Resurrection - Alla re-conquista dell'euro: 500 mln undercover!
Trump fredda di nuovo Fed: ‘è la mia minaccia più grande’
Una minaccia che forse dovrebbe preoccupare Trump più della Fed dovrebbe essere, invece, la Cina, soprattutto se si considerano le ultime notizie diffuse dal dipartimento del Tesoro Usa che indicano …
Spazio alle rinnovabili in Manovra, musica per le orecchie delle utility quotate
Utility sotto i riflettori. A scaldare il settore è l’introduzione dell’IRES verde nella Monovra 2019 sotto forma di agevolazione fiscale per le imprese che riducono l’inquinamento utilizzando tecniche di produzione …
Manovra, Juncker anticipa bocciatura. Rabobank: dimenticate spread, Italia su precipizio spirale debito’
Bruxelles mette già le mani avanti, mentre gli analisti di Rabobank sentenziano:  “Dimenticate lo spread: l’Italia è già sul precipizio della spirale del debito“. Nelle stesse ore in cui il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1355 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Resurrection - Alla re-conquista dell'euro: 500 mln undercover!

non sono una signora ma una ............ che vuole sempre vincere la guerra.......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    7
    Andiamoci a prendere questa qualificazione, e sblocchiamo questo periodo infinito di lateralizzazione!!!

L'avatar di Eus
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    893 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da TheKobra1982 Visualizza Messaggio
    Andiamoci a prendere questa qualificazione, e sblocchiamo questo periodo infinito di lateralizzazione!!!
    Veramente, non se ne può più

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1355 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    A me va anche bene..........
    Ne ho tenute un po'.... Il resto le ho mollate circa a 75 credo per salire su IOL.... Don can..... Che non stanno andando male, anzi.....

poi spero di ritornare in tempo.....
    Ma secondo me i numeri li fara' tipo il trend dello scorso anno....... Da meta' dicembre in avanti un recupero su 0,80/0.85 e poi da meta' febbraio in avanti se le cose vanno bene.........

Non vedo motivi per salite anticipate.....
    A meno di rumors uscite tipo........
    Alex sandro.......
    Dybala.....
    O entrate che potrebbero aumentare il livello della squadra!

Son convinto pero' che se arrivasse un'offerta per higuain da 100 mln il titolo va a 2 euro come un siluro!

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2362 Post(s)
    Potenza rep
    42524480
    Citazione Originariamente Scritto da TheKobra1982 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti da quanto tempo segui il titolo juventus? Questo per te è un periodo lungo di laterizzazione? E allora quello cerchiato sotto cos'è? Ovviamente trattasi del grafico Juve a 5 anni
    Immagini Allegate Immagini Allegate Resurrection - Alla re-conquista dell'euro: 500 mln undercover!-cattura.jpg 

L'avatar di Eus
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    893 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Bologna Sampdoria 3-0. E' sempre così, quando queste squadre giocano contro la Juve danno l'anima e poi i giocatori sono talmente scoppiati che manco stanno in piedi. Però, importante è battere la Juve. Si può anche andare in serie B a quel punto.

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1355 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Eus Visualizza Messaggio
    Secondo me, dopo i mondiali, va al Barcellona. C'è già qualche accordo segreto. Via Messi, dentro Dybala A maggior ragione se allegri sbaracca e va alla nazionale
    Credo che abbiano cambiato strategia...... Messi ha firmato x 3 anni col Barca fino al 2021.....!!
    30 milioni netti l'anno e una clausola rescissoria fissata a 700 milioni.

Se arriva uno sceicco......... il Barca se fa novo de oro zecchino.........

Barcellona, Messi firma fino al 2021: clausola rescissoria fissata a 700 milioni

L'avatar di Eus
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    893 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Fiacca totale

L'avatar di green31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    624 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho fermato momentaneamente il trading vedendo che anche oggi roma e lazio +7 ma forse è meglio che torni al lavoro ai fianchi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4896 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io in acquisto entrato da 74 a 72 mentre le altre calcistiche salgono secondo me entrata ora è calcio di rigore

Accedi