Voglio fare alterare un pò di gente...

Apoloman

vedo la gente scema
Registrato
20/7/17
Messaggi
5.787
Punti reazioni
1.001
Vi chiedo una cortesia,non sarà la solita discussione finanziaria,non scriverò tutti i giorni,diciamo ogni giovedì per il venerdì di borsa (se posso settimanalmente)
le vostre domande non avranno risposta,sarà il monologo...del visionario:D

Ce ne sono molte,parto dalle 5 società che vorrei vedere saltare in aria,badate bene, non che scenderanno di valore,
ma che potrebbero saltare in in aria!:D:D:D orizzonte temporale 18-24 mesi

A qualcuno gli roderà...il sedere,pazienza,tanto è un gioco...

Eccole:

Chl
Pierrel
Tiscali
Trevi
Beghelli

Idee del venerdì:

Retelit sopra 1,433- vede 1,45 ma il solito obbiettivo è area 1,70-80
La doria,+ 30% dalla segnalazione,in brevissimo tempo,domani in apertura possibile spunto in area 15,35 poi 15,50 15,75 supporto a 14,30
Mondo tv sopra 4,67 vede area 4,85-90
Mailup deve rompere 2,63 per i 2,70,servono volumi,titolo a medio termine,non è titolo per cardiopatici
sotto osservazione,torna la Piquadrino... sopra 1,84- va 1,87 e 1,90 supportino in area 1,79

saluti e buon weekend

lasciamo tracce del passato...In attesa del -40% indici usa.. to be continued..
 
Ultima modifica:
Ciao Pablo bentornato....nel tuo thread visionario :D

Non vedo l ora di farti i complimenti per le tue solite azzeccate....buon divertimento,weekend e tutto il resto :bow: :clap: OK!
 
se chl salta mi spiace per gli azionisti...ma godo come un riccio
societa' del genere non dovrebbero nemmeno esistere...furti legalizzati
 
Ciao Apo .... buon diario .... sei un grande! VIVA APO, il Totti della Borsa.! 😆😆
 
Ciao Apo...mi piace il titolo del thread :D:D
 
Vi chiedo una cortesia,non sarà la solita discussione finanziaria,non scriverò tutti i giorni,diciamo ogni giovedì per il venerdì di borsa (se posso settimanalmente)
le vostre domande non avranno risposta,sarà il monologo...del visionario:D

Ce ne sono molte,parto dalle 5 società che vorrei vedere saltare in aria,badate bene, non che scenderanno di valore,
ma che potrebbero saltare in in aria!:D:D:D orizzonte temporale 18-24 mesi

A qualcuno gli roderà...il sedere,pazienza,tanto è un gioco...

Eccole:

Chl
Pierrel
Tiscali
Trevi
Beghelli

Idee del venerdì:

Retelit sopra 1,433- vede 1,45 ma il solito obbiettivo è area 1,70-80
La doria,+ 30% dalla segnalazione,in brevissimo tempo,domani in apertura possibile spunto in area 15,35 poi 15,50 15,75 supporto a 14,30
Mondo tv sopra 4,67 vede area 4,85-90
Mailup deve rompere 2,63 per i 2,70,servono volumi,titolo a medio termine,non è titolo per cardiopatici
sotto osservazione,torna la Piquadrino... sopra 1,84- va 1,87 e 1,90 supportino in area 1,79

saluti e buon weekend

lasciamo tracce del passato...In attesa del -40% indici usa.. to be continued..
voler vedere delle società saltare in aria. mah! :mmmm: io direi che ci sarebbe ben poco da ridere considerando le persone che perderebbero così il proprio posto di lavoro, ma non credo che a te interessi questo aspetto. l'importante qui è raccontare i tuoi gain mirabolanti anche a dispetto di chi non riesce a guadagnare in borsa e che tu giudichi incapace, giusto?! complimenti per l'altruismo :rolleyes:
 
Ciao Apo, sono davvero contento dell'apertura di questo nuovo... "monologo del visionario". :)

Buon Gain a Tutti ;)
 
Grande Apo!
Quando puoi, quando vuoi.
 
