Retelit è un titolo da vendere,ma se poi te ne penti?e se un giorno ci alzeremo...

Apoloman

vedo la gente scema
Registrato
20/7/17
Messaggi
5.787
Punti reazioni
1.001
Ragazzi mi permetto di aprirlo,visto che è l'ultima discussione che aprirò nel fol,trattatemela bene,la mia...Retelit,saluti a tutti 1,80 gradi :D
 
.
.
adesso come pronosticato ieri, @ 1,47€ vediamo cosa fate

vediamo il più bravo che anticipa operatività
ieri??? non ti riconosco piu.......
Oggi09:33
Kavajji che devo fare .. si muove in laterale solo dal trading Retail ( è in mano al Retail da mesi) ...magari estende un pò il range fin verso 1,47€ ..ma niente di eclatante a mio avviso
 
c6390b34-a667-402a-bb6d-0d693eb5dc9a.jpg
:d:d
 
1.437 vediamo se arriva sto 10% /20% su retelit.
 
1.80 tp?
Pensavo che tra redditivita' e infrastrutture valesse un bel po di piu... :confused:

Un azienda cresce,si trasforma,ci sono momenti il cui business cresce,in altre fasi si ferma,ci sono i competitor,
oggi vale 1,80,tra due anni,ti dirò il nuovo target price.

Come ripeto da tempo,se tutto andrà nel migliore dei modi,forse 4-5 persone raccoglieranno i frutti,
magari anche 100 (sono i 95 che hanno venduto a 0,60-0,80-1-1,10)che improvvisamente...si ripresenteranno,
affermando che hanno sempre avuto il titolo in portafoglio da 0,45,saluti
 
Un azienda cresce,si trasforma,ci sono momenti il cui business cresce,in altre fasi si ferma,ci sono i competitor,
oggi vale 1,80,tra due anni,ti dirò il nuovo target price.

Come ripeto da tempo,se tutto andrà nel migliore dei modi,forse 4-5 persone raccoglieranno i frutti,
magari anche 100 (sono i 95 che hanno venduto a 0,60-0,80-1-1,10)che improvvisamente...si ripresenteranno,
affermando che hanno sempre avuto il titolo in portafoglio da 0,45,saluti

Quindi a 1.80 pensi sia il caso di chiudere la posizione oppure se uno ha intenzione di lasciare fermi i soldi per 3-4 anni allora conviene lasciarli fermi qui?:bow:
 
Un azienda cresce,si trasforma,ci sono momenti il cui business cresce,in altre fasi si ferma,ci sono i competitor,
oggi vale 1,80,tra due anni,ti dirò il nuovo target price.

Come ripeto da tempo,se tutto andrà nel migliore dei modi,forse 4-5 persone raccoglieranno i frutti,
magari anche 100 (sono i 95 che hanno venduto a 0,60-0,80-1-1,10)che improvvisamente...si ripresenteranno,
affermando che hanno sempre avuto il titolo in portafoglio da 0,45,saluti

Come dici bene tu....vale solo il Real time....il resto sono capzate...e la maggior parte della persone guadagnano solo con la bocca....:D
 
La nostra fibra è differente

Ciao reteliani
Oggi un po di buon movimento
Vedo.
Sempre upppp
A proposito sentito il debito
Monster di Telecom circa 26
M....
Ma nn è tanto:mmmm:
Ciao reteliani meditiamo

Quando vale retelit
:D
 
Quindi a 1.80 pensi sia il caso di chiudere la posizione oppure se uno ha intenzione di lasciare fermi i soldi per 3-4 anni allora conviene lasciarli fermi qui?:bow:

Dai ragazzi,non funziona così,se domani prima dell'apertura,retelit dichiara di aver venduto porzioni di cavo,valuti
se esce fuori amazon,che fai?valuti,se quella obsoleta di tim,con il doppino di rame :D,decide d'indebitarsi,per la prima volta con criterio,cosa pensi
di fare?

Concludo...ricordati che oggi vale a mercato 1,50,dovrebbe valere 1,80,ma può tornare anche a 1,10
oggi se va a 1,80 è giusto,ma se va a 2,30,non è che mi metto a piangere,ma quando si compra in borsa,bisogna sempre avere
in mente il fair value del titolo,ricordati che il bravo investitore,investe sull'inefficienze del mercato,mai il contrario,ora scappo
che ha segnato il mio mito,il grande feroce saladino (salah) come sempre tutto real time:D
 
Indietro