SMALL CAP - Warrant Interessanti - Vol. 1

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alexie

Nuovo Utente
Registrato
28/4/09
Messaggi
3.984
Punti reazioni
121
SMALL CAP - Warrant Interessanti - Vol. 1

Aperta questa discussione che ha come intento la segnalazione esclusivamente di WARRANT che si stanno distinguendo.

Non una segnalazione di ingresso e nessun invito all'acquisto, ma solo un modo di individuare warrant appetibili e fino al momento sconosciuti.

Cardini Fondamentali della Discussione:

1 - Analisi Tecnica

2 - Segnalazioni su warrant interessanti (molto gradite le motivazioni)

3 - Discussione e confronto delle idee in maniera EDUCATA.


OBIETTIVO DELLA DISCUSSIONE : Diventare la Discussione di punta dei Warrant delle Small Cap
 
Aperto in pieno "Alfio Bardolla" mania.
 

Buongiorno a te.

Tra non molto quando più utenti vedranno l'apertura di questa discussione arriveranno discussioni, segnalazioni, confronti esclusivamente su warrant.

Direi di non mancare a tutti gli appassionati di questi strumenti. ;)

Alfio sembra avere le ali sotto i piedi, Tamburi warrant solido, Elettra su cui sono dentro oggi è eleminato dal portafoglio e risulta negoziabile solo con ordini manuali (lunedì vediamo se riaggiustano il tutto).

Penso che per quest'ultimo warrant il problema sia lo stesso anche per le vostre piattaforme.
 
bravi proprio il mio thread preferito
dunque

WTIP20 è il più bello di tutti ma ne parliamo dopo, poi ora sta ritracciando su 1,50

oggi si è mosso WDHH21, si muove poco poco, oggi c'era uno che usciva perchè si era rotto e glieli han comprati con un po' di giochini sulle aste, vediam se in serata fa un giro a 0,74 (siamo a 0,5655)

WSB17 sempre potenziale altissimo gentile ne sta convertendo delle PACCATE per aumentare il flottante, per almeno un altro anno ci divertiremo, seguitelo
 
Ottima idea Alexie
 
Cosa ne pensate del warrant D'amico (DIS) ?

Sta tenendo nonostante il calo dell'azione.

Ed aggiungerei anche WCaleffi che a questi livelli potrebbe diventare interessante.
 
bravi proprio il mio thread preferito
dunque

WTIP20 è il più bello di tutti ma ne parliamo dopo, poi ora sta ritracciando su 1,50

oggi si è mosso WDHH21, si muove poco poco, oggi c'era uno che usciva perchè si era rotto e glieli han comprati con un po' di giochini sulle aste, vediam se in serata fa un giro a 0,74 (siamo a 0,5655)

WSB17 sempre potenziale altissimo gentile ne sta convertendo delle PACCATE per aumentare il flottante, per almeno un altro anno ci divertiremo, seguitelo

Sono contento ti sia piaciuto Mele OK!:yes:
 
Cosa ne pensate del warrant D'amico (DIS) ?

Sta tenendo nonostante il calo dell'azione.

Ed aggiungerei anche WCaleffi che a questi livelli potrebbe diventare interessante.

Ciao Ale, warrant caleffi penalizzato oltre misura nei gg. sc. in effetti ed oggi l'azione è bella tosta con denaro e positiva.
 
Wtip in fase di riscaldamento...
 
Con queste salite con volumi sulle small i warrant potrebbero diventare dei siluri.
Sempre che si scelgano quelli buoni.
Il migliore come liquidità e prospettiva probabilmente è proprio tamburi.

Ma ce ne sono anche altri che magari peccano per liquidità ma sono dei potenziali missili terra aria.
Vetrya, Elettra, Digital Magic e se ne vedete altri potenzialmente esplosivi scrivete e scrivete che mi pare un treno in partenza quello delle small e dei relativi warrant.
 
Fanciulli quando mettete nomi di nuovi warrant potete mettere anche l'isin?
grazie
 
Fanciulli quando mettete nomi di nuovi warrant potete mettere anche l'isin?
grazie

La tua richiesta può anche starci, ma già digitando su google trovi tutto. Consiglio di leggersi sempre il regolamento.
Oltre la segnalazione e la discussione tra un pò si vorrà anche il denaro per investire.
Uno mentre ragiona e fa riflessioni si deve mettere pure a cercare l'isin da mettere. Mi pare alquanto pretenziosa come richiesta poi per carità tu libero di chiedere ed io libero di rispondere. Per quanto mi riguarda è già abbastanza il nome, se vuoi approfondire lo fai tu come lo fa ognuno di noi. Non vado certo a cercare l'isin al posto di chi non ha neanche la voglia di andarselo a cercare. Ma scherziamo...

Vabbè a parte questo che periodo long che si sta pregustando. I volumi aumentano anche sui warrant. Io tra un pò mi vendo pure i calzini per comprare.
 
Warrant Elettra in fase di riscaldamento ma è da qualche settimana ben impostato.
Attenzione. ;)
 
Indietro