NICE....to buy you

iaco66

SEGNO ZODIACO TORO
Registrato
15/3/16
Messaggi
1.613
Punti reazioni
143
NICE altro gioiellino al momento trascurato.
Multinazionale tascabile PIR target, ottimi margini, pochi debiti fatturato in costante crescita internazionale,settore domotica attraente .
Trascurata con volumi ridicoli; eppure l'amministratore sta facendo incetta di titoli da mesi.......perchè facciamo comprare solo lui ?

P.S. unico neo volumi troppo bassi ...ma proprio perchè trascurata IMHO
 
Ultima modifica:
Ehi.. ....nessuno la segue ?
 
presente da tempo e molto carico ;)
però hai proprio ragione: nessuno la trada e Lauro Buoro intanto da mesi fa incetta...
PS
c'era già un thread...
 
presente da tempo e molto carico ;)
però hai proprio ragione: nessuno la trada e Lauro Buoro intanto da mesi fa incetta...
PS
c'era già un thread...

infatti adesso me ne sono accorto....ma era più addormentato del titolo
 
infatti adesso me ne sono accorto....ma era più addormentato del titolo

prima o poi entrerà nel radar di qualche PIR e aumenteranno anche i volumi; fino a qualche mese fa l'interesse per queste small cap gioiello era una speranza.....ma oggi è una certezza ...prima o poi scopriranno anche NICE VISTO CHE ORMAI ne sono rimaste poche.Il fatto di non essere presente sullo STAR LE HA DATO POCA VISIBILITà (...per fortuna )
 
Più che PIR mi sa finirà che Buoro (che ne possedeva oltre il 70% ad aprile) dopo un po' di questi acquisti la opa a 4,5/5€ e se la riprende tutta (era stata quotata a 6 €)
 
Più che PIR mi sa finirà che Buoro (che ne possedeva oltre il 70% ad aprile) dopo un po' di questi acquisti la opa a 4,5/5€ e se la riprende tutta (era stata quotata a 6 €)

CHE SENSO AVREBBE.SE COMPRA E' PERCHè è LUI IL PRIMO A CREDERE NELLA SOTTOVALUTAZIONE.SE LA VOLEVA OPARE L'AVREBBE FATTO QUANDO STAVA A 2,5-
Comunque con un fatturato per oltre l'80% all'estero, con una posizione finanziaria netta positiva, con un margine ebitda sulle vendite di quasi il 17%, con tassi di crescita a due cifre ....e chi più ne ha ne metta ancora, non può capitalizzare 7,5 volte l'ebitda atteso e 16 volte gli utili attesi quando la maggior parte delle società STAR capitalizzano oltre 10 volte l'ebitda atteso e oltre 20 volte gli utili. E senza considerare la ripresa economica in corso che sicuramente aiuterà ancora a crescere.
cè spazio per almeno un +30% IMHO

Il titolo è vero che è poco liquido, ma tutti lo erano fino a qualche mese fa.....poi le cose sono cambiate; con NICE cè ancora spazio per i ritardatari.
 
CHE SENSO AVREBBE.SE COMPRA E' PERCHè è LUI IL PRIMO A CREDERE NELLA SOTTOVALUTAZIONE.SE LA VOLEVA OPARE L'AVREBBE FATTO QUANDO STAVA A 2,5-
Comunque con un fatturato per oltre l'80% all'estero, con una posizione finanziaria netta positiva, con un margine ebitda sulle vendite di quasi il 17%, con tassi di crescita a due cifre ....e chi più ne ha ne metta ancora, non può capitalizzare 7,5 volte l'ebitda atteso e 16 volte gli utili attesi quando la maggior parte delle società STAR capitalizzano oltre 10 volte l'ebitda atteso e oltre 20 volte gli utili. E senza considerare la ripresa economica in corso che sicuramente aiuterà ancora a crescere.
cè spazio per almeno un +30% IMHO

Il titolo è vero che è poco liquido, ma tutti lo erano fino a qualche mese fa.....poi le cose sono cambiate; con NICE cè ancora spazio per i ritardatari.

Concordo per quanto riguarda gli indicatori ed è anche quando affermi che lui stesso sia convinto della sottovalutazione, dissento sulla possibilità dell'opa a 2,5 perchè credo che ad es. Parvus con il 10% non avrebbe aderito mentre invece 4,5-5€ potrebbero essere accettati IMHO
PS
se concordi potremmo proseguire la discussione riprendendo ad utilizzare il thread precedente rendendolo nuovamente vivo e non facendo così doppioni
 
concordo per quanto riguarda gli indicatori ed è anche quando affermi che lui stesso sia convinto della sottovalutazione, dissento sulla possibilità dell'opa a 2,5 perchè credo che ad es. Parvus con il 10% non avrebbe aderito mentre invece 4,5-5€ potrebbero essere accettati imho
ps
se concordi potremmo proseguire la discussione riprendendo ad utilizzare il thread precedente rendendolo nuovamente vivo e non facendo così doppioni

ok ma quale thread ?
 
Nessuno presente ?
 
Io son sempre dentro... spero che Buoro faccia il suo e la delisti... ormai è ben oltre il 70%
 
io son sempre dentro... Spero che buoro faccia il suo e la delisti... Ormai è ben oltre il 70%

se la voglio delistare non mi metto a comprare,la opo direttamente imho

COMPRA PERCHè CI CREDE E BASTA
 
Stamattina noto qualche piccolo incoraggiante movimento.....
 
Vi avevo avvertito

che stava partendo

finalmente !!!!!!!

Se ne sono accorti !!!!!!!!
 
PER I RITARDATARI RICORDO I DATI ESSENZIALI DI QUESTA MULTINAZIONALE TASCABILE GIOIELLO.


Fatturato per oltre l'80% all'estero, con una posizione finanziaria netta positiva, con un margine ebitda sulle vendite di quasi il 17%, con tassi di crescita a due cifre ....e chi più ne ha ne metta ancora, non può capitalizzare 7,5 volte l'ebitda atteso e 16 volte gli utili attesi quando la maggior parte delle società STAR capitalizzano oltre 10 volte l'ebitda atteso e oltre 20 volte gli utili. E senza considerare la ripresa economica in corso che sicuramente aiuterà ancora a crescere.

CE' SPAZIO PER ALMENO UN +30% - IMHO
 
MANCANO SOLO I VOLUMI PER DECRETARE IL SEGNALE DI PARTENZA DEFINITIVO.

Per il momento siamo quasi a 30k a metà giornata; un buon risultato sarebbe superiore a 50K più o meno la media degli ultimi 30 GG
 
Indietro