FALCK RNW: "FFSS-Cioè "che mi hai portato a fare sopra 1.50 se non mi vuoi più bene?"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sly68

Prevedo il passato!
Registrato
30/10/09
Messaggi
21.235
Punti reazioni
713
FALCK RNW: "FFSS-Cioè "che mi hai portato a fare sopra 1.50 se non mi vuoi più bene?"

In attesa dei dati di giovedì e visto che l'altra discussione stava esaurendo le pagine, proviamo a proseguire qui con la speranza che sia di buon auspicio...;)
 
In attesa dei dati di giovedì e visto che l'altra discussione stava esaurendo le pagine, proviamo a proseguire qui con la speranza che sia di buon auspicio...;)

ti vedo piu' pimpante del solito:D
 
Eccoci.
Vediamo se di qua gli 1.50 li passiamo :D
 
Il 9 ci sono i dati......vediamo se domani e dopo anticipa
 
Titolo di un film anni ottanta di Arbore, di cui non ne ho capito mai il senso.
Forse per questo mi è rimasto impresso...;)

Allora facciamo che il prossimo thread, dovesse Falck trovarsi a 2,5 euro come da te auspicato, lo chiameremo "Colpo Grosso degli azionisti Falck" ricordando una trasmissione che mi e' rimasta impressa :censored:

Rimembro ancora le occhiaia il Venerdi' Mattina per le ore di Ginnastica dove non si riusciva a saltare per il lungo neanche una pagina della Gazzetta dello Sport :D bei tempi..... :(

Falck dara' i risultati il 9 a mercati chiusi, mentre la "gemellina" ERG, anche lei bene impostata la mattina seguente prima dell' apertura, curioso della partenza, spero in stile F1 sperando che in seconda fila non ci sia un Raikkonen o un Verstappen :angry:
 
Previsioni per domani, visto che si scende
 
Allora facciamo che il prossimo thread, dovesse Falck trovarsi a 2,5 euro come da te auspicato, lo chiameremo "Colpo Grosso degli azionisti Falck" ricordando una trasmissione che mi e' rimasta impressa :censored:

Rimembro ancora le occhiaia il Venerdi' Mattina per le ore di Ginnastica dove non si riusciva a saltare per il lungo neanche una pagina della Gazzetta dello Sport :D bei tempi..... :(

Falck dara' i risultati il 9 a mercati chiusi, mentre la "gemellina" ERG, anche lei bene impostata la mattina seguente prima dell' apertura, curioso della partenza, spero in stile F1 sperando che in seconda fila non ci sia un Raikkonen o un Verstappen :angry:

chi ti fa pensare che si parta dalla prima fila?......le qualifiche stanno andando male:p
 
chi ti fa pensare che si parta dalla prima fila?......le qualifiche stanno andando male:p


Le qualifiche finiscono quando arbitro fischia !
(b&t) :D

Perche' guardo il bicchiere mezzo piene, comunque ok, partiremo dalla 3/4 fila; le prime file sono a pannaggio per pieno merito delle Banche :rotfl: con gli scheletri che escono dagli armadi, o meglio dagli scarichi :D potremmo avere problemi di visibilita'

In caso di pioggia o incidente dopo la partenza e' pronta la Safety Car griffata Credito Valtellinese :eek: ahahahahhhhhh della serie una Arna al posto di una Mercedes

Sai che anche il "mio vecchio" ogni tanto e per puro caso ha delel botte di fortuna; comprate anni e anni fa Amplifon pensando a una sordita' futura, qualche giorno fa ha proprio scaricato per avere minus a disposizione il Credito Valtellinese. Che c.i.u.l.o. il papi !

Cosa dicono le previsioni di Sly68 a proposito dei dati al 30-09-2017 ?

Visto l'ottima view data pre dati semestrale e' compito suo dare una stima, l'ha meritata sul campo :yes:

:p
 
Le qualifiche finiscono quando arbitro fischia !
(b&t) :D

Perche' guardo il bicchiere mezzo piene, comunque ok, partiremo dalla 3/4 fila; le prime file sono a pannaggio per pieno merito delle Banche :rotfl: con gli scheletri che escono dagli armadi, o meglio dagli scarichi :D potremmo avere problemi di visibilita'

In caso di pioggia o incidente dopo la partenza e' pronta la Safety Car griffata Credito Valtellinese :eek: ahahahahhhhhh della serie una Arna al posto di una Mercedes

Sai che anche il "mio vecchio" ogni tanto e per puro caso ha delel botte di fortuna; comprate anni e anni fa Amplifon pensando a una sordita' futura, qualche giorno fa ha proprio scaricato per avere minus a disposizione il Credito Valtellinese. Che c.i.u.l.o. il papi !

Cosa dicono le previsioni di Sly68 a proposito dei dati al 30-09-2017 ?

Visto l'ottima view data pre dati semestrale e' compito suo dare una stima, l'ha meritata sul campo :yes:

:p

Già dati i numeri per il lotto: mio post n. 1961 del 2/11/2017 della precedente discussione!

Ebitda intorno a 105mln, debito stabile rispetto alla semestrale. Questo è quanto mi aspetto...

e per "intorno" intendo un range 103/107...
;)
 
Le qualifiche finiscono quando arbitro fischia !
(b&t) :D

Perche' guardo il bicchiere mezzo piene, comunque ok, partiremo dalla 3/4 fila; le prime file sono a pannaggio per pieno merito delle Banche :rotfl: con gli scheletri che escono dagli armadi, o meglio dagli scarichi :D potremmo avere problemi di visibilita'

In caso di pioggia o incidente dopo la partenza e' pronta la Safety Car griffata Credito Valtellinese :eek: ahahahahhhhhh della serie una Arna al posto di una Mercedes

Sai che anche il "mio vecchio" ogni tanto e per puro caso ha delel botte di fortuna; comprate anni e anni fa Amplifon pensando a una sordita' futura, qualche giorno fa ha proprio scaricato per avere minus a disposizione il Credito Valtellinese. Che c.i.u.l.o. il papi !

Cosa dicono le previsioni di Sly68 a proposito dei dati al 30-09-2017 ?

Visto l'ottima view data pre dati semestrale e' compito suo dare una stima, l'ha meritata sul campo :yes:

:p

b&t ti leggo sempre con interesse ma "a pannaggio" non si può sentire... :D;)
 
  • Like
Reazioni: b&t
b&t ti leggo sempre con interesse ma "a pannaggio" non si può sentire... :D;)

:censored:

Appannamento visivo causato dal fatto che guardavo una vecchia cassetta del programma di Umbertone Smaila :D e di conseguenza l' appannamento si e' trasferito alle dita e in ultima istanza alla tastiera

:p
 
Indietro