RETELIT: 10/12/2017 data fine Patto - 11/12/2017 pronti, Partenza...e.Via!!!

Anbri

Fino alla Fine!!!
Registrato
20/4/09
Messaggi
546
Punti reazioni
98
Pronto nuovo Capitolo, Benvenuti Reteliani !!!!!!!!!!! OK!
 
La nostra fibra è differente

Sempre piu longgggg

:D
Avanti tuttaaa@
:yes:
:censored:
:cool:
:clap:
 
finalmente fuori dall'angoscia del vecchio titolo.
 
...non nominatemi mai piu' padre maronno....mai e ripeto mai piu' !!!!!

:angry::angry:
 
Pronto nuovo Capitolo, Benvenuti Reteliani !!!!!!!!!!! OK!

Ottimo titolo...mi ricorda quello che avevo dato anni fà su Elen:. 14/11/14 la star El.en è partita per andare la dove è mai giunta prima..... poi con un pò di fatica è andata alle stelle ! :D
 

Allegati

  • uccello-padulo (1).jpg
    uccello-padulo (1).jpg
    16,7 KB · Visite: 282
GSA Capital Partners LLP RETELIT SPA IT0004370463 1 17/10/2017
Oxford Asset Management RETELIT SPA IT0004370463 1,18 12/09/2017
 
Buongiorno
l'altro ieri parlando di sogni avevo ipotizzato la 3 = 1,72 e forse lo farà. Prima ha da veleggiare parecchio e andrà bene se appena si calmeranno gli short ed inizierà a prendere forza, andrà in area 1,40 che + o - corrisponde al delta fatto la trimestrale passata quando si era stancata di scendere. 1,40 potrebbe essere la 1 di un sottociclo.
Il primo passo sarebbe ritornare all'interno della Bollinger, mentre ora si trova sotto l'inferiore
 
Buongiorno
l'altro ieri parlando di sogni avevo ipotizzato la 3 = 1,72 e forse lo farà. Prima ha da veleggiare parecchio e andrà bene se appena si calmeranno gli short ed inizierà a prendere forza, andrà in area 1,40 che + o - corrisponde al delta fatto la trimestrale passata quando si era stancata di scendere. 1,40 potrebbe essere la 1 di un sottociclo.
Il primo passo sarebbe ritornare all'interno della Bollinger, mentre ora si trova sotto l'inferiore

Non ho capito bene ma.... se è propedeutico alla risalita per me va bene!!!
 
Non ho capito bene ma.... se è propedeutico alla risalita per me va bene!!!

Questo si, ma fatta a scalini e si dovrà vedere come si comporterà una volta arrivata al primo.
Per adesso aspetto tranquillo, tanto agitarsi non cambia nulla :)
 
Retelit
vs
Exprivia/Italtel

potrebbe sembrare stesso business invece è MOLTO diverso
Exprivia ha assorbito blocco Italtel con migliaia di dipendenti e debiti e suo business è a margine intorno 15%

RETELIT è UNICO Carrier italiano con "anche" certificazione ethernet MEF2.00 (mondiale) trasmissione 100gbps e "di riferimento" SUL Mediterraneo

suo settore top viaggia con margini 40-60%
direi
che il business di simile ha solo l'utilizzo della fibra ottica ma Retelit oltre ad avere infrastruttura "Europea, Nazionale e Intercontinentale" con in tutto 75 dipendenti, offre anche servizi con software e data center e non si limita alla sola posa!!:yes:OK!

questo signore mi sembra dica cose sensate, sono d'accordo!!:D
 
Indietro