranquillamente chiamare fregature per i vecchi azionisti )
 
Quello che non va bene è questo continuo andare a testare 0,69.... ma perchè? :wall:
 
Indietro