voler vedere delle società saltare in aria. mah! :mmmm: io direi che ci sarebbe ben poco da ridere considerando le persone che perderebbero così il proprio posto di lavoro, ma non credo che a te interessi questo aspetto. l'importante qui è raccontare i tuoi gain mirabolanti anche a dispetto di chi non riesce a guadagnare in borsa e che tu giudichi incapace, giusto?! complimenti per l'altruismo :rolleyes:

Buonasera,come è strano il mondo,in pochissimi mesi,il sottoscritto,invitato a scrivere a "In navigazione con l'olandese volante",
si ritrova,solo...e sopratutto cattivo,si il caro...Apo è un bambino sporco e cattivo!

Premesso che come nelle vostre discussioni ci sono regole,io ho le mie regole,e non transigo.
Ma tu veramente pensi che con 4 grafichetti sei il buono del villaggio ed io il mostro,no caro mio,non funziona così.
Ho letteralmente accompagnato per anni,gente del fol a chiudere in guadagno posizioni su posizioni,accompagnato..insisto,accompagnato.
Altruismo?caro bombus,mi sembra di averne elargito a montagne,a livelli di 50 messaggi privati al giorno.
Mi rendo conto che cultura finanziaria e psicologia finanziaria stridono con il selvaggio desiderio di gain,ma non funziona così,
Certo che voglio che aziende quotate senza senso,saltino in borsa,perchè nei mercati finanziari si investe,per gli altri,
ci sono i gratta e vinci.Mi parli dei posti dei lavori,invece di bacchettarmi,vai dal caro signor Beghelli,perchè è lui
l'unico responsabile di come la ridotta.
Gain mirabolanti?Ho sempre scritto real time,i miei gain mirabolanti,potevano essere condivisi da tutti,tutti,tutti!
Non è mia responsabilità se ,su lo stesso investimento,io guadagno 100,ed alcuni 10,basta con questa storia,
e poi ripeto,ci vuole applicazione,rigidità,psicologia,e un pizzico di talento.
Quindi c'è chi nasce Van Gogh,e chi non è in grado di fare una linea retta,nella vita bisogna accettare le regole,
io faccio il Totti,altri giocheranno in serie c,altri ancora devono capire,capire,capire..che la borsa non è per tutti,
e come ripeto da sempre,è l'hobby più costoso che esista al mondo.

Buona serata a tutti
 
Ultima modifica:
Ce ne sono molte,parto dalle 5 società che vorrei vedere saltare in aria,badate bene, non che scenderanno di valore,
ma che potrebbero saltare in in aria!:D:D:D orizzonte temporale 18-24 mesi

A qualcuno gli roderà...il sedere,pazienza,tanto è un gioco...

Eccole:

Chl
Pierrel
Tiscali
Trevi
Beghelli

mediacontech !

hai dimenticato mediacontech ! :D
 
Buonasera,come è strano il mondo,in pochissimi mesi,il sottoscritto,invitato a scrivere a "In navigazione con l'olandese volante",
si ritrova,solo...e sopratutto cattivo,si il caro...Apo è un bambino sporco e cattivo!

Premesso che come nelle vostre discussioni ci sono regole,io ho le mie regole,e non transigo.
Ma tu veramente pensi che con 4 grafichetti sei il buono del villaggio ed io il mostro,no caro mio,non funziona così.
Ho letteralmente accompagnato per anni,gente del fol a chiudere in guadagno posizioni su posizioni,accompagnato..insisto,accompagnato.
Altruismo?caro bombus,mi sembra di averne elargito a montagne,a livelli di 50 messaggi privati al giorno.
Mi rendo conto che cultura finanziaria e psicologia finanziaria stridono con il selvaggio desiderio di gain,ma non funziona così,
Certo che voglio che aziende quotate senza senso,saltino in borsa,perchè nei mercati finanziari si investe,per gli altri,
ci sono i gratta e vinci.Mi parli dei posti dei lavori,invece di bacchettarmi,vai dal caro signor Beghelli,perchè è lui
l'unico responsabile di come la ridotta.
Gain mirabolanti?Ho sempre scritto real time,i miei gain mirabolanti,potevano essere condivisi da tutti,tutti,tutti!
Non è mia responsabilità se ,su lo stesso investimento,io guadagno 100,ed alcuni 10,basta con questa storia,
e poi ripeto,ci vuole applicazione,rigidità,psicologia,e un pizzico di talento.
Quindi c'è chi nasce Van Gogh,e chi non è in grado di fare una linea retta,nella vita bisogna accettare le regole,
io faccio il Totti,altri giocheranno in serie c,altri ancora devono capire,capire,capire..che la borsa non è per tutti,
e come ripeto da sempre,è l'hobby più costoso che esista al mondo.

