Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

stefano962

Nuovo Utente
Registrato
25/4/09
Messaggi
497
Punti reazioni
9
Continuiamo qui.
E' la prima volta che apro un thread...speriamo che scaramanticamente porti bene :wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio:
 
ma c'era il mio per continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!è già aperto!
Ed era ovvio che il giorno (domani) che avremmo iniziato ad usarlo, o arrivava l'opa o sarebbe fallita :p
 
Caro lanyerna, chi ha ascoltato esempio fiber sono emme etc è ricco del proprio tesoro.. chi invece ascolta te con le tue speranze invane su cti perde quasi tutto
 
chiuso lo short a 2,93....attendo lanterna che posti il grafico e mi possa dare qualche delucidazione...ahahah:D:D
 
chiuso lo short a 2,93....attendo lanterna che posti il grafico e mi possa dare qualche delucidazione...ahahah:D:D



dalla solita finta anche @ 3,07$ potevi aspettare che con un buon 80% di probabilità a mio avviso tra non molto le faranno rompere al ribasso anche 2,90$:D
 
dalla solita finta anche @ 3,07$ potevi aspettare che con un buon 80% di probabilità a mio avviso tra non molto le faranno rompere al ribasso anche 2,90$:D

L'andazzo è quello e credo anche a breve...come storia insegna...hanno cominciato a tirare la rete con gli ultimi entrati sui 3 - 2,8 euro
 
avete salutato con la manina anche i 3? roba da pazzi e c'è gente che ancora ci crede e pompa e come pompa. mah! sveglia!
 
avete salutato con la manina anche i 3? roba da pazzi e c'è gente che ancora ci crede e pompa e come pompa. mah! sveglia!

Ma chi ci crede su sto titolo? Ce ne sono tante altre di società promettenti che hanno raddoppiato!!!! Perchè fossilizzarsi su questa società di ladri???? Io le ho....ma pochi spicci, è finto il tempo in cui sognavo guadagni stratosferici con questa ciofeca....
 
avete salutato con la manina anche i 3? roba da pazzi e c'è gente che ancora ci crede e pompa e come pompa. mah! sveglia!

Non si rivedranno mai più nemmeno i 3$ salvo rs.
Ma chi ci crede ancora a sta ciofeca decomposta ?
 
avete salutato con la manina anche i 3? roba da pazzi e c'è gente che ancora ci crede e pompa e come pompa. mah! sveglia!

Sir roger e forexjumper ci credono ancora ma sono spariti.... ritorneranno dopo averle vendute tutte facendo finta di averle ancora ed essere short :yes:
 
Buongiorno....pongo solamente un quesito agli amministratori del sito.....questo forum è ancora liberalmente democratico oppure occorre attenersi a linee guida precise? Sarebbe cosa estremamente gradita ma soprattutto dovuta avere una esaustiva risposta. Grazie infinite ed ancor piu' se farete riapparire il messaggio n.20 del sottocritto spiegandone i contenuti non coerenti.
 
dalla solita finta anche @ 3,07$ potevi aspettare che con un buon 80% di probabilità a mio avviso tra non molto le faranno rompere al ribasso anche 2,90$:D

Fiber per te che sei diciamo il più informato, ma hai mai visto un titolo che da quando è nato ha avuto il trend di fondo perennemente ribassista come questo qui?
ciao
 
Fiber per te che sei diciamo il più informato, ma hai mai visto un titolo che da quando è nato ha avuto il trend di fondo perennemente ribassista come questo qui?
ciao



no Guaro ...ma come scrivo da anni questa ha raggiunto il Guiness World Record mondiale ..

per questione di matematica non si può dire batta -100% dai massimi di anni fa ..ma tolti i 6 raggruppamenti che camuffano il vero Last di prezzo che è 0,0001$ è come se fosse @ zero ..e può proseguire ancor con altri zeri dopo la virgola fino all'estremo, visto anche l'apposito sesto raggruppamento attuato a gennaio 2017 per scavare volendo anche "sotto terra"
 
intanto la pre segna -4,26% che spettacolo ....... di me.rda! non si smentisce MAI da che jb l'ha presa e l'ha data in eredità a un'altra banda di truffatori
 
ormai le briciole rimaste le tengo per sfruttare a suo tempo le minus. maledetti ladri, fetenti!
 
La colpa è solo di chi compra questa azienda amministrata da un' associazione a delinquere legalizzata. Come si fa a comperare pur sapendo che si tratta di una truffa???
 
Ultima modifica:
Indietro