Non c'è due senza 3 (€) ...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Presente :)
 
...
 

Allegati

  • igv tri.PNG
    igv tri.PNG
    41,7 KB · Visite: 812
I Grandi Viaggi presenta il catalogo dedicato agli sposi - TravelQuotidiano

"«Oltre il 70% della clientela del nostro tour operator è riferibile al segmento nozze e settembre resta forse il periodo più richiesto, anche se il trend delle lune di miele si sta muovendo bene in ogni periodo dell’anno in base alla diversa stagionalità della destinazione prescelta». Fra i punti di forza della programmazione de I Grandi Viaggi, anche la possibilità di organizzare la cerimonia in loco."
 
Prese altre 800 pezzi . Oggi attualmente siamo sui 100 mila pezzi scambiati, potrebbe essere pronta da un momento all'altro per uno scatto mi sembra ..
 
.
.

rotto 2,188€ vediamo se riesce a fare un uppettino in area 2,47€:D


Felice letto adesso per la tua domanda di sett scorsa: ho sempre la quota presa a luglio in area 1,46€ ...fatto un pò di trading sullo storno da 2,13€ dei gg scorsi fino ad area 1,92€ e basta ma poi riprese anche quelle appunto in area 1,92€...in area 2,13€ ne ho prese ancora
 
A rottura di 2,24 ne vediamo delle belle
 
A rottura di 2,24 ne vediamo delle belle



nn vogliono farle violare Up 2,238€..cmqe in area 2,47€ anche un pò speculativi (qualora ce la mandassero) io prenderei profitto per eventuale Sell on News per riprenderle poi sotto ..vediamo poi dai dati che escono

che giorno esce la trimestrale di preciso?
 
oggi per salire,deve rompere 2,22,saluti
 
Prima di aprire post-nuovi...aspetta che finisca il precedente.
E si poteva sfruttare meglio per un sondaggio.
Se non sei capace dato che ti ho pure scritto in mp , su IGV discussioni non aprirne più!

1) ho già aperto nmila thread con sondaggio incluso

2) il sondaggio si può aggiungere in qualsiasi momento

3) ho letto solo ora il tuo mp

4) non sono obbligato a fare quello che tu mi dici

5) cerca di essere più educato
 
Che @@ quando i 3d son intasati da microtrader ansiosi.
 
.
.

rotto 2,188€ vediamo se riesce a fare un uppettino in area 2,47€:D


Felice letto adesso per la tua domanda di sett scorsa: ho sempre la quota presa a luglio in area 1,46€ ...fatto un pò di trading sullo storno da 2,13€ dei gg scorsi fino ad area 1,92€ e basta ma poi riprese anche quelle appunto in area 1,92€...in area 2,13€ ne ho prese ancora

ok allora passo ordine di aumento del tuo fido ciao
 
Indietro