[Biesse] Obiettivo...21,70 X 3 ( 65,10)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ciao AzioNet ammiro il tuo ottimismo ma quel tp mi sembra azzardato

pensa che invece è stato prudente...
target minimo 52,16
ottimale 78,35

il grafico mensile dice cosi
 

Allegati

  • Schermata 2017-10-04 alle 20.46.16.jpg
    Schermata 2017-10-04 alle 20.46.16.jpg
    113,4 KB · Visite: 233
il settimanale conferma
58,55
90,83

i cerchietti rossi evidenziano come sono andati a target perfettamente sul 61,8 sul 100 e sul 161

biesse tecnicamente è perfetta
fa sempre cosa dice il grafico
 

Allegati

  • Schermata 2017-10-04 alle 20.50.03.jpg
    Schermata 2017-10-04 alle 20.50.03.jpg
    114,9 KB · Visite: 179
il settimanale conferma
58,55
90,83

i cerchietti rossi evidenziano come sono andati a target perfettamente sul 61,8 sul 100 e sul 161

biesse tecnicamente è perfetta
fa sempre cosa dice il grafico

Ambizioso, 90...
 
il settimanale conferma
58,55
90,83

i cerchietti rossi evidenziano come sono andati a target perfettamente sul 61,8 sul 100 e sul 161

biesse tecnicamente è perfetta
fa sempre cosa dice il grafico

90€:censored::cool::eekk::eekk: Cavoli...
Ciao Gabriele io sono uscito da Biesse ho girato su Exprivia come la vedi tu, mi puoi fare un grafico su Exprivia con i tuoi cerchietti...:censored::cool::bye::bye:
 
90€:censored::cool::eekk::eekk: Cavoli...
Ciao Gabriele io sono uscito da Biesse ho girato su Exprivia come la vedi tu, mi puoi fare un grafico su Exprivia con i tuoi cerchietti...:censored::cool::bye::bye:

ciao jacumi...
su exprivia non mi esprimo è per me indecifrabile ora
 
pensa che invece è stato prudente...
target minimo 52,16
ottimale 78,35

il grafico mensile dice cosi

Buona giornata.

OK!

Ciao carissimo, e ben tornato nel nuovo 3D...tutti gli obiettivi centrati, e questi non sono mai contenti... :D
 
Ultima modifica:
Eventi societari (ocio) OK! ci siamo quasi.
Partecipazione agli eventi STAR organizzati da Borsa Italiana.
9/10 ottobre 2017 Londra .

10 novembre 2017
Cda per approvazione relazione consolidata III° trimestre 2017.

Buona serata.
 
quindi accumolare?

quindi consiglieresti di accumolare prima di lunedi? anche io da tempo seguo il titolo Biesse
sono entrato a 28,40 circa....
 
si capisco... scusami ma avevo interpretato la data del cda il 09 ottobre invece che 09 novembre...
non so che evento sia invece quello di Londra....
comunque c'e' ancora un mese di tempo per accumulare.... giusto?:)
 
altra domanda... ma dai grafici si puo' prevedere entro quando raggiungeranno i target?
 
Oggi si risale, l'obiettivo è audace ma in quest'azione ci credo e invece di shortare meglio accumulare.
 
Indietro