GIMA TT segnali...di fumo - in carrozza, si parte!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

minkia non riesco a salire sul treno nè a 15 nè al meglio
 
ma l'impiegata di webank che doveva caricare l'anagrafica è a farsi le unghie ? porcx giudxa non c'è
vedo che non si può ancora negoziare, vi torna ?
 
Credo che il post di Pantaleondue: "Comprare lunedì uscirà a più 15 la compri arriva a più venti e chiude a più dieci titoloni ovunque e ti sei fregato il 5 per cento"
Sia una grande verità. Per ora ha colto in pieno nel segno. Ha aperto a 14,25 è cresciuta fino a 14,99, poi i cinesi andranno a letto..... e chiuderà sui 13,50. Poi fra 40 gg quando verrà presentata la trimestrale con magari dati migliori delle attese potrà ritornare ad essere un ottimo affare. Io credo invece che vero affare per ora sia IMA in quando nessuno ha ancora analizzato quanto sia stata la plusvalenza realizzata su Gima TT, sia la capitalizzazione del pacchetto di controllo del 60,08% di Gima TT e qunato ciò impatterà sui suoi conti.
 
ma l'impiegata di webank che doveva caricare l'anagrafica è a farsi le unghie ? porcx giudxa non c'è
vedo che non si può ancora negoziare, vi torna ?

su fineco è negoziabile, ma sento se su diverse piattaforme non ancora. Abbastanza allucinante 😨
chiamali
 
...e ha già scambi per 6.500.000 Az circa, senza essere neppure presente su tutte le piattaforme :D
 
Credo che il post di Pantaleondue: "Comprare lunedì uscirà a più 15 la compri arriva a più venti e chiude a più dieci titoloni ovunque e ti sei fregato il 5 per cento"
Sia una grande verità. Per ora ha colto in pieno nel segno. Ha aperto a 14,25 è cresciuta fino a 14,99, poi i cinesi andranno a letto..... e chiuderà sui 13,50. Poi fra 40 gg quando verrà presentata la trimestrale con magari dati migliori delle attese potrà ritornare ad essere un ottimo affare. Io credo invece che vero affare per ora sia IMA in quando nessuno ha ancora analizzato quanto sia stata la plusvalenza realizzata su Gima TT, sia la capitalizzazione del pacchetto di controllo del 60,08% di Gima TT e qunato ciò impatterà sui suoi conti.


adesso a 14.95 ma penso a un calo nel pomeriggio o verso chiusura dopo il botto di stamane
 
Sale ancora invece...tanto é manovrato .Il parco buoi sta a guardare
 
Mi permetto di aprirla io una discussione dedicata, se la merita... visto che partenza?

Gima TT, un debutto da star

Gima TT - Borsa Italiana

Gima TT - il sito

Gima Tt verso la quotazione. La crescita a due cifre seduce gli investitori

p.s. non appena sarà nell'elenco titoli del FOL apriamo una discussione "ufficiale"


Permesso accordato :p

Prese una manciata poco dopo l'apertura a 14,45

Le dovevo avere da azionista IMA arrabbiato :angry:, un po' per sfizio, un po' perche' cosi' raggiungo le 20 unita' di azioni in ptf

Leggo ora che con colpevole ritardo il sito ha segnalato il debutto, mentre il 4 Ottobre immagino che dalle prime luci dell' alba i siti finanziari non parleranno altro che di Pirelli

La news e' uscita dopo attenta riflessione ? Non si direbbe se l'inizio e' "Debutto di Fuoco per Gima Tt" :eek:

Forse l'autore voleva scrivere : Fuochi d'artificio per Gima Tt oppure Debutto con il botto per Gima Tt

L'abbinamento con il "Fuoco" ad esempio utilizzato nel gergo calcistico con "un mese di Fuoco attende...." ha ben altro significato :rolleyes:
 
Permesso accordato :p

Prese una manciata poco dopo l'apertura a 14,45

Le dovevo avere da azionista IMA arrabbiato :angry:, un po' per sfizio, un po' perche' cosi' raggiungo le 20 unita' di azioni in ptf

Leggo ora che con colpevole ritardo il sito ha segnalato il debutto, mentre il 4 Ottobre immagino che dalle prime luci dell' alba i siti finanziari non parleranno altro che di Pirelli

La news e' uscita dopo attenta riflessione ? Non si direbbe se l'inizio e' "Debutto di Fuoco per Gima Tt" :eek:

Forse l'autore voleva scrivere : Fuochi d'artificio per Gima Tt oppure Debutto con il botto per Gima Tt

L'abbinamento con il "Fuoco" ad esempio utilizzato nel gergo calcistico con "un mese di Fuoco attende...." ha ben altro significato :rolleyes:

ahimè la proprietà di linguaggio non è più appannaggio dei giornalisti, evidentemente neppure finanziari :D

ho provato anch'io a cogliere l'attimo in apertura, ma "per fare certe cose, ci vuole orecchio" ;)

tu ti meravigli per il ritardo della news, ma ci pensi che non era trattabile su diverse piattaforme?! :no:
 
ancora sospeso ...neanche fosse l'oro del Klondike
 
Il rialzo sostanzioso di oggi era scontato visto il successo in Ipo.
La domanda è se la piccola Gima riuscirá a camminare come papà Ima,mi rivolgo a B&T sempre illuminate: ai prezzi attuali la capitalizzazione sfiora gli 1,3 miliardi..riuscirà a mantenere questo target anche nei prossimi anni?
Ai prezzi attuali se dovessi scegliere un solo cavallo vincente tra Ima e Gima punterei su quest'ultima.
A voi l'ardua sentenza...grazie.
 
Io incredibile con intesa non sono riuscita a prenderla.
Con fineco non ho provato perché non avevo abbastanza liquidità della cifra che volevo prendere :wall:
Incredibile e scandaloso
 
Non so quanto sia vantaggioso prenderle ora a più di 15 euro.
Un prezzaccio era 12 e solo gli istituzionali se lo sono accaparrato a quel prezzo.
Le migliori aziende se le spartiscono tra loro prima e a noi piccoli pesci ci tocca combattere con gli squali il giorno dopo.
Perché non permettono l IPO al pubblico
 
Non so quanto sia vantaggioso prenderle ora a più di 15 euro.
Un prezzaccio era 12 e solo gli istituzionali se lo sono accaparrato a quel prezzo.
Le migliori aziende se le spartiscono tra loro prima e a noi piccoli pesci ci tocca combattere con gli squali il giorno dopo.
Perché non permettono l IPO al pubblico

Per le prospettive future 12 o 15 è la stessa cosa. Io comunque le ho prese con intesa a 14.88 senza problemi.
 
Indietro