Up sissy up

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

e con questo fol speriamo che la Sissy ce lo tiri un po' su.....il morale ;)
 
Io avrei messo: "Sissi, fino in fondo, fino dove vuoi"
 
Merdtv risintonizzazione in conrso mi sembrava più adatto al momento
 
dai che il titolo ci sta e per me il giro di boa l'abbiamo fatto ed ora non ci resta che cantare in coro.....:UP
 
Visto che la giornata era senza emozioni, ho aumentato la posizione su sintesi ......brividi:yes::eek::censored:
 
Intanto molmerd è passata verde...ahahah
 
dai che il titolo ci sta e per me il giro di boa l'abbiamo fatto ed ora non ci resta che cantare in coro.....:UP

La giornata di oggi invece penso debba far venire forti dubbi..spero solo di bagliarmi
 
Aggiungiamoci che lo star fa +1,33...mah..volumi ridicoli..a me puzza tanto di un bel rientro nella realtà
 
non voglio per forza esser lamentone pero che senso aveva la discesa di oggi dove appunto le small han recuperato in pompa magna ?
 
se è vero che di solito la gran salita avviene dopo due o tre giorni

la comunicazione dei dati domani non oso pensare a dove andrà.....
 
Secondo me rimbalza a 6.5 tra non molto
 
Comunque guardiamo i fatti certi di tutto il sef metà è stato distribuito tra 41 e 42 sembra che questa metà (che non è poco) sia distribuita tra 44 e 45 se sarà davvero così(sarà dura passare due mesi così) non è un fatto di poco conto anzi. Nessuno gli vietava di distribuire tutto a 41. Un altra cosa da dire è che secondo me evitano di dare il prezzo durante il sef per ovvi motivi quindi se ne parla forse a gennaio se fanno la grazia di rinunciare alle sei milioni di azioni che mancano se no a marzo aprile. Quindi cercatevi un bel titolo per passare il tempo. io guardo mps.
 
Ca22o sbaglio sempre thread
 
È che in questo periodo ho più soldi in sissi che in molmed
 
Indietro