ITALIAONLINE: parte il tango

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

IOL dove va entro capodanno (2017) ?

  • a 4 euro sicuro VAI COL TANGO

    Voti: 4 33,3%
  • a 2,5 è una ciofeca

    Voti: 3 25,0%
  • 10 euro, sale tutto, questa non ha debiti

    Voti: 1 8,3%
  • ma ancora segui la borsa ?

    Voti: 1 8,3%
  • non so sto entrando in un FKK tedesco

    Voti: 3 25,0%

  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Registrato
13/2/13
Messaggi
19.396
Punti reazioni
939
ITALIAONLINE: parte il tango prima si balla e poi si VOLA

come richiesto

aspettiamo i 3,5 entro venerdì prossimo :o
 
Ultima modifica:
eccoci

show-1030x688.jpg
 
Buongiorno a tutti i compaesani, in particolare a chi ogni giorno segue con passione e preparazione la nostra mitica ITALIAONLINE....:);)

Speriamo di vederne delle belle e ballare insieme al prossimo giro..... :D
 
Dopo 1h40m ha scambiato 178 azioni :D
 
Qui se il faraone non sveglia IOL non li vediamo più i 4€ per Natale....:censored::cool::wall:
 
Allora si parte o no? Il Barone è rientrato? (aveva detto a ottobre, anche se i 2,90 non li ha visti nemmeno in cartolina...)
Scusate l'assenza ma continuano a bannarmi i pompatori di tiscali e carige. Saluti a tutti e forza Iol!
 
se vuol collocare sul mercato tutta 'sta roba vorrà guadagnarci

-> 4 euro
 
Qui se il faraone non sveglia IOL non li vediamo più i 4€ per Natale....:censored::cool::wall:

Italia Online, Sawiris vuole aumentare il flottante al 20-25% - Repubblica.it

Italia Online, Sawiris vuole aumentare il flottante al 20-25%
Pronto un collocamento sul mercato per risalire dall'attuale 12 per cento, dopo la fusione con Seat Pagine Gialle. L'imprenditore egiziano: "L'Italia è un mercato ricco e interessante"

Cosa ne pensate?

Bisogna vedere a che pezzo colloca le azioni che vuole mettere sul mercato ....
Non penso che le colloca ai prezzi attuali :censored::cool::boh::boh:
 
Mi spiegate cosa si intende con placement sul mercato?
Quali sono le opzioni:
1) Sawiris e Co. mettono sul mercato le loro azioni vendendole
2) Fanno un ADC? A pagamento o gratuito?

Avete altre possibili alternative?
 
Io ne ho prese un pò in asta di chiusura a 3,344€ avrò sbagliato?:confused::censored::mmmm:

Nessuno parla...sarà positivo o negativo aumentare del 10% il flottante sul mercato?:confused::mmmm::censored::cool:
Io ho venduto quelle prese settimana scorsa ....:yes::cool::boh::boh::boh:
 
Nessuno parla...sarà positivo o negativo aumentare del 10% il flottante sul mercato?:confused::mmmm::censored::cool:
Io ho venduto quelle prese settimana scorsa ....:yes::cool::boh::boh::boh:

Aumentiamolo il flottante, così aumentano anche gli scambi e poi... la ritroviamo nel FTSE Mib :D :D :cincin::hic:
 
Mi spiegate cosa si intende con placement sul mercato?
Quali sono le opzioni:
1) Sawiris e Co. mettono sul mercato le loro azioni vendendole
2) Fanno un ADC? A pagamento o gratuito?

Avete altre possibili alternative?

la 1 no - semmai si mettono d'accordo con qualcuno per collocare delle quote con scambi concordati
la 2 no per nientissimo
 
Indietro