Buona serata a tutti

Per come la vedo io hai ragione...non si tratta di augurare male alle aziende....Semplicemente....CHL...Pierrel...Tiscali....Non si possono nemmeno definire aziende....In un mondo normale manco potrebbero esistere....Trevi non sarebbe male...se non fosse amministrata da degli incapaci....Su Beghelli non mi pronuncio....anche li tanti buoni prodotti ma management incapace.....
 
dimenticavo...caro bombus,fino al 2010 come Ctu con migliaia di casi tra cui parmalat e cirio,
quanta povera gente ho visto piangere,completamente distrutti!
Ed io mi devo preoccupare di un qualsiasi rompi********,che piange...perchè perde il 20% dopo aver acquistato Gefran a 14 euro,
non scherziamo,ripeto,cultura finanziaria,20%?prego ne perda il 50%,saluti
 
Per come la vedo io hai ragione...non si tratta di augurare male alle aziende....

ma infatti stamo scherzando ?

se in un forum tra piccoli azionisti non si dice la verità, proprio per tutelarci dai delinquenti che hanno scorrazzato sul nostro listino per anni, allora a che serve ?

di fronte a certe evidenze è veramente da incoscienti ragionare in base a grafici o indicatori tecnici quando una società viaggia verso il tribunale fallimentare

bisogna gridarlo sui forum affinchè si salvi più gente possibile

alla fine chi rimarrà travolto e azzerato non avrà scuse, se la sarà cercata
 
Ebbene sì, meno male non hai aspettato dicembre ;) e a me non mi hai fatto ********* di certo. Non vedo l’ora di leggere le tue visioni, per il solo piacere di farlo, ormai opero pochissimo e mi interessa solo apprendere... Bentornato.

Mi spiace per il battibecco con Bombus, lo apprezzo come tutti quelli dell'olandese, forse semplicemente non ti conosce abbastanza da saper interpretare il tuo modo netto e diretto di dire quello che pensi, peraltro più che condivisibile. E non ti conosce abbastanza, saprebbe che non hai detto quello che hai detto a discapito di qualcuno ma a beneficio di molti.
 
Ultima modifica:
1000 volte meglio chi dice che spera che Pierrel fallisca piuttosto che la confraternita, come si facevano chiamare sul 3D dedicato, che la pompava quando stava a 80-90 centesimi attaccando chiunque portava un'opinione diversa, per poi sparire subito dopo.
 
Ebbene sì, meno male non hai aspettato dicembre ;) e a me non mi hai fatto ********* di certo. Non vedo l’ora di leggere le tue visioni, per il solo piacere di farlo, ormai opero pochissimo e mi interessa solo apprendere... Bentornato.

Mi spiace per il battibecco con Bombus, lo apprezzo come tutti quelli dell’olandesr, forse semplicemente non ti conosce abbastanza da saper interpretare il tuo modo netto e diretto di dire quello che pensi, peraltro più che condivisibile. E non ti conosce abbastanza, saprebbe che non

airjordan23 tutto ok?
sei caduto?
ti è venuto un crampo alla mano?
:D:p
 
Apo l'ideale sarebbe una discussione alla 'gigante' (il cigno di Utrecht) :D....pochi interventi de noantri e monologo tuo.

Sarà sicuramente il thread più letto di tutti i forum finanziari...sempre che non ti rompano i cojoni e che non trovino il modo di farti smettere.
Passato questo fine settimana...il tempo di assorbire i saluti, i primi rompicojoni e i vari ******* (come me :D)...vediamo se dalla prossima settimana prende corpo la tua 'Idea'.
 
Indietro